no ora provo e vi faccio sapere.
edit: OK FUNZIONA GRAZIE!
no ora provo e vi faccio sapere.
edit: OK FUNZIONA GRAZIE!
Ultima modifica di camoncino; 14-11-10 alle 22:17
@camoncino funziona perfettamente la ver nuova di youtube?
Si non ho nessun problema e a dirla tutta è decisamente migliore della precedente, quando metti il telefono in portrait hai contemporaneamente accesso ai commenti, video simili e altri video dell'utente. Anche la barrettina per spostarsi nel timeline è stata rivista e migliorata per i dispositivi touch.
Installata la v.2.0.1 funziona tutto, ma ho ancora difficoltà con il gps che non mi si collega.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Ragazzi allora vedo ci soo problemi con il gps...io ho sempr eusato maps e non mi ha dato problemi quindi non so...ma è l'aGps o il gps prorpio???
Com'è la battery life? a me è aumentata abbastanza finalmente
@tutti
se mi dite che la nuova youtube funge dalla prox release inserisco la nuova youtube!!!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Si certo che funge, cmq il problema del gps l'avevo con la 2.1 ufficiale, con le custom 2.2 ancora non ho provato. Per la durata della batteria ti faccio sapere domani sera, stanotte lo tengo in carica e domani lo uso tutto il giorno. Vediamo un po'.
P.s. non ho ancora capito se il tuo launcher di base è modificabile o no. Come ad esempio il numero di schermate e il drawer non 3d.
schermate e edrawer no, ma ho messo modificabile:
Rotazione a 270°
fullscreen
nascondere il titolo delle icone
inoltre i 2 shortcuts originali piu altri e 2 laterali (per un totale di 4) sono PERSONALIZZABILI, ovvero scegliete voi le 4 applicazioni da metterci!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Ciao Luca,
non so come si chiama esattamente ma il mio problema è quando accendo Sygic accendo anche il gps (non la connessione a internet)e prima della v.2.0 non ho mai avuto problemi ed era anche veloce a collegarsi.
Ora anche dopo diversi minuti è sempre in ricercadei satelliti ma non li trova.
Per la durata della batteria non ho potuto ancora provarlo tantissimo ma sembra che vada bene, nel senso che più o meno mi sembra di essere come la v3b. ;-)
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Ciao Luca,
io ho installato la FroyoMOD V1 volevo sapere se posso installare la v2 direttamente senza dovere passare dalla GOT 2.2, oppure si.
Scusa se magari la domanda è già stata fatta![]()