CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 30 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 97 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 270 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2698
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao luca non sò ma a mè sembra meno performante della tua vecchia 2.2 cioè nn saprei forse perchè l'ho provata solo 10 minuti , è solo la mia impressione

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!
    questo è il mio primo post!

grazie per questa fantastica roma, per adesso ho un unico problema: non mi funziona luminosità automatica del display, succede solo a me? sapete come si risolve?

Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da waiting4 Visualizza il messaggio
    io di base ho la got winditaly 221 full... adesso non ho problemi di batteria, anzi... li ho avuti solo quando ho flashato il tema revolution, con la batteria che si scaricava di notte con terminale in modalità aereo. hai fatto un wipe della batteria dopo averla caricata al massimo?
    Ovvero?? Il wipe dal menu FroyoMod lo devo fare a carica piena e non scarica???

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psycho Visualizza il messaggio
    Continuo a postare problemi di batteria, ma nessuno pare che li abbia riscontrati sul proprio terminale, la mia voce si perde nel vuoto Volevo sapere da quale sbf di base siete partiti oppure è irrilevante??? Io sono partito dalla GOT 2.2.1 ed ora dopo essere passato dalle varie Cyano sono passato alla Froyomod 2.3 con un semplice update e wipe della cache. Ieri per esempio ho ritrovato il mio cell spento ed al riavvio lo status batteria era sostituito da un bel "?" ho riavviato e il cell era quasi carico, dopo diversi minuti era scarico. Diciamo che il consumo medio è buono, ma ogni tanto lo status batteria non viene rilevato e sono costretto a riavvia e guai se non me ne accordo set cpu e suoi profili a quel punto, ovviamente, va a farsi benedire. Un'altra cosa, ho provato in tutti i modi a flashare con rsd lite 4.6 + usb driver sia 4.9 che 4.8 a 64bit + windows 7 64, ma quando collego il tel al pc mi viene mostrato il messaggio Dispositivo Mtp Usb Non Riconosciuto, ho provato anche i driver motorola 4.7.1 e più vecchi ma nada.
    E per RSD??? C'è qualche consigli???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ovvero?? Il wipe dal menu FroyoMod lo devo fare a carica piena e non scarica???
    a batteria carica... prova anche, dopo averla caricata, a spegnere il cell, togliere la batteria, reinserirla e vedere se segna ancora il 100%.
    riguardo al problema di riconoscimento con rsd, driver etc, mi pare di aver letto che con w7 possono esserci problemi... se hai la possibilità prova con xp. altro non so dirti perché non uso w7...

Androidiano L'avatar di sabax

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da waiting4 Visualizza il messaggio
    a batteria carica... prova anche, dopo averla caricata, a spegnere il cell, togliere la batteria, reinserirla e vedere se segna ancora il 100%.
    riguardo al problema di riconoscimento con rsd, driver etc, mi pare di aver letto che con w7 possono esserci problemi... se hai la possibilità prova con xp. altro non so dirti perché non uso w7...
    io ho w7 e 64 bit pure. ho scaricato i driver del sito motosola e tutto è adato liscio.

ti consiglio i driver ultimi, se cerchi con google, che tutto sommato è nostro amico, troverai quello che cerchi...

e poi rsd va utilizzato come amministratore in modalità winxp sp3 compatibile..
    Dio in casa tiene una foto di bill gates pieno di freccette piantate fino alle piume...

...per questo ama Android e disdegna Windows

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Continuo a postare problemi di batteria, ma nessuno pare che li abbia riscontrati sul proprio terminale
    Beh, mi pare che è dala prima leak di froyo che i problemi di batteria x un motivo o per l'altro ci sono.
    Volevo sapere da quale sbf di base siete partiti oppure è irrilevante???
    Irrilevante non lo è di sicuro, nel dubbio è ovvio che sia il caso di partire dalla brasiliana, o almeno di flasharsi la partizione della baseband a mano.

Un'altra cosa, ho provato in tutti i modi a flashare con rsd lite 4.6 + usb driver sia 4.9 che 4.8 a 64bit + windows 7 64, ma quando collego il tel al pc mi viene mostrato il messaggio Dispositivo Mtp Usb Non Riconosciuto, ho provato anche i driver motorola 4.7.1 e più vecchi ma nada.
    A parte che rsdlite sarebbe il caso di usarlo solo la primissima volta per flashare la vulbnerabile recovery, su seven 64 non funziona quasi mai.

Morale, se va, bene, se non va non stare a perderci tempo e usa xp (32 o 64) o al limite seven 32, meglio ancora non usare niente ed usare nandroid al posto di rsd.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io cancello sempre tutto e reinstallo da zero le nuove release.
    Detto questo, non noto nessun problema.

L'unico problema che ho è quello delle lettere accentate visualizzate male.
    Qualcuno può indicarmi come risolvere?
    Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

piccolo contributo..
    Ho installato la rom
    ho ripristinato le partizioni che non flashava dal nandroid della brasiliana (detta cosi sa di bunga bunga )
    A parte i miei soliti problemi ho ancora il problema della carica parziale!
    Mi sa che un aggiornamento decente del kernel per froyo ce lo sognamo da motorola!!

Ma soprattutto ci mette na vita a fare il 40% rimanente!!
    Ultima modifica di serkejal; 24-01-11 alle 18:44

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serkejal Visualizza il messaggio
    piccolo contributo..
    Ho installato la rom
    ho ripristinato le partizioni che non flashava dal nandroid della brasiliana (detta cosi sa di bunga bunga )
    A parte i miei soliti problemi ho ancora il problema della carica parziale!
    Mi sa che un aggiornamento decente del kernel per froyo ce lo sognamo da motorola!!

Ma soprattutto ci mette na vita a fare il 40% rimanente!!
    Pessima notizia.
    se continua così torno ad Eclair. Ma che peccato...

Pagina 124 di 270 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio