CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 270 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio 89luca89 per l'aiuto datomi e faccio i miei complimenti per l'ottima mod.

    Volevo chiedere se era possibile eliminare il software Email e disabilitare il l'applicazione Gmail, dato che, su consiglio di 89luca89, ora utilizzo un altro software per la lettura delle email di Gmail.

  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    alessandria
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    COMPLIMENTI al mitico 89luca89 per il suo immenso lavoro.
    Ho provato ora a installare la nuova 2.1 e mi sembra che funzioni tutto, rilevo solo questi piccoli problemi nonostante vari wipe (data cache e dalvik), volevo sapere se mi potevi aiutare:

    1- ho provato a reinstallare email.apk ma continua a crashare
    2- la galleria mi mostra le cartelle correttamente (immagini, video, bluethooth, ecc) ma le foto e i video sono mischiati a caso e non le trovo nelle cartelle corrette (?!?!) (non capisco come mai visto che se accedo tramite root explorer/astro/winzoz le vedo correttamente)
    3- ogni tanto va in crash il market (com.android.vending) capita anche ad altri?

    grazie mille per l'aiuto!!

    diego

  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa... launcherpro non funziona per niente bene... ho dovuto toglierlo..

    Quote Originariamente inviato da etoy Visualizza il messaggio
    qualcuno usa launcherpro con la 2.1.0? sapete dirmi se il drawer 3d funziona bene o da lo stesso problema della cyano RC4 (impossibilità di scrolling in su..funziona solo in giù)?

  5. #404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @ stexyn cn la 2.0.1 in modalità AEREO, lasciato le stesse ore , arrivava al 70% ora senza modalità aereo è rimasto al 100%

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cicemon212 per il post:

    stexyn (24-11-10)

  7. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    appena messa la rom noto subito 2 mancanze che, arrivando dalla chano, hanno il loro peso. Nulla di trascendentale, si vive anche senza, ma le faccio notare x un eventuale futuro aggiornamento dato ke alcune son da davvero poco conto:

    - le impostazioni della status bar non sono personalizzabili come nella cyano...c'è un modo per farlo (anke da smanettori magari ricompilando qualche modulo o apk?)

    - la % della batteria non è spostabile...brutta storia se si vuole fare il porting di un qualke tema con la circular status bar...si può cambiare in qualke modo spostando? nella cyano basta modificare un valore in un file xml, qui?

    -mancanza di un esplora risorse. roba da poco dato ke basta metterlo nell'update.zip ma dato ke con il terminale sono negato, x reinstallare qualke apk nella sd ho dovuto modificare l'update e riflasharlo...

    se vuoi ti cucino un bel tema con black bar dato ke quella barra bianca è davvero brutta , alla fine x aggiungerlo basta ricompilare in 10 secondi il framework...

  8. #406
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edi1986 Visualizza il messaggio

    -mancanza di un esplora risorse.
    In effetti questa è una dimenticanza di un certo peso.

    Il caso tipico è faccio il wipe, installo la rom, salto la configurazione, installo titanium e ripristino.

    Senza un file manager, anche minimale, per installare titanium bisogna rivolgersi al market (che senza configurazione non c'è), o alla linea di comando (che sarebbe meglio relegare a compiti più nobili).
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #407
    Androidiano L'avatar di kratoserb


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Luca non ricordo se ti ho già fatto i complimenti per l'ultima versione, ma non é il caso di elemosinarli visto l'ottimo lavoro
    Detto questo, dopo un po' di test posso dire che la rom gira più che bene. Non ho avuto f.c. e nessun problema di sorta, wi-fi e gps compresi.
    Sempre molto fluida e stabile (o.c. Originale)

    @etoy
    Io uso l.p. E devo dirti che mi va molto bene.
    Con il mode 3d però, é un pò scattoso, ma funziona.
    Ti consiglio di non usarlo se vuoi goderti appieno la sua velocità.

    Bye

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    "Chi sa fa, chi sa meno insegna, chi sa ancora meno coordina..." The Solutor

    Device: Lg G2
    Rom: Optimus G3

    Device: Motorola Razr
    Rom: Mokee 4.4.2

    Device: Motorola Milestone
    Rom: The FroyoMOD v2.9.3 - Beyond Froyo2!! xD

    eeepc 1005ha dual boot Bodhi Linux/Seven

  10. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me da ancora noie con la batteria, molto simile alla prima 2.2 provata

  11. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    do i risultati delle mie prove di questa mattina

    La batteria ora è al 50% con questo utilizzo:

    connesso in 3G dalle ore 7:00
    ore 7:30 ascoltato due canzoni al massimo del volume ( giusto per iniziare bene la mattinata)

    ore 9:30 scaricato e installato 2 applicazioni dal market e 5 minuti smanettamento tra le applicazioni

    ore 10:00 ho letto un pò di email (tempo 5 minuti)

    ore 11:10 una telefonata di 3 minuti

    ore 13:00 15 minuti di Nimbuzz

    ore 13:20 letto e spedito 2/3 sms

    Non ho fatto altro....


    Ho riscontrato, durante la lettura dell'ultimo SMS, un problema, l'applicazione degli SMS si era bloccata, non potevo aprire gli SMS per leggerli , ho dovuto riavviare...

  12. #410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non capisco come mai se cambio l'o.c mi vai in loop il telefono. Arriva al logo motorola e si riavvia, anche facendo tutti i wipe possibili e non rimane alro che riflashare la rom. Dalla OR androidiani scelgo installa o.c e non install o.c. per cyano. Forse è per quello? C'è un altro modo per riimpostare o.c. di default oppure uno diverso da 900mhz che è quello preimpostato? Non c'è qualche comando da terminale?
    Ultima modifica di camoncino; 24-11-10 alle 14:41

Pagina 41 di 270 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy