ti lovvo luca, sei il migliore !
ti lovvo luca, sei il migliore !
Sul caricabatterie c'è scritto che può erogare almeno 850mA, poi ne eroga tranquillamente un centinaio in più.
La presa eroga, al massimo 500mA, questo dicono le specifiche USB, poi le MB recenti non sono fiscali e qualcosa in più la forniscono, ma visto che il milestone non può saperlo si tiene entro i 500mALa presa USB eroga 500mA fissi a 5v.
Il circuito del pc eroga al massimo 500 mA (per porta), in base al carico, ovviamente.Comunque non ho capito il fatto che il tel si regola per non sovraccaricare le spine del PC, non è il PC che regola l'output fissandolo a 500mA per ciascuna porta "root" dell'hub?
Se il carico comporta un a richiesta di corrente maggiore stacca la tensione.
Presente il magnetotermico in casa ? Stessa cosa.
Visto quanto sopra, il circuito di ricarica del milestone non può prendersi la corrente che vorrebbe, ma siccome sa di essere attaccato ad un PC e non ad un alimentatore si regola di conseguenza.O forse intendevi che il circuito di ricarica si adatta all'intensità di corrente?
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Ah bene non sapevo che il milestone fosse così intelligente
Io al posto suo mi sarei preso tutti i milliampere disponibili xD
Anyway, buona fortuna a Luca per il pan di zenzero! E grazie per l'ultima MOD, va da Dio, però mi sa che ho notato un consumo maggiore rispetto alla precedente...
Grande LUCA!attendo la 2.2...e quando farai/riuscirai a fare il porting di gingerbread devi chiamarlo Gingerlucamodhypermegapimped
cmq io ancora sono rimasto alla 2.1.2 schitta e amara con cui nn ho mai avuto problemi...sarei tentato di passare alla 2.1.2 B ma se devo fare il wipe dati tanto vale che aspetto la 2.2...cmq qualcuno mi spiega cosa essere il Rotary lockscreen a cui luca sta lavorando da eoni?cmq sappi che mi batterò per avere la batteria circolare e il boot con la banana danzante!!!a me stava simpatica...e anche la voce DROOOOID!banana e voce Droid!!!!vota e fai votare la Banana di luca col suono inquetante DROOOOID! AHAHAHAHAHAH!
Ultima modifica di kaisernose; 12-12-10 alle 11:21
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Ciao a tutti,
Ho un problema fastidioso, il refresh del launcher Pro è molto lento, quando ritorno alla home tutte le icone e i widget scompaiono per qualche secondo. Come posso risolvere?
Sent from my Milestone using Tapatalk
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
grande luca! funziona bene il market 2.2.6? ho letto che con diverse rom moddate tipo la cyano sta dando problemi..
Per installare la versione "b" dell'ultimo update cosa devo fare? Richiede WIPE?
con la release "b" non mi funziona più il market!!!!!