Visualizzazione stampabile
-
@ 89luca89 quando hai un minuto di tempo puoi dare uno sguardo al reparto fotocamera e videocamera mi si impalla sempre anche cn la v2
@Hamleto allora se hai gia froyo sul milestone( se hai la froyo mod si) , mettiti la androidiani openrecovery se non la hai gia, scarica la v2.0.1 la metti nella cartella update della openrecovery ,entri in recovery mode, fai un wipe/data reset del telefono , wipe cache e davik cache , poi fai apply update riavvii e sei appoto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasoc
Ciao Luca,
non so come si chiama esattamente ma il mio problema è quando accendo Sygic accendo anche il gps (non la connessione a internet)e prima della v.2.0 non ho mai avuto problemi ed era anche veloce a collegarsi.
Ora anche dopo diversi minuti è sempre in ricercadei satelliti ma non li trova.
Per la durata della batteria non ho potuto ancora provarlo tantissimo ma sembra che vada bene, nel senso che più o meno mi sembra di essere come la v3b. ;-)
me ne sono accorto e sto lavorando per questo!!! (riguardo il gps)
Quote:
cicemon212
@ 89luca89 quando hai un minuto di tempo puoi dare uno sguardo al reparto fotocamera e videocamera mi si impalla sempre anche cn la v2
Cioè? potresti descrivermi meglio? (io la uso molto e non mi è cpaitato nulla)
-
Faccio una foto e si impalla il telefono
-
è possibile implementare i comandi rapidi dalla status bar come per la cyano?
Per capirci quelli del risparmio energia che compaiono quando si fà scendere la status bar...c'è un modo x rimetterli?
-
luca,volevo segnalarti la nuova versione dell'appwidget picker 1.2.1 con la traduzione in italiano,magari nella prossima versione potresti aggiornarla! :)
-
Mhh ho provato rimuovendo youtube. da system /app, riavviato e sostituito con quello da market ma non mi funziona, mi da un errore di rete e si ferma sulla home dell'apk.
-
luca devi assolutamente dare uno sguardo alla Miui per milestone.
graficamente è davvero molto curata e ben organizzata.
potresti trovare qualche ottimo spunto per continuare lo sviluppo della tua rom
ciao
-
Salve, ho appena installato la rom, mi sembra molto veloce! spero in una buona durata della batteria..
Avrei una domanda: come si fa ad usare gli script (in particolare "godmode")? mi farebbe molto comodo, dato che in alternativa stavo per comprare root explorer..
Grazie!
-
Anche io faccio la stessa richiesta di Edi la status bar con le opzioni per attivazione wi-fi bt ecc. è troppo da prendere in eredità dalla cyano è comodissima!roftl
-
Quote:
89luca89
me ne sono accorto e sto lavorando per questo!!! (riguardo il gps)
Aggiornamento:
Oggi dopo mezzora circa che stavo guidando si è connesso. roftl
Al chiuso non ne vuole proprio sapere, mentre prima agganciava i satelliti anche in casa dove adesso non li aggancia.
All'aperto fa un po di difficoltà ma poi li aggancia e invece prima li agganciava subito.