con questa nuova rom se provo a fare un minimo di overclock non parte piu', mi rimane sul logo motorola e sono costretto a reinstallare la rom
con questa nuova rom se provo a fare un minimo di overclock non parte piu', mi rimane sul logo motorola e sono costretto a reinstallare la rom
Questa Rom è semplicemente spettacolare, mai avuto un telefono così fluido, sembra di avere la sense!
Però mi sussiste un problemone, e cioè che con la batteria non supero la mezza giornata (arco di tempo che invece superavo abbondantemente con altre rom). Qualcuno ha lo stesso problema e magari ha risolto in qualche modo?
Si alla fine ho visto che senza toccare nulla ha dei valori di overclock che mi vanno bene e la lascio cosi'... cmq rom fluidissimissima, complimentoni!!!!!!!!!!!
Purtroppo i problemi con la fotocamera cominciano a ripresentarsi, dopo l'aggiornamento funzionava tutto benissimo invece oggi ho avuto un riavvio dopo lo scatto di una foto e la videocamera va ancora a scatti..
Io invece durante la paura pranzo volevo scaricarmi il tema aggiornato di gingerbread da xda, ebbene non ci sono riuscito!
Il browser (di default) era pesantemente laggoso, ho dovuto più volte rifare la procedura per arrivare alla pagina di mediafree e megaupload ma sempre senza successo! Il cell ha raggiunto i 45° gradi e sceso dal 70% al 50% di batteria in una decina di minuti!
Alla fine mi sono arreso, ci proverò dal pc!
Per il resto devo dire che la ROM è molto performante... Proverò con un altro browser!
Appena posso vado avanti con le prove!![]()
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Ho caricato questa 2.6.1 dopo aver abbandonato la 2.6.0 per i troppi freeze e riavvii!
Per il momento funziona perfettamente!
Da stamattina nessun riavvio e nessun freeze anche usando le google maps (che prima si bloccavano quasi sempre). L'unica cosa che ho notato è che se uso intensivamente le maps, alla chiusura la Home si riavvia... difetto però più che tollerabile!
Consumo ottimo, sicuramente non superiore a Eclair
Ancora complimenti a Luca
Ciao Luca!
Nessuna novità per il bug della connessione wifi alle wpa enterprise??
Vorrei tanto poter usare la tua rom, ma questo bug non me lo permette..
Sulla cyano 6 e 7 hanno risolto![]()
come lo tolgo il DROOIDD iniziale?
Impostazioni -> FroyoMOD Extra Settings -> Extra Settings -> Disable bootSound
spaurus (09-04-11)