ciao luca non sò ma a mè sembra meno performante della tua vecchia 2.2 cioè nn saprei forse perchè l'ho provata solo 10 minuti , è solo la mia impressione
ciao luca non sò ma a mè sembra meno performante della tua vecchia 2.2 cioè nn saprei forse perchè l'ho provata solo 10 minuti , è solo la mia impressione
ciao a tutti!
questo è il mio primo post!
grazie per questa fantastica roma, per adesso ho un unico problema: non mi funziona luminosità automatica del display, succede solo a me? sapete come si risolve?
Grazie!
a batteria carica... prova anche, dopo averla caricata, a spegnere il cell, togliere la batteria, reinserirla e vedere se segna ancora il 100%.
riguardo al problema di riconoscimento con rsd, driver etc, mi pare di aver letto che con w7 possono esserci problemi... se hai la possibilità prova con xp. altro non so dirti perché non uso w7...
io ho w7 e 64 bit pure. ho scaricato i driver del sito motosola e tutto è adato liscio.
ti consiglio i driver ultimi, se cerchi con google, che tutto sommato è nostro amico, troverai quello che cerchi...
e poi rsd va utilizzato come amministratore in modalità winxp sp3 compatibile..![]()
Dio in casa tiene una foto di bill gates pieno di freccette piantate fino alle piume...
...per questo ama Android e disdegna Windows
Beh, mi pare che è dala prima leak di froyo che i problemi di batteria x un motivo o per l'altro ci sono.
Irrilevante non lo è di sicuro, nel dubbio è ovvio che sia il caso di partire dalla brasiliana, o almeno di flasharsi la partizione della baseband a mano.Volevo sapere da quale sbf di base siete partiti oppure è irrilevante???
A parte che rsdlite sarebbe il caso di usarlo solo la primissima volta per flashare la vulbnerabile recovery, su seven 64 non funziona quasi mai.Un'altra cosa, ho provato in tutti i modi a flashare con rsd lite 4.6 + usb driver sia 4.9 che 4.8 a 64bit + windows 7 64, ma quando collego il tel al pc mi viene mostrato il messaggio Dispositivo Mtp Usb Non Riconosciuto, ho provato anche i driver motorola 4.7.1 e più vecchi ma nada.
Morale, se va, bene, se non va non stare a perderci tempo e usa xp (32 o 64) o al limite seven 32, meglio ancora non usare niente ed usare nandroid al posto di rsd.
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Io cancello sempre tutto e reinstallo da zero le nuove release.
Detto questo, non noto nessun problema.
L'unico problema che ho è quello delle lettere accentate visualizzate male.
Qualcuno può indicarmi come risolvere?
Grazie mille
piccolo contributo..
Ho installato la rom
ho ripristinato le partizioni che non flashava dal nandroid della brasiliana (detta cosi sa di bunga bunga)
A parte i miei soliti problemi ho ancora il problema della carica parziale!
Mi sa che un aggiornamento decente del kernel per froyo ce lo sognamo da motorola!!
Ma soprattutto ci mette na vita a fare il 40% rimanente!!
Ultima modifica di serkejal; 24-01-11 alle 18:44