Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
89luca89
x le app no problem!
Comunque non è cyanogen la base, la base è proprio il codice google, della cyanogen ho iniettato del codice ad-hoc per avere quel che mi serviva, nient'altro xD
:) cmq bravissimo!
le gapp peró sono un problema. non mi funzionava piú il market e anche google talk. altro non ho provato :( allora per il momento rimango senza tasker ovvero proveró di installare solo maps e non tutti gapps.
un'altra cosa. ho fatto caso che l'android_id fix non funziona. (se non é previsto cosí ;) )
un sqlite3 /data/data/com.android.providers.settings/databases/settings.db "select * from secure where name = 'android_id'" mi da solo questo: 57|android_id|, senza ID allora.
-
Ciao Luca, ti volevo chiedere una cosa, io ho flashato la 2.2.1 poi ho messo la cyano tramite update, però siccome la batteria mi durava poco sono tornato ad una 2.1 con un vecchio backup nandroid, adesso devo riflashare di nuovo la 2.2.1. e poi applicare il tuo update o basta fare il wipe??
ah altra cosa come va adesso con la batteria???
-
l'ho risolto. il problema non erano gapps, ma un file che mancava!
/system/etc/permissions/com.google.android.maps.xml
-
ma launcher 2 cos'ha meglio di launcher pro....??? c'è a me non è che piaccia più di tanto....c'è qualcosa di particolare che ignoro????
-
Quote:
guitarheromc
ma launcher 2 cos'ha meglio di launcher pro....??? c'è a me non è che piaccia più di tanto....c'è qualcosa di particolare che ignoro????
é molto piccolo e veloce. sei peró libero di installare qualsiasi altro launcher :)
-
edehahn ma quindi dice che quel problema di google maps si presenterà a tutti? io 'sto scaricando adesso il rarrone. che passaggi aggiuntivi dici di fare per non aver grane con le gapps?
-
1 allegato(i)
Quote:
Mazinkaiser
edehahn ma quindi dice che quel problema di google maps si presenterà a tutti? io 'sto scaricando adesso il rarrone. che passaggi aggiuntivi dici di fare per non aver grane con le gapps?
secondo me il problema si presenterá con ogni programma che usa i location services di google maps. l'ho risolto mettendo il file com.google.android.maps.xml in /system/etc/permissions (rinomina l'allegto in com.google.android.maps.xml, metterlo in /system/etc/permissions/ e cambia diritti in 0644)
-
Cavoli ragazzi,senza offesa ma 4shared è il peggiore..quando scarico con il mio milestone mi da sempre problemi..poi mettici la voglia di provare l'ultima creazione di luca e siamo apposto..!Esiste solo quello per scaricarla?
-
i problemi di batteria sono stati risolti?
quali i bug con la 2.0?
grande luca cmq!
-
Ho appena messo la rom e segnalo a prima vista un errorino del launcher, la barra sottostante non è ben allineata dopo aver cambiato la risoluzione dello schermo da recovery (messa a 200), ma risulta leggermente verso sinistra.