ohh yeah sto uppando la rom, e già sono passati 40 min -.-' speriamo finisca presto
il nandroid lo puoi fare anche dalla GOT
Ultima modifica di yarco89; 24-12-10 alle 13:52
Ripeto, wipeato tutto il possibile, cache, partizione e dev. Tutto. Ora però non riesco a flashare il pietrone... ho scaricato RSD 3.8. Installati i driver 64bit su seven, abilitato il debug, RSD trova il telefono ma appena do "start" per flashare il terminale, il programma mi da subito errore "unable to retrieve initialization value from ini file, errore 0x7029"
Uso la firmware postato nella pagina precedente
EDIT: RISOLTO il problema dell'errore. il link postato nella pagina precedente fà scaricare RSD 3.8. È stravecchio. Ho scaricato la 4.6 ed adesso (in questo momento) stò flashando il pietrone
Ultima modifica di Andrcon; 24-12-10 alle 13:50
si, il wipe cache ll'ho fatto.. mah, ora provo il factory reset
Sent from my Milestone using Tapatalk
Dio in casa tiene una foto di bill gates pieno di freccette piantate fino alle piume...
...per questo ama Android e disdegna Windows
Hm.. non capisco... flashato una froyo... caricato la rom di luca 2.2.0 e non posso scrivre nessuna pate.. inoltre la maggior parte delle applicazioni non si possono lanciare, crashano. Esempio, volevo cambiare i dati degli apn per esser certo che non si collegasse... non compare alcuna tastiera.
Sono l'unico ?
Per il momento aspetto un vostro riscontro ma.. non riesco nemmeno a cambiare la maggior parte delle impostazioni... crashano tutte... ho provato a rifare i mega wipe ed ad rifare l'update... non cambia. Inoltre ogni volta che collego il terminale con la presa usb per caricarlo.. crasha tutto e resta in loop con la bootanimation
Quindi sbaglio io di certo.. dove? Vediamo di racapitolare.
0) delvink reset, cache reset e wipe di fabbrica
1) ho flashato il pietrone con un firmware 2.2 GOT_WINDITALY_2_2_1FULL
2) l'ho avviato per confemare la versione. Confermo, 2.2 Froyo.
3) ho riavviato in openrecovery androidiani
4) altro super wipe tanto per di tutto
5) update con la rom 2.2.0 di luca
6) applicato root tanto per esser certo
7) riavviato
La roma crasha spessissimo costringendomi a togliere la batteria causa loop sul bootanimation, la maggior parte delle applicazioni appena lanciate crashano e non partono, da nessuna parte riesco a far comparire la tastiera virtuale ed un buon 80% delle impostazioni non le posso toccare, appena tento d'entrare crasha e mi riporta alla home