CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 270 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si si lo so che chi sono i launcher alternativi, ma per la leggerezza prferisco sempre mantenere l'originale. Pensavo fosse possibile implementare anche nella home originale qualche modifica. Per la OR c'è qualche post che parli delle funzioni?

  2.  
  3. #392
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camoncino Visualizza il messaggio
    Si si lo so che chi sono i launcher alternativi, ma per la leggerezza prferisco sempre mantenere l'originale. Pensavo fosse possibile implementare anche nella home originale qualche modifica. Per la OR c'è qualche post che parli delle funzioni?
    beh potresti cominciare leggendo il thread della recovery no? <.<
    c sono sempre tutti i link! basta guardare xD
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, una domanda: ho installata la versione precedente di questa fantastica rom e mi chiedevo, ora per aggiornarla mi basta applicare l'update.zip senza cancellare nulla? riesco a tenermi i programmi installati ecc.. o e meglio se cancello tutto? grazie!

  5. #394
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @giacinto basta leggere il primo post e viene spiegato come installare la rom !

    @89luca89 è da un pò che lo dico che l'oc nn va , o almeno a me va sempre in loop il telefono(provato su altre rom oltre che alla froyo mod)

    Per il resto la rom e ottima , ho avuto solo un reboot, e si é bloccato durante una chiamata dopo 6 8 ore di utilizzo ! sn stato a lezione quindi internet a gogo e la batteria regge molto bene !
    Il fix gps va bene solo il primo avvio parte a rilento poi rileva i satelliti velocemente altro non saprei ! a si ma toggle 3 g( o cm si scrive) lo hai rimosso? io non me lo ritrovo piu !
    Ps preferivo la banana che ballava cm boot animation xD!!!

  6. #395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Luca ho letto tutto il post in evidenza sulla OR ma non è spiegato in nessun post che cosa è il conservartive e lo zipalign. Mi diresti almeno cosa vogliono dire questi 2 e se sono utili per ridurre il consumo della batteria? Se poi c'è qualche altra opzione che diminuisce il consumo dimmi pure

  7. #396
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camoncino Visualizza il messaggio
    Luca ho letto tutto il post in evidenza sulla OR ma non è spiegato in nessun post che cosa è il conservartive e lo zipalign. Mi diresti almeno cosa vogliono dire questi 2 e se sono utili per ridurre il consumo della batteria? Se poi c'è qualche altra opzione che diminuisce il consumo dimmi pure
    Allora, si, conservative aiuta (MOLTO) la batteria per questo lo uso! Esso praticamente cerca di usare le frequenze piu basse del processore e usare le alte SOLO SE NECESSARIO;
    Per lo zipaligning, è un ottimizzazione degli apk per occupare meno memoria in Ram (ma occupa un oco piu do Rom)

    Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    @giacinto basta leggere il primo post e viene spiegato come installare la rom !

    @89luca89 è da un pò che lo dico che l'oc nn va , o almeno a me va sempre in loop il telefono(provato su altre rom oltre che alla froyo mod)

    Per il resto la rom e ottima , ho avuto solo un reboot, e si é bloccato durante una chiamata dopo 6 8 ore di utilizzo ! sn stato a lezione quindi internet a gogo e la batteria regge molto bene !
    Il fix gps va bene solo il primo avvio parte a rilento poi rileva i satelliti velocemente altro non saprei ! a si ma toggle 3 g( o cm si scrive) lo hai rimosso? io non me lo ritrovo piu !
    Ps preferivo la banana che ballava cm boot animation xD!!!
    Sisi infatti Azhad si occupera di aggiornarla, tanto tutto quello che va bene per la Cyano va bene per questa, ho apposta usato gli stessi moduli!

    Se aspetti domani posto il link alla boot della banana xD

    L'ho rimossa in quanto molti utenti sii erano lamentati :-(

    EDIT:

    ecco il link!

    BANANA!
    Ultima modifica di 89luca89; 24-11-10 alle 01:05

  8. #397
    Androidiano L'avatar di etoy


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 26 Posts
    Predefinito

    qualcuno usa launcherpro con la 2.1.0? sapete dirmi se il drawer 3d funziona bene o da lo stesso problema della cyano RC4 (impossibilità di scrolling in su..funziona solo in giù)?

  9. #398
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ciao Luca e a tutti,
    come sempre hai fatto un'ottimo lavoro (grazie).

    Ho installato la v.2.1.0 ed è andato tutto bene e veloce. Che bello ritrovarmi già tutte le app e le impostazioni già come le avevo lasciate. :-D

    Un po di post fa mi avevi spiegato che il problema degli sfondi animati è il launcher che uso non originale (ADW), ma quando faccio MENU' > IMPOSTAZIONI mi dice "Interruzione imprevista dell'applicazione impostazioni (processo com.android.setting). Riprova" ma anche riprovando non cambia nulla.
    In questo modo non posso entrare nelle impostazioni e disinstallare ADW.
    Sul Market non lo trova nemmeno installato.
    Ho provato a rinstallarlo e disinstallarlo dal market, ma me lo ritrovo ancora installato.

    Idee su come posso risolvere?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  10. #399
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Grazie per la boot animation mi mancava xD

    dalle 00.23 alle 9 del mattino non ha consumato nulla di batteria l'ho lasciato al 100% e lo ritrovo al 100% quando cnb la 2.0.1 lo ritrovavo al 70 % un miglioramento notevole

  11. #400
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    Grazie per la boot animation mi mancava xD

    dalle 00.23 alle 9 del mattino non ha consumato nulla di batteria l'ho lasciato al 100% e lo ritrovo al 100% quando cnb la 2.0.1 lo ritrovavo al 70 % un miglioramento notevole
    In modalità aereo?

Pagina 40 di 270 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy