Visualizzazione stampabile
-
Beh, partiamo dal presupposto che si trattano di due "sistemi operativi" diversi:
- la FroyoMod di Luca (questa) è basata su froyo e ottimizzata praticamente alla perfezione,
- la CM7 è basata su gingerbread, che di suo ha la pecca di richiedere parecchia ram, e come ben sai il nostro pietrone non ne ha moltissima a disposizione (frequenti crash della home ecc ecc...).
Quindi se vuoi essere "aggiornatissimo" CM7, se vuoi che sia funzionale la FroyoMod. E visto che c'hai la stock 2.2.1, ti consiglierei quella di Luca xD
-
Ok grazie... Ultima questione: come batteria quale è piu' gentile col mattone?
Poi ho letto che sta uscendo la 3, mi conviene attenderla? o vado di questa?
-
Direi quella di Luca... :)
-
E allora vado con quella. A questo punto ho il solo dubbio se attendere o meno la 3, visto che nel 3d la aveva annunciata....
-
Con le tempistiche di luca, intanto prova la 2.9.3. xD Poi con la 3 riflashi al massimo ;)
-
Scusate non trovo link alla 2.9.3 ma sollo alla 2.9.2, me lo indicate x favore?
thanks
EDIT
trovato link non era nella prima del 3d
;)
-
Ok trovata anche io..magari meglio rimetterlo in first page no?
-
Last question, ho letto in giro che con questa ROM ad alcuni non va il GPS....è vero?
certo che a leggere c'è un sacco di caos e capire è difficoltoso, alcuni dicono che il milestone funzioni meglio con la CM6, altri conq eusta...altri ancora sostengono che la CM7 sia perfetta..mah.
;((
-
Con il GPS non ho avuto alcun problema, l'ho usato proprio domenica e andava bene :-)
Sinceramente io trovo migliore di molto questa che la CM7.. Le ho provate entrambe e con la CM7 avevo diversi problemi (quasi tutti di RAM) e frequenti riavvii..
La CM6 non ho avuto occasione di provarla purtroppo quindi su questo non posso dare pareri..
-
Ho letto tutto il web.... :) pare che la migliore come speed e batteria sia la telus v5. Poi questa qui e la cyanogenmod se la giochino pari, con questa più veloce e quella più personalizzabile e sofisticata....nuova deciso x questa comunque, vedremo..