Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
89luca89
Guarda l'aGPS è quello che da una posizione "nel raggio di 1000metri" è istantaneo...il GPS che da una posizione nel raggio di 3\4 metri ci volgiono 2\3 minuti.... questa è la MIA situazione!
"nel raggio di 1000metri" é localizzazione a base della connessione umts/gprs e non centra nulla con gps :) aGPS é assisted GPS e usa la connessione per prelocalizzarsi é capire dove sono i sateliti per avvere il fix prima. si vede bene con GPS Status: se i satelliti disponibili aumentano piano piano uno dopo l'altro non é aGPS. con aGPS salta subito a 4/5 satelliti é un attimo dopo c'é il fix
-
mmmmm per ora mi sembra di avere un errore nel wifi, non riesce a collegarsi alla mia rete, passa da connessione in corso a disconnesso, ora ho provato a riavviare... ho eliminato la mia rete dalle memorizzate, e provo a riconfigurarla
aggiornamento:
riavviato, cancellato la rete, e nulla...
ho provato anche a disabilitare gli apn per "forzare" il wifi, nulla....
ho wipato le due cache prima di installare ovviamente...
-
Quote:
CaFFeiNe666
mmmmm per ora mi sembra di avere un errore nel wifi, non riesce a collegarsi alla mia rete, passa da connessione in corso a disconnesso, ora ho provato a riavviare... ho eliminato la mia rete dalle memorizzate, e provo a riconfigurarla
aggiornamento:
riavviato, cancellato la rete, e nulla...
ho provato anche a disabilitare gli apn per "forzare" il wifi, nulla....
ho wipato le due cache prima di installare ovviamente...
Ti consiglo a questo punto di provare a fare un wipe dei data!
-
Quote:
edehahn
aGPS é assisted GPS e usa la connessione per prelocalizzarsi é capire dove sono i sateliti per avvere il fix prima.
aGPS vuol dire genericamente gps assistito, poi come e chi assista è un altro discorso.
Se arrivano le effemeridi via web o la posizione approssimativa via triangolazione tra le celle GSM, sempre assistenza è.
Detto questo il mio milestone (su cui ho, momentaneamente l'ultima cyanogen) ci mette 7 secondi a fare il fix con gps test (in casa).
-
Quote:
TheSolutor
aGPS vuol dire genericamente gps assistito, poi come e chi assista è un altro discorso.
Se arrivano le effemeridi via web o la posizione approssimativa via triangolazione tra le celle, sempre assistenza è.
Detto questo il mio milestone (su cui ho, momentaneamente l'ultima cyanogen) ci mette 7 secondi a fare il fix con gps test.
fatto sta che i dati che arrivano dal web sono quelli che accorciano di mooolto il tempo di fix perchè danno coordinate approssimative sulla posizione dei satelliti. Quindi questa rom non riesce a scaricare i dati sul fix dal web.
-
Quote:
lapy
fatto sta che i dati che arrivano dal web sono quelli che accorciano di mooolto il tempo di fix perchè danno coordinate approssimative sulla posizione dei satelliti. Quindi questa rom non riesce a scaricare i dati sul fix dal web.
luca ha gia postato la patch su xda.
In ogni caso qualsiasi assistenza serve ad accorciare di molto il fix seno che assistenza sarebbe.
-
Quote:
lapy
Ma avete provato con la patch?
Dovrebbe funzionare bene ora!
-
Quote:
89luca89
Ma avete provato con la patch?
Dovrebbe funzionare bene ora!
si l'ho installata ma il fix non va, prima prendeva anche in casa al primo avvio...:(
EDIT: Ok ha fatto il fix, ma non nei soliti tempi a cui mi aveva abituato :P
-
Quote:
89luca89
Ti consiglo a questo punto di provare a fare un wipe dei data!
per wipe data, intendi wipe completo? ;)
azz
sfigazza, solo a me deve capita' :(
-