se non erro, puoi pure non flasharlo proprio, tu comunque flashalo, che non fa mai male e andiamo sul sicuro
e mandi il nandroid della OpenRecovery
Ultima modifica di yarco89; 24-12-10 alle 14:18
Niente, la 2.2.0 mi funziona anche peggio della precedente. Ho fatto wipe di tutto il possiible, fatto l'update e riavviato un paio di volte. Non posso lanciare nessuna applicazione, crashano tutte. Non riesco nemmeno a scrivere perchè non compare alcuna tastiera e quella finisca non risponde. Passare da eclair ad una qualsiasi froyo non va bene. Ora passo da ubuntu a seven, userò rsd per flashare con qualche froyo e poi cairoco la rom di luca
Ultima modifica di yarco89; 24-12-10 alle 14:52
Ripeto, wipeato tutto il possibile, cache, partizione e dev. Tutto. Ora però non riesco a flashare il pietrone... ho scaricato RSD 3.8. Installati i driver 64bit su seven, abilitato il debug, RSD trova il telefono ma appena do "start" per flashare il terminale, il programma mi da subito errore "unable to retrieve initialization value from ini file, errore 0x7029"
Uso la firmware postato nella pagina precedente
EDIT: RISOLTO il problema dell'errore. il link postato nella pagina precedente fà scaricare RSD 3.8. È stravecchio. Ho scaricato la 4.6 ed adesso (in questo momento) stò flashando il pietrone
Ultima modifica di Andrcon; 24-12-10 alle 14:50
si, il wipe cache ll'ho fatto.. mah, ora provo il factory reset
Sent from my Milestone using Tapatalk
Dio in casa tiene una foto di bill gates pieno di freccette piantate fino alle piume...
...per questo ama Android e disdegna Windows
Hm.. non capisco... flashato una froyo... caricato la rom di luca 2.2.0 e non posso scrivre nessuna pate.. inoltre la maggior parte delle applicazioni non si possono lanciare, crashano. Esempio, volevo cambiare i dati degli apn per esser certo che non si collegasse... non compare alcuna tastiera.
Sono l'unico ?