CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 270 primaprima ... 96146186194195196197198206246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Grazie luca per la delucidazione sul browser! Veramente su eclair avevo dolphin browser mini e li funzionava tutto, proverò ad installarlo anche su Froyo.
    Per quanto riguarda il GPS a me funziona con l'europa fix anche se effettivamente ci mette un due minuti a fixare... Con Eclair era istantaneo... C'è ancora qualche modifica da fare? E soprattutto come si fanno ad impostare nazioni diverse da quelle preimpostate da te?

    Per il resto è veramente la MOD-ROM più veloce ed usabile mai provata!
    Grande grande grande Luca!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  2.  
  3. #1952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    come non detto. Ho rifatto tutti i wipe del caso, reinstallato tutto ed ora fuzniona come un gioiello.

    GPS dopo un primo fix quasi estenuante funziona come sempre instantaneamente. Non avevo letto il tuo intervento che ne accennava. Forse complice anche l'installazione del gps fix dedicata x l'italia.

    Comandi vocali reinstallati e perfettamente funzionanti.

    Per ora nn trovo altri bug, il ke vuol dire che:

    Nessun Bug+Velocità+Qualsiasi personalizzazione esistente+Molta memoria free=best rom ever. Davvero complimentoni!

  4. #1953
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauveron Visualizza il messaggio
    Ciao Luca, ti ringrazio per queste eccellenti ROM, e ti sottopongo un mio problema (che si verifica da sempre):
    quando tento di registrare delle voci con TapeMachine o Recforge (o qualsiasi altro programma), se imposto una frequenza di campionamento di 44KHZ il suono registrato aumenta di velocità ed è pieno di crepitii. Poco male, dirai, tanto anche 22KHz son più che sufficienti per ottenere una qualità più che accettabile.

    Se imposto 22KHz, la parte di registrazione che effettuo tenendo lo schermo acceso si sente perfettamente, se poi spengo lo schermo ricominciano i crepitii.

    Cos'accade quando lo schermo è spento? Immagino che la frequenza della CPU diminuisca drasticamente. Ciò può essere collegato all'impossibilità di campionare a 22KHz?

    Per la cronaca, se imposto 11KHz le registrazioni son prive di crepitii sia a schermo accesso che a schermo spento, ma la qualità fa schifo.

    Una possibile soluzione potrebbe essere quella di forzare lo schermo acceso durante la registrazione, ma la durata della batteria ne risentirebbe troppo.

    Hai qualche idea, a riguardo? Grazie!
    ciao
    anche io uso il telefono come registratore all'università
    il programma che uso io è "Al voice recorder" è l'unico che ho trovato gratis che registra in .wav e qualità CD (44khz)
    Io non ho questi problemi, prova magari con questo registratore!
    Altrimenti puoi usare Set-cpu per forzare la cpu a qualsiasi fequrnza vuoi!


    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Grazie luca per la delucidazione sul browser! Veramente su eclair avevo dolphin browser mini e li funzionava tutto, proverò ad installarlo anche su Froyo.
    Per quanto riguarda il GPS a me funziona con l'europa fix anche se effettivamente ci mette un due minuti a fixare... Con Eclair era istantaneo... C'è ancora qualche modifica da fare? E soprattutto come si fanno ad impostare nazioni diverse da quelle preimpostate da te?

    Per il resto è veramente la MOD-ROM più veloce ed usabile mai provata!
    Grande grande grande Luca!
    Ciao Grazie a te! Comunque, nel topic principale nella parte dove parlo di gps, se vedi c'è un link a un thread dove si parla di GPS, ora da li basta prendere il pacchetto zip per l'italia e flasharlo da recovery

    Quote Originariamente inviato da Edi1986 Visualizza il messaggio
    come non detto. Ho rifatto tutti i wipe del caso, reinstallato tutto ed ora fuzniona come un gioiello.

    GPS dopo un primo fix quasi estenuante funziona come sempre instantaneamente. Non avevo letto il tuo intervento che ne accennava. Forse complice anche l'installazione del gps fix dedicata x l'italia.

    Comandi vocali reinstallati e perfettamente funzionanti.

    Per ora nn trovo altri bug, il ke vuol dire che:

    Nessun Bug+Velocità+Qualsiasi personalizzazione esistente+Molta memoria free=best rom ever. Davvero complimentoni!
    Grazie a te edi Per il gps, solo il primo fix è particolarmente lento (un paio di minuti) poi sono istantanei!
    Puoi leggere il topic sul gps che ho citato se vuoi per un settings ancor piu specifico (io uso pero l'europea senza problemi)
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  5. #1954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edi1986 Visualizza il messaggio
    come non detto. Ho rifatto tutti i wipe del caso, reinstallato tutto ed ora fuzniona come un gioiello.

    GPS dopo un primo fix quasi estenuante funziona come sempre instantaneamente. Non avevo letto il tuo intervento che ne accennava. Forse complice anche l'installazione del gps fix dedicata x l'italia.

    Comandi vocali reinstallati e perfettamente funzionanti.

    Per ora nn trovo altri bug, il ke vuol dire che:

    Nessun Bug+Velocità+Qualsiasi personalizzazione esistente+Molta memoria free=best rom ever. Davvero complimentoni!
    Io ho fatto come te ma non ci riesco a farlo funzionare i comandi vocali....qualcuno che mi aiuta???

  6. #1955
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Installato la v.2.6.1 veramente bella e reattiva. Bella anche l'animazione iniziale, a me piacciono molto i colori. ;-)

    Grazieeeeeeeeeeeeeee Luca!!! :-D
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  7. #1956
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Una chicca per tutti voi.
    Se desiderate la circular battery per la froyomod, ho realizzato una piccola guida con le immagini da scaricare.

    Trovate il download qui:

    NON E' UN UPDATE!!!

    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

    NON E' UN UPDATE!!!

    All'interno trovate una guida e le immagini da inserire. Vi riporto la guida x semplicità:

    Con 7zip o programmi simili aprite l'update che preferite. Raggiungete la cartella
    system\framework\
    e scompattate il file framework-res.apk
    Ora aprite sempre con 7zip il file appena scompattato. Raggiungete la cartella
    res\drawable-hdpi\
    e trascinate nel filemanager le 14 immagini presenti in circolar battery e confermando. Chiudete il filemanager del framework-res.apk, reinseritelo all'interno dell'update del tema prescelto e aggiornate il tema dalla recovery.

    Aggiungete la percentuale batteria tramite le impostazioni froyomod e godetevi la vostra circular battery!
    L'allineamento è "quasi" perfetto, il quasi è impercettibile se nn si presta molta attenzione, ma nn posso fare di +. Se luca vuole dargli un'occhiata e migliorare la cosa può fare di certo meglio di me

    Spero di aver fatto cosa gradita!

    @luca
    la rom è perfetta. L'unico fastidio è il tempo del primo fix del gps, altrimenti è davvero la rom definitiva. Ancora complimentoni!
    Ultima modifica di Edi1986; 10-04-11 alle 02:59

  8. #1957
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Dopo un pò di test devo dire che Luca questa volta si è proprio superato! Non ho trovato nessun bug di sorta, anzi le sue MOD su Froyo hanno migliorato molto l'esperienza d'uso rispetto ad Eclair!
    Col tema aggiornato ho anche eliminato il fastidioso "+" del calendario!
    L'unica cosa un attimino da capire è google maps che ogni tanto fa i capricci con dei freeze momentanei, addirittura una volta mi ha riavviato anche il cellulare! Ma son cose "normali" che capitano anche con le ROM originali...

    Buona domenica!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  9. #1958
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma è possibile mettere i pulsanti power widget nella barra di notifica come nella froyomod su froyo ufficiale?ed è possibile riuscire a spostare TUTTE le applicazioni su sd?

  10. #1959
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Confermo che con questa versione si è proprio superato, anche la batteria è migliorata, e mappe e gps dopo il primo fix vanno da dio.
    Adesso ho messo anche Green power free per incrementare la durata, sembra davvero un'ottima app.

  11. #1960
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io invece nn sono riuscito ad installare, ho provato ad installare sopra la 2.6 ma al riavvio va in loop e nn supera il logo motorola, ho provato un factory reset (+cache+dalvik) ma niente, ho provato da zero ma ancora nulla, ho ripristinato il vecchio nandroid con la 2.6 ed il telefono si è avviato. L'archivio sembra integro, lo leggo tranquillamente sia da pc che da telefono. Altre idee?

Pagina 196 di 270 primaprima ... 96146186194195196197198206246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy