Visualizzazione stampabile
-
le app degli sms che uso (handcent o go sms pro) non mi visualizzano le notifiche (nè sonore nè i popup nè nella barra sopra) o almeno non sempre... come mai? come posso mettere l'app che uso inkillabile? o devo cambaire qualcosa nella gestione della memoria??
-
@Luca o chi mi può aiutare,
per utilizzare ext4 per le app oltre a creare la partizione nella sd bisogna attivare qualcosa nella recovery o nelle froyomod extra settings?
Io dopo aver partizionato la sd ho wippato tutto reinstallato la rom e senza toccare nessuna impostazione ho provato ad installare diverse app, ma controllando la memoria libera noto che mi diminuisce sempre quella del tel.
Ho fatto diverse prove ma non ne vengo a capo.
Bye
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSgrash
le app degli sms che uso (handcent o go sms pro) non mi visualizzano le notifiche (nè sonore nè i popup nè nella barra sopra) o almeno non sempre... come mai? come posso mettere l'app che uso inkillabile? o devo cambaire qualcosa nella gestione della memoria??
Prova a mettere nella home il widget di handcent, in questo modo mi sembra che il processo rimanga sempre attivo e quindi non dovresti perdere nessuna notifica.
-
problema wifi
Salve a tutti, e naturalmente molte grazie a Luca per L'impegno con cui aggiorna continuamente le sue rom. Ho un problema con la froyoMod 2.7, ovvero il wifi non funziona correttamente: Quando è attivo riconosce il punto d'accesso alla rete, e tenta di connettersi senza però riuscire ad agganciarlo acquisendone l'indirizzo ip. E' capitato a qualcun altro? Aggiungo che ho effettuato wipe di tutto prima e dopo aver flashato. Ho provato anche a rifare l'update più volte, ma niente, non si risolve...
Un salutone a tutti!
-
Quote:
kratoserb
@Luca o chi mi può aiutare,
per utilizzare ext4 per le app oltre a creare la partizione nella sd bisogna attivare qualcosa nella recovery o nelle froyomod extra settings?
Io dopo aver partizionato la sd ho wippato tutto reinstallato la rom e senza toccare nessuna impostazione ho provato ad installare diverse app, ma controllando la memoria libera noto che mi diminuisce sempre quella del tel.
Ho fatto diverse prove ma non ne vengo a capo.
Bye
Se hai Root Explorer, puoi controllare da solo che le app vanno in /sd-ext/app
ovviamente lo spazio in /data continua a essere occupato, in quanto comunque rimangono cache, dalvik-cache e i dati delle app che vanno in quella partizione!
Quote:
TheSgrash
Sinceramente non saprei in quanto uso il client stock!
Prova col suggerimento di Lapidus!
Quote:
neras
Salve a tutti, e naturalmente molte grazie a Luca per L'impegno con cui aggiorna continuamente le sue rom. Ho un problema con la froyoMod 2.7, ovvero il wifi non funziona correttamente: Quando è attivo riconosce il punto d'accesso alla rete, e tenta di connettersi senza però riuscire ad agganciarlo acquisendone l'indirizzo ip. E' capitato a qualcun altro? Aggiungo che ho effettuato wipe di tutto prima e dopo aver flashato. Ho provato anche a rifare l'update più volte, ma niente, non si risolve...
Un salutone a tutti!
Ciao!
Ti consiglio di dare anche un occhiata al tuo router, magari hai qualche setting sbagliato o semplicemente brama un riavvio :D
A me e capitato e con un riavvio del router il problema spariva
-
mea culpa!
Ieri sera ho provati a connettermi a casa di un amico e tutto funzionava alla grande, quindi credo proprio che la rom non c'entri niente e che sia colpa del router! Grazie mille comunque della pronta risposta! :)
-
Quote:
89luca89
Se hai Root Explorer, puoi controllare da solo che le app vanno in /sd-ext/app
ovviamente lo spazio in /data continua a essere occupato, in quanto comunque rimangono cache, dalvik-cache e i dati delle app che vanno in quella partizione!
Luca controllando con root exporer in sd-ext non c'è nulla.
Ripeto ho solo creato la partizione nella ad senza arrivare nessuna opzione sia in recovery che in froyomod extra.
Secondo te può influire che la ext4 é posizionata all'inizio della ad?
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Non funziona
Ciao luca...ho installato la froyomod 2.7.0 ma non mi parte il cellulare...si accende e si riavvia un continuazione!! hai una soluzione?
-
Quote:
alelace
Ciao luca...ho installato la froyomod 2.7.0 ma non mi parte il cellulare...si accende e si riavvia un continuazione!! hai una soluzione?
fai un wipe dei dati, cache e dalvik e reinstalla la rom!
Quote:
kratoserb
Luca controllando con root exporer in sd-ext non c'è nulla.
Ripeto ho solo creato la partizione nella ad senza arrivare nessuna opzione sia in recovery che in froyomod extra.
Secondo te può influire che la ext4 é posizionata all'inizio della ad?
Sent from my Milestone using Tapatalk
e si hai colto nel segno xD
La partizione va dopo quella fat32!! :D
-
finalmente la rom mi funziona...era che avevo la ext all'inizio dell'sd ed ho dovuto abbassare l'overclock perchè ogni volta che facevo qualcosa si riavviava.
ora volevo chiedervi se qualcuno sa come si toglie il suono droid appena accendo il cell.grazie mille.
grazie luca per la rom.ottima.