CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 270 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ti lovvo luca, sei il migliore !

  2.  
  3. #772
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapy Visualizza il messaggio
    Il caricabatterie da rete eroga 850mA con voltaggio di 5.1v
    Sul caricabatterie c'è scritto che può erogare almeno 850mA, poi ne eroga tranquillamente un centinaio in più.



    La presa USB eroga 500mA fissi a 5v.
    La presa eroga, al massimo 500mA, questo dicono le specifiche USB, poi le MB recenti non sono fiscali e qualcosa in più la forniscono, ma visto che il milestone non può saperlo si tiene entro i 500mA

    Comunque non ho capito il fatto che il tel si regola per non sovraccaricare le spine del PC, non è il PC che regola l'output fissandolo a 500mA per ciascuna porta "root" dell'hub?
    Il circuito del pc eroga al massimo 500 mA (per porta), in base al carico, ovviamente.

    Se il carico comporta un a richiesta di corrente maggiore stacca la tensione.

    Presente il magnetotermico in casa ? Stessa cosa.

    O forse intendevi che il circuito di ricarica si adatta all'intensità di corrente?
    Visto quanto sopra, il circuito di ricarica del milestone non può prendersi la corrente che vorrebbe, ma siccome sa di essere attaccato ad un PC e non ad un alimentatore si regola di conseguenza.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #773
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    498
    Ringraziato 97 volte in 87 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Dopo un sabato semi distruttivo (esame piu festa da amici xD) rieccomi operativo...diciamo da lunedi va xD

    Sto gia lavorando alla 2.2, avrà major updates...
    Ciao Luca,
    sempre ottime notizie, non vedo l'ora di provare la nuova versione.
    Grazie infinite per l'ottimo e assiduo lavoro.

    Esami, tutto bene?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  5. #774
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Sul caricabatterie c'è scritto che può erogare almeno 850mA, poi ne eroga tranquillamente un centinaio in più.





    La presa eroga, al massimo 500mA, questo dicono le specifiche USB, poi le MB recenti non sono fiscali e qualcosa in più la forniscono, ma visto che il milestone non può saperlo si tiene entro i 500mA



    Il circuito del pc eroga al massimo 500 mA (per porta), in base al carico, ovviamente.

    Se il carico comporta un a richiesta di corrente maggiore stacca la tensione.

    Presente il magnetotermico in casa ? Stessa cosa.



    Visto quanto sopra, il circuito di ricarica del milestone non può prendersi la corrente che vorrebbe, ma siccome sa di essere attaccato ad un PC e non ad un alimentatore si regola di conseguenza.
    Ah bene non sapevo che il milestone fosse così intelligente
    Io al posto suo mi sarei preso tutti i milliampere disponibili xD

    Anyway, buona fortuna a Luca per il pan di zenzero! E grazie per l'ultima MOD, va da Dio, però mi sa che ho notato un consumo maggiore rispetto alla precedente...

  6. #775
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Grande LUCA! attendo la 2.2...e quando farai/riuscirai a fare il porting di gingerbread devi chiamarlo Gingerlucamodhypermegapimped cmq io ancora sono rimasto alla 2.1.2 schitta e amara con cui nn ho mai avuto problemi...sarei tentato di passare alla 2.1.2 B ma se devo fare il wipe dati tanto vale che aspetto la 2.2...cmq qualcuno mi spiega cosa essere il Rotary lockscreen a cui luca sta lavorando da eoni?cmq sappi che mi batterò per avere la batteria circolare e il boot con la banana danzante!!!a me stava simpatica...e anche la voce DROOOOID!banana e voce Droid!!!!vota e fai votare la Banana di luca col suono inquetante DROOOOID! AHAHAHAHAHAH!
    Ultima modifica di kaisernose; 12-12-10 alle 12:21
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  7. #776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho un problema fastidioso, il refresh del launcher Pro è molto lento, quando ritorno alla home tutte le icone e i widget scompaiono per qualche secondo. Come posso risolvere?

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  8. #777
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hamleto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho un problema fastidioso, il refresh del launcher Pro è molto lento, quando ritorno alla home tutte le icone e i widget scompaiono per qualche secondo. Come posso risolvere?

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    wipe della cache...la prima cosa che mi viene in mente...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  9. #778
    Androidiano L'avatar di etoy


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 26 Posts
    Predefinito

    grande luca! funziona bene il market 2.2.6? ho letto che con diverse rom moddate tipo la cyano sta dando problemi..

  10. #779
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per installare la versione "b" dell'ultimo update cosa devo fare? Richiede WIPE?

  11. #780
    Senior Droid L'avatar di belladavide


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Moto G5+

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    con la release "b" non mi funziona più il market!!!!!

Pagina 78 di 270 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy