Visualizzazione stampabile
-
a me non va... l'ho flashata 200 volte... ho reisntallato la base sbf 2.2.1 le ho provate tutte, ma non va...
ho ext su sd...
In pratica lei si installa, ma appena metto schermo nero, o va in schermo nero, poi non si riattiva più...
Installata questa sera..
prima avevo la 2.6.0 e funzionava tutto...
boh...
ps: grazie luca per il portale :) ho fatto a tempo a vedere che l'hai messo dentro :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
89luca89
Luca, guarda che questo tema non è presente con questo nome nella cartella 4shared da te linkata, credo, per esclusione, che sia salvato come simpleblack.zip però vorrei conferma da te di questa cosa. Grazie!
-
Ho usato la 2.6.1 fin dal giorno dell'uscita e devo dire che mi sono trovato più che bene. Oggi purtroppo nonostante avessi impostato il gps su europa non ne ha voluto sapere di riuscire ad agganciare i satelliti. Per ora sono tornato alla froyo ufficiale, sigh...
-
Quote:
gacchu
Ho usato la 2.6.1 fin dal giorno dell'uscita e devo dire che mi sono trovato più che bene. Oggi purtroppo nonostante avessi impostato il gps su europa non ne ha voluto sapere di riuscire ad agganciare i satelliti. Per ora sono tornato alla froyo ufficiale, sigh...
Prova ad installare la 2.6.1 e non toccare le impostazioni del gps.. io ho fatto così e adesso il gps mi funziona.
-
Appena messa la rom e cambiando dalle impostazioni dal Launcher 3D al Launcher 2D dopo averlo scambiato crasha senza possibilità di fare nulla se non wipe completo e reinstallazione della rom. Cosa c'è che non va nello script o nel launcher??
Edit: pure a me i comandi vocali danno seri problemi, qualche idea? Si installano e trovo l'icona ma nel momento in cui la lancio si chiude l'applicazione senza nessun messaggio d'errore!
-
Non so se la cosa dipenda dai tweak introdotti in questa rom o dal nuovo sw motorola per froyo ma ho notato che la sveglia, quando suona, non c'è modo di spegnerla se non premendo sullo schermo, cosa che, a letto, ancora stordito dal sonno, senza occhiali e con luce scarsa diventa piuttosto difficoltosa, su Eclair mi bastava toccare il tasto della fotocamera per silenziarla e questo è sicuramente molto più agevole.
Esiste un modo per riavere lo stop anche su tasto fisico?
-
Quote:
thevoyager
Non so se la cosa dipenda dai tweak introdotti in questa rom o dal nuovo sw motorola per froyo ma ho notato che la sveglia, quando suona, non c'è modo di spegnerla se non premendo sullo schermo, cosa che, a letto, ancora stordito dal sonno, senza occhiali e con luce scarsa diventa piuttosto difficoltosa, su Eclair mi bastava toccare il tasto della fotocamera per silenziarla e questo è sicuramente molto più agevole.
Esiste un modo per riavere lo stop anche su tasto fisico?
Sarebbe da vedere nelle impostazioni, io non uso l'applicazione originale ma "AlarmDroid" che ha nelle impostazioni la possibilità di settare i tasti fisici a tuo piacimento...
-
Quote:
skippy
...i comandi vocali danno seri problemi, si installano e trovo l'icona ma nel momento in cui la lancio si chiude l'applicazione senza nessun messaggio d'errore!
Il problema del crash dell'applicazione "Comandi Vocali" sulla FroyoMOD 2.6.1 e forse nella precedente è stato individuato da Luca e mi ha detto che lo risolverà con la 2.6.2 quindi bisogna solo portare un po' di pazienza e la soluzione arriverà!!
-
Quote:
skippy
Sarebbe da vedere nelle impostazioni, io non uso l'applicazione originale ma
"AlarmDroid" che ha nelle impostazioni la possibilità di settare i tasti fisici a tuo piacimento...
Ed è affidabile? Nel senso, sei sicuro che non si chiuda il servizio e la mattina non suoni un ciufolo?
La cosa interessante della sveglia di froyo è che sembra girare come servizio, non mi appare nella lista processi e non rischia di chiudersi. O almeno, per ora non è mai successo roftl
-
ho applicato la rom nuova ma mi va in boot loop... sapete perchè? naturalmente ho applicato i 2 wipe soliti...vengo dalla versione precedente (la 2.6)