Purtroppo i problemi con la fotocamera cominciano a ripresentarsi, dopo l'aggiornamento funzionava tutto benissimo invece oggi ho avuto un riavvio dopo lo scatto di una foto e la videocamera va ancora a scatti..
Purtroppo i problemi con la fotocamera cominciano a ripresentarsi, dopo l'aggiornamento funzionava tutto benissimo invece oggi ho avuto un riavvio dopo lo scatto di una foto e la videocamera va ancora a scatti..
Io invece durante la paura pranzo volevo scaricarmi il tema aggiornato di gingerbread da xda, ebbene non ci sono riuscito!
Il browser (di default) era pesantemente laggoso, ho dovuto più volte rifare la procedura per arrivare alla pagina di mediafree e megaupload ma sempre senza successo! Il cell ha raggiunto i 45° gradi e sceso dal 70% al 50% di batteria in una decina di minuti!
Alla fine mi sono arreso, ci proverò dal pc!
Per il resto devo dire che la ROM è molto performante... Proverò con un altro browser!
Appena posso vado avanti con le prove!![]()
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Ho caricato questa 2.6.1 dopo aver abbandonato la 2.6.0 per i troppi freeze e riavvii!
Per il momento funziona perfettamente!
Da stamattina nessun riavvio e nessun freeze anche usando le google maps (che prima si bloccavano quasi sempre). L'unica cosa che ho notato è che se uso intensivamente le maps, alla chiusura la Home si riavvia... difetto però più che tollerabile!
Consumo ottimo, sicuramente non superiore a Eclair
Ancora complimenti a Luca
Ciao Luca!
Nessuna novità per il bug della connessione wifi alle wpa enterprise??
Vorrei tanto poter usare la tua rom, ma questo bug non me lo permette..
Sulla cyano 6 e 7 hanno risolto![]()
come lo tolgo il DROOIDD iniziale?
Impostazioni -> FroyoMOD Extra Settings -> Extra Settings -> Disable bootSound
spaurus (09-04-11)
prova col DSI-FIX! Maggior parte dei riavvii è per quello!
Per i lag...mah io non uso la videocamera del mile (perche quella del''HD2 è meglio xD) Pero dai miei test (video movimentati da 5/ minuti) non ho avcuto gli scatti che dici...boh...
Ciao! Penso sia un fattod i 4shared sai? Io non scarico mai dal cell (piano dati risichito della tim di merda -.-) pero quandolo feci l'ultima volta, ho avuto i tuoi stessi "sintomi"....
ERO SU ECLAIR! xD
Quindi non so prova scaricando tipo da megaupload o rapidshare e vedi se fa cosi xD
@TUTTI
TUTTI I TEMI SONO STATI AGGIORNATI! ORA SONO BUG "+" FREE!
E stato aggiornato anche il tema ginger! Ora è fedele al 100% (menu neri e tutto) io lo uso e non distinguo il vero dal falso (uso ginger su HD2 quindi ce l'ho affianco xD) se non dall'animazione di shut-off xD
sper vi piaccianoAppena ho tempo aggiorno anche il tema Honeycomb!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Installata la 2.6.1 al solito rimango ben soddisfatto unica cosa che noto è che non mi funziona il voice commands...
Luca hai qualche rimedio??? era molto utile questa applicazione... (Ancora complimenti per tutto quello che fai)
messa su stamattina ti riporto qualke bug:
Ho installato la rom, dsi fix e tema GB.Tutto dopo i 3 wipe completi, senza partizione ext sulla sd.
-GPS non funzionante...ho provato senza fix e con l'europa fix, niente da fare, ne con copilot ne con google maps...
-comandi vocali non funzionanti. Ho installato l'update e rimane in memoria ma appena la apri si chiude immediatamente.
Per il resto la rom è fantastica, le impostazioni scrollabili in notification bar sono qualcosa ke mi hanno lasciato a bocca aperta x 5 minuti a dire, "no, ma questa roba è fantastica!"
reattiva e veloce con kili di memoria libera.
Se non fosse x quei 2 bug davvero pesanti...
(cmq adesso riprovo a rifare tutti i wipe e reinstallare tutto da capo, vediamo se magari qualcosa è andato storto)...
Ciao Luca, ti ringrazio per queste eccellenti ROM, e ti sottopongo un mio problema (che si verifica da sempre):
quando tento di registrare delle voci con TapeMachine o Recforge (o qualsiasi altro programma), se imposto una frequenza di campionamento di 44KHZ il suono registrato aumenta di velocità ed è pieno di crepitii. Poco male, dirai, tanto anche 22KHz son più che sufficienti per ottenere una qualità più che accettabile.
Se imposto 22KHz, la parte di registrazione che effettuo tenendo lo schermo acceso si sente perfettamente, se poi spengo lo schermo ricominciano i crepitii.
Cos'accade quando lo schermo è spento? Immagino che la frequenza della CPU diminuisca drasticamente. Ciò può essere collegato all'impossibilità di campionare a 22KHz?
Per la cronaca, se imposto 11KHz le registrazioni son prive di crepitii sia a schermo accesso che a schermo spento, ma la qualità fa schifo.
Una possibile soluzione potrebbe essere quella di forzare lo schermo acceso durante la registrazione, ma la durata della batteria ne risentirebbe troppo.
Hai qualche idea, a riguardo? Grazie!