Visualizzazione stampabile
-
e dopo mesi e mesi di glorioso lavoro, possiamo oramai considerare defunta questa distribuzione, che tante gioie ha regalato ai possessori del Milestone...
Grazie comunque allo sviluppatore
-
Perchè? Mi pare che stesse lavorando alla 3...
-
Quote:
Originariamente inviato da
barbalbero
e dopo mesi e mesi di glorioso lavoro, possiamo oramai considerare defunta questa distribuzione, che tante gioie ha regalato ai possessori del Milestone...
Grazie comunque allo sviluppatore
Quote:
SatanShark
Perchè? Mi pare che stesse lavorando alla 3...
Ho letto su xda che Luca ha un po' di problemi e quindi non ha molto tempo per lavorarci... Credo che dovremo aspettare un po' di più :)
-
Ed aspetteremo...tanto non ho intenzione di cambiare tanto presto il Milestone, al massimo prenderò un Milestone 2 o Milestone 3 quando lo faranno!
-
Quote:
SatanShark
Ed aspetteremo...tanto non ho intenzione di cambiare tanto presto il Milestone, al massimo prenderò un Milestone 2 o Milestone 3 quando lo faranno!
Il milestone 3 è già uscito, il 4 sta per uscire... :cool:
-
nn credo che prima di marzo vedremo il milestone 4 :( nell'attesa io mi accontento di un razr XD
-
Quote:
Enrico
nn credo che prima di marzo vedremo il milestone 4 :( nell'attesa io mi accontento di un razr XD
La cosa buona dei recenti Motorola è che sono quasi tutti "world phones" quindi appena uscito in USA si può sbloccare ed importare!! :)
p.s. e costa pure meno!!! ;)
-
Azz...io ero rimasto al 2!!
Purtroppo per esigenze personali ho bisogno del tastierino qwerty e lo schermo non troppo piccolo. Ma utilizzare un Tablet 3G per telefonare è qualcosa per cui mi riderei in faccia da solo!!
-
Quote:
SatanShark
Purtroppo per esigenze personali ho bisogno del tastierino qwerty e lo schermo non troppo piccolo. Ma utilizzare un Tablet 3G per telefonare è qualcosa per cui mi riderei in faccia da solo!!
Allora potresti considerare il droid 3 USA o il mytouch 4g slide... si trovano a meno di 400€ entrambi....
-
Quote:
SatanShark
Puoi sempre usare l'auricolare. ;)