CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 270 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Purtroppo i problemi con la fotocamera cominciano a ripresentarsi , dopo l'aggiornamento funzionava tutto benissimo invece oggi ho avuto un riavvio dopo lo scatto di una foto e la videocamera va ancora a scatti..

  2.  
  3. #1942
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io invece durante la paura pranzo volevo scaricarmi il tema aggiornato di gingerbread da xda, ebbene non ci sono riuscito!
    Il browser (di default) era pesantemente laggoso, ho dovuto più volte rifare la procedura per arrivare alla pagina di mediafree e megaupload ma sempre senza successo! Il cell ha raggiunto i 45° gradi e sceso dal 70% al 50% di batteria in una decina di minuti!
    Alla fine mi sono arreso, ci proverò dal pc!
    Per il resto devo dire che la ROM è molto performante... Proverò con un altro browser!

    Appena posso vado avanti con le prove!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  4. #1943
    Androidiano L'avatar di picobello


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho caricato questa 2.6.1 dopo aver abbandonato la 2.6.0 per i troppi freeze e riavvii!
    Per il momento funziona perfettamente!
    Da stamattina nessun riavvio e nessun freeze anche usando le google maps (che prima si bloccavano quasi sempre). L'unica cosa che ho notato è che se uso intensivamente le maps, alla chiusura la Home si riavvia... difetto però più che tollerabile!
    Consumo ottimo, sicuramente non superiore a Eclair
    Ancora complimenti a Luca

  5. #1944
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Luca!
    Nessuna novità per il bug della connessione wifi alle wpa enterprise??
    Vorrei tanto poter usare la tua rom, ma questo bug non me lo permette..
    Sulla cyano 6 e 7 hanno risolto

  6. #1945
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    come lo tolgo il DROOIDD iniziale?

  7. #1946
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Impostazioni -> FroyoMOD Extra Settings -> Extra Settings -> Disable bootSound

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Moonchild per il post:

    spaurus (09-04-11)

  9. #1947
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lapidus Visualizza il messaggio
    Purtroppo i problemi con la fotocamera cominciano a ripresentarsi , dopo l'aggiornamento funzionava tutto benissimo invece oggi ho avuto un riavvio dopo lo scatto di una foto e la videocamera va ancora a scatti..
    prova col DSI-FIX! Maggior parte dei riavvii è per quello!
    Per i lag...mah io non uso la videocamera del mile (perche quella del''HD2 è meglio xD) Pero dai miei test (video movimentati da 5/ minuti) non ho avcuto gli scatti che dici...boh...

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Io invece durante la paura pranzo volevo scaricarmi il tema aggiornato di gingerbread da xda, ebbene non ci sono riuscito!
    Il browser (di default) era pesantemente laggoso, ho dovuto più volte rifare la procedura per arrivare alla pagina di mediafree e megaupload ma sempre senza successo! Il cell ha raggiunto i 45° gradi e sceso dal 70% al 50% di batteria in una decina di minuti!
    Alla fine mi sono arreso, ci proverò dal pc!
    Per il resto devo dire che la ROM è molto performante... Proverò con un altro browser!

    Appena posso vado avanti con le prove!
    Ciao! Penso sia un fattod i 4shared sai? Io non scarico mai dal cell (piano dati risichito della tim di merda -.-) pero quandolo feci l'ultima volta, ho avuto i tuoi stessi "sintomi"....

    ERO SU ECLAIR! xD

    Quindi non so prova scaricando tipo da megaupload o rapidshare e vedi se fa cosi xD

    @TUTTI

    TUTTI I TEMI SONO STATI AGGIORNATI! ORA SONO BUG "+" FREE!

    E stato aggiornato anche il tema ginger! Ora è fedele al 100% (menu neri e tutto) io lo uso e non distinguo il vero dal falso (uso ginger su HD2 quindi ce l'ho affianco xD) se non dall'animazione di shut-off xD

    sper vi piacciano Appena ho tempo aggiorno anche il tema Honeycomb!
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  10. #1948
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installata la 2.6.1 al solito rimango ben soddisfatto unica cosa che noto è che non mi funziona il voice commands...
    Luca hai qualche rimedio??? era molto utile questa applicazione... (Ancora complimenti per tutto quello che fai)

  11. #1949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    messa su stamattina ti riporto qualke bug:

    Ho installato la rom, dsi fix e tema GB.Tutto dopo i 3 wipe completi, senza partizione ext sulla sd.

    -GPS non funzionante...ho provato senza fix e con l'europa fix, niente da fare, ne con copilot ne con google maps...

    -comandi vocali non funzionanti. Ho installato l'update e rimane in memoria ma appena la apri si chiude immediatamente.

    Per il resto la rom è fantastica, le impostazioni scrollabili in notification bar sono qualcosa ke mi hanno lasciato a bocca aperta x 5 minuti a dire, "no, ma questa roba è fantastica!"

    reattiva e veloce con kili di memoria libera.
    Se non fosse x quei 2 bug davvero pesanti...

    (cmq adesso riprovo a rifare tutti i wipe e reinstallare tutto da capo, vediamo se magari qualcosa è andato storto)...

  12. #1950
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Luca, ti ringrazio per queste eccellenti ROM, e ti sottopongo un mio problema (che si verifica da sempre):
    quando tento di registrare delle voci con TapeMachine o Recforge (o qualsiasi altro programma), se imposto una frequenza di campionamento di 44KHZ il suono registrato aumenta di velocità ed è pieno di crepitii. Poco male, dirai, tanto anche 22KHz son più che sufficienti per ottenere una qualità più che accettabile.

    Se imposto 22KHz, la parte di registrazione che effettuo tenendo lo schermo acceso si sente perfettamente, se poi spengo lo schermo ricominciano i crepitii.

    Cos'accade quando lo schermo è spento? Immagino che la frequenza della CPU diminuisca drasticamente. Ciò può essere collegato all'impossibilità di campionare a 22KHz?

    Per la cronaca, se imposto 11KHz le registrazioni son prive di crepitii sia a schermo accesso che a schermo spento, ma la qualità fa schifo.

    Una possibile soluzione potrebbe essere quella di forzare lo schermo acceso durante la registrazione, ma la durata della batteria ne risentirebbe troppo.

    Hai qualche idea, a riguardo? Grazie!

Pagina 195 di 270 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy