Visualizzazione stampabile
-
Testata per tutta la mattinata. L'unico problema che ho riscontrato è stato un eccessivo surriscaldamento (con timido sole battente sul cruscotto) durante l'utilizzo di CoPilot, con relativo riavvio automatico. Purtroppo per me, se volessi utilizzare il launcher con tre schermate piene di collegamenti, dovrei combattere con l'eccessivo rallentamento nel caricamtno dopo aver utilizzato applicazioni 'pesanti', quindi devo limitarlo ad una sola schermata piena più possibile. Se qualcuno conoscesse soluzioni valide a questo problema, ogni consiglio è ben accetto...:-\
-
quando si scorrono i vari menù si vede un piccolo disassamento tra la parte destra e quella sinistra! è una sciocchezza ma prima mi sembra non ci fosse!
-
Quote:
Originariamente inviato da
belladavide
quando si scorrono i vari menù si vede un piccolo disassamento tra la parte destra e quella sinistra! è una sciocchezza ma prima mi sembra non ci fosse!
quello è dovuto ai fix dsi, se ti dà fastidio puoi sempre toglierli
-
Quote:
Pozz86
quello è dovuto ai fix dsi, se ti dà fastidio puoi sempre toglierli
spiegheresti meglio grazie
sono dovuti a cosa e come posso toglierli? a discapito di cosa però?
;)
-
il DSI Error fix, evita i feeze e ebt spna dovut al kenel buggatom motosola, ma s riflette n un piccolo calo d prestazioni e glitch nello scoll...è spiegato nel topic principale!
Per toglierlo leggin nella sezione fix!
-
Finalmente, grazie al forum, ho trovato un'anima pia che ha risolto il mio problema indicandomi questa soluzione:
Quote:
micio
qui hai una guida più o meno facile per fare quello che dici tu..
[GScript v5] SuperCharge & Bulletproof Your Milestone & Droid ! Now STOCK ROMS Too!! - xda-developers
in poche parole bisogna che ti installi (se già non li hai installati)
root (androot universal)
busybox 1.19 (market cerca busybox installer)
gscript (market)
poi ti scarichi gli script dal link appena postato e li metti nella root della sdcard, quindi apri gscript e esegui lo script che ti interessa, ad esempio il cRom-BulletProofLauncher Only.sh
Dal canto mio con la MIUI 1.4.22, applicando:
cRom-BulletProofLauncher Only.sh
cRom-SuperCharge-Balanced1(6-8-24-26-28-30).sh
sono passato da avere meno di 1mb di ram ad oltre 30 mb di ram libera ed un comportamento più fluido della rom in se.
Ciao!
La cosa per quanto riguarda la home inkillabile è assodata e la manterrò anche a costo di rinunciare ad un pò di autonomia, ma adesso la mia attenzione è rivolta sulle varie configurazioni di cRom-SuperCharge e mi rivolgo a Luca o a chiunque sappia di cosa sto parlando per chiedere: ci sono pericoli a forzare troppo la mano utilizzando una configurazione troppo azzardata? Qual è il consiglio per un utilizzo ottimale? Magari è già impostato uno di questi profili all'interno della rom... Grazie!
-
Ottima release davvero, il GPS va da dio e per mandare gli mms basta utilizzare una app tipo handcent o (meglio) go sms, quindi direi tutto alla grande!
una cosa sola...c'è la possibilità di rimediare la galleria in 2d? grazie Luca!
-
Quote:
89luca89
Ci sono molte novita riguardanti gli extra download, c'è un post apposito per tutto con delle brevi spiegazioni!
Spero sia di vostro gradimento! :D
dov'è sto post??? :P
-
non mi ritrovo più i settaggi per la galleria 2D e soprattutto il launcher 2D... sto rincoglionendo o cosa? :p
-
Quote:
thevoyager
non mi ritrovo più i settaggi per la galleria 2D e soprattutto il launcher 2D... sto rincoglionendo o cosa? :p
no no, sono stati tolti!
per il launcher non so come aiutarti.
per la galleria 2d avevo anche io lo stesso problema e ho risolto.
ecco l'apk!
http://dl.dropbox.com/u/4499298/Gallery.apk
ciao ciao!