CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 270 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Talking

    Salve a tutti volevo chiedere un paio di cose a luca :

    Ho sempre usato autokiller per settare la gestione della ram..con questa rom e anche con la vecchia versione quando lo apro mi risulta tutto impostato intorno ai 20mb (Hiddenap, Content provider, Empty app) è un tuo tuning particolare?? se si perchè lo consigli? io mi sono sempre trovato bene con un po di mega in più a quelli di defult (intorno ai 45mb).
    Tra l'altro mi pare lo setti all'avvio...sbaglio?

    Non ricevo l'sms di registrazione di wavesecure, usi questa app, mi sai dare info?

    Ho problemi con l'integrazione degli account Facebook, Twitter e Skype.
    Non tutti i contatti vengono aggiornati e non con tutte le info disponibili. è un problema noto?

    Sapevo che con froyo arrivava finalmente un supporto decente per le reti EAP (PEAP) con WPA Enterprise come quella della mia università...ma non riesco ad accedere comunque...(un acer liquid ci riesce anche con eclair... a titolo informativo)...

    Poi in generale
    Io continuo ad avere una durata ridicola, sono con h3g è quindi molti problemi li ho con gli agganci della rete, roaming continui e il dover stare sempre in 3g ma di sicuro non arrivo neanche lontanamente alla durata menzionata nei post precedenti...consigli?
    Ho provato juice defendere per gestire attivare le connesioni ad intervalli di tempo e ho set cpu con vari profili per downclockare il tutto a schermo spento...ma niente...

    Per il resto grazie per il tuo lavoro che definirei in ogni caso ... ottimo!!

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una domanda ma l'hack della fotocamera si installa automaticamente quando metto la rom?? o devo installare qualkosa??
    Ultima modifica di Supreme9090; 16-11-10 alle 18:24

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    veneto
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    luca, nella 2.0.1 (o eventualmente nella prossima) hai per caso implementato un tema black tipo quella della cyano?
    è perfetto sul milestone secondo me!

  5. #304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    questo me lo sono perso, ma è normale che l'app email crashi sempre?
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  6. #305
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serkejal Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo chiedere un paio di cose a luca :

    Ho sempre usato autokiller per settare la gestione della ram..con questa rom e anche con la vecchia versione quando lo apro mi risulta tutto impostato intorno ai 20mb (Hiddenap, Content provider, Empty app) è un tuo tuning particolare?? se si perchè lo consigli? io mi sono sempre trovato bene con un po di mega in più a quelli di defult (intorno ai 45mb).
    Tra l'altro mi pare lo setti all'avvio...sbaglio?
    Certo, android (come tutti i linux) funziona al contrario di windows, piu memoria occup il sistema E MEGLIO E! per questo i task killer sono da abolire xD Android pensa da solo a come e quando liberare la memoria, te non ti devi preoccupa di niente!!! ;D

    Non ricevo l'sms di registrazione di wavesecure, usi questa app, mi sai dare info?

    Ho problemi con l'integrazione degli account Facebook, Twitter e Skype.
    Non tutti i contatti vengono aggiornati e non con tutte le info disponibili. è un problema noto?

    Sapevo che con froyo arrivava finalmente un supporto decente per le reti EAP (PEAP) con WPA Enterprise come quella della mia università...ma non riesco ad accedere comunque...(un acer liquid ci riesce anche con eclair... a titolo informativo)...
    allora, per il wifi, è un problema di binari, sono gli originali motorola un po buggosi, sto lavorando nei test con la 2.1, anche i router con tecnologia wifi N funzionano (anche se noi andremo sempre alla velocità del protocollo G è!)

    per facebook/twitter e compagnia, è un problema che si presenta da quando è uscito il nuovo froyo boh :-( xD

    Poi in generale
    Io continuo ad avere una durata ridicola, sono con h3g è quindi molti problemi li ho con gli agganci della rete, roaming continui e il dover stare sempre in 3g ma di sicuro non arrivo neanche lontanamente alla durata menzionata nei post precedenti...consigli?
    Ho provato juice defendere per gestire attivare le connesioni ad intervalli di tempo e ho set cpu con vari profili per downclockare il tutto a schermo spento...ma niente...

    Per il resto grazie per il tuo lavoro che definirei in ogni caso ... ottimo!!
    io non uso NIENTE di tutto cio, ho incluso nella rom il toggle 2g automatico (ma tu hai h3g ed è un problema)... io ho 12\13 ore di uso INTENSO con reboot, recovery, overclock e ogni tanto il santo angry birds xD

    Controlla con Spare Parts quando stacchi il caricatore se il cell va in sleep!!!

    Quote Originariamente inviato da Supreme9090 Visualizza il messaggio
    una domanda ma l'hack della fotocamera si installa automaticamente quando metto la rom?? o devo installare qualkosa??
    Tutto incluso nella rom

    Quote Originariamente inviato da tonio155 Visualizza il messaggio
    luca, nella 2.0.1 (o eventualmente nella prossima) hai per caso implementato un tema black tipo quella della cyano?
    è perfetto sul milestone secondo me!
    come ho scritto prima, aspetto per i temi, perche ora la rom è ancora in fase di forte crescita e sviluppo, e vorrei far eun passo alla volta! Sicuramente se riesco nei miei intenti dopo la 2.1, i temi cominceranno a comparire ;D

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    questo me lo sono perso, ma è normale che l'app email crashi sempre?
    No O.o
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  7. #306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @ 89luca89 quando hai un attimo di tempo posti i moduli ovelclock quelli su update-nosign per cambiare l'oc del mile?

  8. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    veneto
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok, giornata di riposo e presto sarò dei vostri.
    sto flashando la got e poi installo l'update della tua 2.0.1
    grande luca, ti ringrazio in anticipo del lavoro, se usandola mi viene in mente qualcosa ti dico...

  9. #308
    Androidiano L'avatar di etoy


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 26 Posts
    Predefinito

    io sto rimandando di giorno in giorno l'update (sono fermo alla V1) ma non trovo mai il tempo. mi sa che a questo punto aspetterò la 2.1 con tutte le nuove migliorie..speriamo non tardi ad arrivare ottimo lavoro luca!

  10. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    veneto
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora, la sto usando da stamattina.
    ovviamente le prime cose che si notano sono i problemi
    ti riporto la mia esperienza:
    - il processo mail, crasha anche a me. dopo ogni accensione/riavvio e random ogni tanto (quando si aggiorna? non saperi). che dici, provo ad installare le gapps a parte?
    - terminale e youtube non si aggiornano, ma qui immagino basti disinstallarle e reinstallarle.
    - la boot animation è fighissima, ma dopo due o tre riavvii vorrei tornare al "coso"/droide blu, mi spiegheresti come si fa
    - ultima domanda... della rom 2.2.1 di motorola, la tastiera è bianca. ora, non so se la cosa era giustificata o meno, ma la trovavo decisamente migliore di quella che vedo nelle rom cucinate (che mi pare sia la stessa che c'era nella 2.1). è possibile implementare quella nuova di motorola?
    grazie in anticipo per l'attenzione, per il resto, mi pare sia ottima, veloce e con una buona autonomia... ma per quello aspetto di fare magari una giornata intera al lavoro...
    EDIT: nuovo problema. dalla nuova recovery andoridiani avevo attivato il conservative mod e il la densità pixel. dopo pranzo, però, ho impostato il clock a 1ghz ed ora il cellulare è in loop.
    ora ho fatto un wipe della cache e ho reinstallato l'update ed è tornato a funzionare.
    poi boh... non so nemmeno io se tornare alla cyano in attesa della tua 2.1
    la cyano la trovavo leggermente più reattiva... anche se ha il tallone d'achille dell'autonomia.. ma avendo due batterie, risolvo cmq.
    Ultima modifica di tonio155; 17-11-10 alle 15:43

  11. #310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @ tonio155 anche io ho i tuoi stessi problemi , come fatto presente a 89luca89, youtube la versione nuova non va da errore di connessione e terminal va eliminato da system/app riavviato il terminale e scaricato dal market cosi va ... l'app delle email a me nn crasha ( se ti riferisci a gmail) se no l'altro client non lo uso , in alternativa puoi usare k9mail che è validissimo come client email. per la stabilità , cosa comune di tutte le custom rom, va ancora affinata qualche sottigliezza . Per il clock secondo me i valori di vsell andrebbero ritoccati di un 3 5 millivolt considerando che il clock a 800 mhz con l'app milestone overclock e di 66 millivolt qui a 900 ne abbiamo 53 con undervolting negli stati intermedi . nella open recovery di androidiani a me nn va nemmeno l'oc il milestone va in loop e non ne vuole sapere di partire , speriamo che risolvano il prima possibbile sono tutti ottimi progetti ma richiedono molto tempo e impegno, e giustamente non tutti hanno a disposizioni migliaia di ore da dedicarli

Pagina 31 di 270 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy