Visualizzazione stampabile
-
Wow! Una Froyomod 3, fantastico!
Adesso uso la 2.9.3 col launcher 2d, perchè non ho troppo feeling con GoLauncher
Anche io volevo abbandonare il Milestone per un Nexus S, ma appena ho avuto un full touch per le mani scrivere un messaggio è stata una tragedia :D E poi ho da poco comprato batterie e caricatore, mi trovo benone con la mod, solo che vorrei avere la barra notifiche nera; quella grigia non mi è mai andata giù! Se avesse avuto un pò di ram in più sarebbe stato molto più longevo come terminale... :(
-
Per tutti coloro che hanno problemi con la durata della Batteria ho risolto facilmente con il caricabatterie portatile della Duracell (modello da 1800MAh). Costa circa 30€, ma ti salva sempre nel momento del bisogno!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciok
solo che vorrei avere la barra notifiche nera; quella grigia non mi è mai andata giù! Se avesse avuto un pò di ram in più sarebbe stato molto più longevo come terminale... :(
beh ma per quello ci sono i temi ;) Sileshn's Themes for Luca's FroyoMOD - Milestone A853 - xda-developers
-
Quote:
4ndr3
Ma quei temi che hai lincato come si installano? :-[
-
sono .zip da installare con la recovery
-
Capito, lo stesso dell'installazione della mod.
Grazie.
---EDIT---
Ma qualcuno sa come fare a eliminare un tema per la barra che crea problemi?
-
Quote:
pegasoc
Capito, lo stesso dell'installazione della mod.
Grazie.
---EDIT---
Ma qualcuno sa come fare a eliminare un tema per la barra che crea problemi?
hai provato a reinstallare la rom?
-
Non ancora, speravo che ci fosse un modo meno indolore.
---EDIT---
Quando cerco di spegnere il cellulare per poi avviarlo in modalità che mi permetta di reinstallare la ROm si riavvia in automatico impedendomi di entrare e reinstallare la ROm.
-
No no ma senza fare il wipe, solo apply update del file .zip della rom.
Ma se fai riavvia in recovery non ti entra automaticamente?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quando tengo premuto il tasto di spegnimento ho solo modalità aereo, silenzioso, riavvia e spegni.