Ciao quindi scarico lo zip scompatto e metto nella root della SD ?
Quindi in root andrebbe il file update.zip e la cartella openrecovery ?
p.s. Scusate se vi sporco il thread![]()
Seven ti ho gia indicato la guida. l'ho messo nel tuo stesso post nel tentativo di evitare di dilungarci troppo xD
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-updates.html
eccola, seguila passo passo e vedrai che è tutto ok, se ci sono problemi contattami via PM o posta su quel thread ok?
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Grazie ma non l'avevo vista dato che è stata messa nel mio intervento, e non sono solito rileggere i miei interventi
Non è questione di paura, si un pò c'è, ma che per un pivello come me capire tra i tanti post quali siano le guide corrette è un pò difficile.
Comunque grazie di tutto: mod e guida![]()
"nel raggio di 1000metri" é localizzazione a base della connessione umts/gprs e non centra nulla con gpsaGPS é assisted GPS e usa la connessione per prelocalizzarsi é capire dove sono i sateliti per avvere il fix prima. si vede bene con GPS Status: se i satelliti disponibili aumentano piano piano uno dopo l'altro non é aGPS. con aGPS salta subito a 4/5 satelliti é un attimo dopo c'é il fix
scusate mio italiano
mmmmm per ora mi sembra di avere un errore nel wifi, non riesce a collegarsi alla mia rete, passa da connessione in corso a disconnesso, ora ho provato a riavviare... ho eliminato la mia rete dalle memorizzate, e provo a riconfigurarla
aggiornamento:
riavviato, cancellato la rete, e nulla...
ho provato anche a disabilitare gli apn per "forzare" il wifi, nulla....
ho wipato le due cache prima di installare ovviamente...
Ultima modifica di CaFFeiNe666; 23-11-10 alle 15:49
hi
hi
have you seen mi RAZR?
yes, and have you seen my APPLE?
yes, so let's play FRUIT NINJA
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
aGPS vuol dire genericamente gps assistito, poi come e chi assista è un altro discorso.
Se arrivano le effemeridi via web o la posizione approssimativa via triangolazione tra le celle GSM, sempre assistenza è.
Detto questo il mio milestone (su cui ho, momentaneamente l'ultima cyanogen) ci mette 7 secondi a fare il fix con gps test (in casa).
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()