CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 270 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teddyfresco Visualizza il messaggio
    Grande Luca, grazie mille, sei ufficialmente il mio idolo!!
    Qualcuno (anche non Luca, lasciamolo investire il suo poco tempo libero in cose più importanti) sa darmi dei parametri funzionanti di overclock o altro per FroyoMOD 261 senza che incidano troppo sui consumi?
    Quelli di default non ti vanno bene???

  2.  
  3. #2022
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Luca. Grazie mille per la splendida Rom. Ne ho provate molte e fino ad ora la tua è la migliore, soprattutto per la possibilità di lasciare quei 70-75mb liberi che reputo indispensabili per un uso ottimale. L'unica pecca, che ti è già stata segnalata da altri, è il fatto che non regga la pesantezza di alcuni giochi e si riavvii automaticamente. Ci sono possibilità che ciò venga superato già dalla prossima release? Grazie ancora.
    Ultima modifica di franzuso; 20-04-11 alle 15:05

  4. #2023
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lapidus Visualizza il messaggio
    Quelli di default non ti vanno bene???
    sono parecchio spinte, a me interessa relativamente della fluidità e di solito ho settato il tutto a 800/125 con più undervolt, adesso vediamo come si comporta con i settaggi più moderati.
    Va comunque detto che Luca ha trovato un profilo davvero ottimo perchè il terminale è fluido da paura, non scalda tantissimo e la batteria mi dura più di prima o al peggio uguale. Se non dovessi avere miglioramenti significativi lo riporto a 900Mhz

  5. #2024
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    sono parecchio spinte, a me interessa relativamente della fluidità e di solito ho settato il tutto a 800/125 con più undervolt, adesso vediamo come si comporta con i settaggi più moderati.
    Va comunque detto che Luca ha trovato un profilo davvero ottimo perchè il terminale è fluido da paura, non scalda tantissimo e la batteria mi dura più di prima o al peggio uguale. Se non dovessi avere miglioramenti significativi lo riporto a 900Mhz
    A 125Mhz si dice che ci potrebbero essere problemi di chiamate perse.. e poi non penso ci sia così tanto risparmio di batteria..

  6. #2025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lapidus Visualizza il messaggio
    Quelli di default non ti vanno bene???
    Era un po' per spirito pionieristico, tanto per vedere cosa cambia...
    Sapete dirmi qual è il modo più rapido per conoscere i dati attuali della propria cpu, in modo da essere sicuri che l'overclock sia in atto? Ho provato a smanettare tra i menu, ma non ho trovato nulla...

  7. #2026
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teddyfresco Visualizza il messaggio
    Era un po' per spirito pionieristico, tanto per vedere cosa cambia...
    Sapete dirmi qual è il modo più rapido per conoscere i dati attuali della propria cpu, in modo da essere sicuri che l'overclock sia in atto? Ho provato a smanettare tra i menu, ma non ho trovato nulla...
    Con questo http://goo.gl/CjmRL qualcosa si vede ma non so quanto sia affidabile..

  8. #2027
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ultimamente sto avendo un problema con questa rom quando ricevo una telefonata, in pratica il telefono squilla, rispondo ma non si sente assolutamente niente. Se provo a chiamare io fa la stessa cosa.. Riavviando di solito si risolve..

    Ho cercato (velocemente) ma non ho trovato niente, qualcuno ha avuto questo problema???

    Grazie!

  9. #2028
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' senza dubbio la migliore del suo genere, apparte alcuni riavvii improvvisi, mentre il telefono è fermo. O.O
    Ho dovuto disattivare quel cacchio di DROOOID al boot perchè puntualmente mi faceva saltare. xD

  10. #2029
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Sinceramente ce l'ho da una quindicina di giorni ma non ho avuto problemi di sorta...

    Quote Originariamente inviato da Lapidus Visualizza il messaggio
    Ultimamente sto avendo un problema con questa rom quando ricevo una telefonata, in pratica il telefono squilla, rispondo ma non si sente assolutamente niente. Se provo a chiamare io fa la stessa cosa.. Riavviando di solito si risolve..

    Ho cercato (velocemente) ma non ho trovato niente, qualcuno ha avuto questo problema???

    Grazie!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  11. #2030
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    @lapidus

    Controlla sr non e un istallazione andata male. Riflesha la ROM wipando r cache e basta

    @moonchild

    Installa il DSI FUX che trovi nei download

    @Tutti

    Domenica max lunedì pasquetta e alcool permettendo XD ci sarà la release 2.7.0 pre-finale della froyoMod!!!

    Sto facendo gli ultimi test e mettendo un paio di mods nuove

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 89luca89 per il post:

    framir (20-04-11),franzuso (21-04-11)

Pagina 203 di 270 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy