CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 30 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 97 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 270 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2698
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ciao Luca e company,
    questa notte prima di andare a letto ho messo in carica il Milestone collegandolo al pc tramite la mini usb come faccio di solito e la carica era al 60-50%.
    Mi sono svegliato e ho trovato il cellulare che non caricava ed era al 5%. :o

Ho notato che la luce bianca in parte alla mini usb non si accende tranne quando lascio il cellulare collegato e lo spengo.
    Non ho installato nuove applicazioni tranne che aver aggiornato ADW.
    Ho girato nelle impostazioni del cellulare ma non mi sembra di aver toccato qualcosa riguardante la batteria o la ricarica.

Può essere qualcosa riguardante la ROM?
    Dove o cosa posso fare per provare a risolvere?

---EDIT---
    Dimenticavo di dire che se il Milesto è spento e collego il cavo per caricare la batteria si avvia automaticamente.
    ciao! Scusa sono dal cellulare e di fretta xD

Allora 1# problema...

hai visto non è che hai collegato male il cavetto?? Cavolo anche a me a volte il cavo motorola da problemi....
    A livello software è impossibile sia un bug, perche se viene riconosciuta una volta l'usb, finche non la stacchi è riconosciuta sempre....

2# problema...
    se lo colleghi al pc si, si accende automaticamente! (è sempre stato cosi...) se lo colleghi alla rete elettrica fa vedere la batteria gigante che si carica....

fammi sapere!

@TUTTI
    Sto lavorando per la 2.1.1, piccole inezie dal punto di vista framework, migliorie nella compilazione della dalvik machine! Piu ottimizzata, regalando una fluidità superiore!
    Inoltre ho lavorato per osservare alcuni processi e ho eliminato/sostituito degli applicativi che ho visto ciucciavano MOLTA batteria (ora, con dati sempre attivi sto al 60% dopo 12 ore...) MA ovviamente ho inserito delgi script per dare LIBERA SCELTA DI INSTALLAZIONE (swap tra music/musicMOD, phone/PhoneMOD, gallery2d/3d, launcher2d/3d ecc...)
    inoltre ho ricompilato la PhoneMOD per includere CrystalTalk (per chi lo volesse xD)

sto inoltre lavorando per rendere l'overscroll e la powerstrip attivabili/configurabli! (ma questa è un po lunchetta come cosa)

arriveranno aggiornamenti anche per il tema sense, e spero qualche nuovo tema
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

2.  
    Senior Droid L'avatar di pegasoc

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 Lite-Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ciao Luca,
    il cavo l'ho staccato e riattaccato, ho provato anche con un'altro ma la situazione non cambia.

Per il fatto che si accende in automatico probabilmente non me ne sono mai accordo perchè lo collego sempre quando il cellulare è già acceso.

Comunque il problema rimane e cioè che il cellulare si carica solo se è spento, mentre se lo collego acceso, la luce bianca in parte alla mini usb non si accende e il cellulare non si carica.

Se è uscluso un problema a livello hardware allora è la porta mini usb che ha qualcosa (
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ciao Luca,
    il cavo l'ho staccato e riattaccato, ho provato anche con un'altro ma la situazione non cambia.

Per il fatto che si accende in automatico probabilmente non me ne sono mai accordo perchè lo collego sempre quando il cellulare è già acceso.

Comunque il problema rimane e cioè che il cellulare si carica solo se è spento, mentre se lo collego acceso, la luce bianca in parte alla mini usb non si accende e il cellulare non si carica.

Se è uscluso un problema a livello hardware allora è la porta mini usb che ha qualcosa (
    mi pare stranissimo...
    prova a fare cosi...
    monta un'altra Rom (magari la Cyano) e prova...

io uso gli stessi binari della Cyano per quanto riguarda l'usb, infati sono gli ORIGINALi motorola, se poi con la Cyano funge e conq uesta no, prova a rimontare questa e vedi...

almeno vediamo se è un problema Rom o Hardware (un po come skippy ke aveva problemi con il sensore di prossimità, ma era un fatto di hardware e non di rom)
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

Smartphone

Ringraziamenti
    368
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    mi pare stranissimo...
    prova a fare cosi...
    monta un'altra Rom (magari la Cyano) e prova...

io uso gli stessi binari della Cyano per quanto riguarda l'usb, infati sono gli ORIGINALi motorola, se poi con la Cyano funge e conq uesta no, prova a rimontare questa e vedi...

almeno vediamo se è un problema Rom o Hardware (un po come skippy ke aveva problemi con il sensore di prossimità, ma era un fatto di hardware e non di rom)
    Nel fratempo che aspettavo la risposta mi sono ricordato che esiste quella cosa strana chiamata Motorola Media Link e avviandolo mi ha trovato 2 aggiornamenti per il Media Link.
    Li ho installati ed adesso la porta mini usb e la ricarica funzionano normalmente.

Posso pensare che fossero dei file corrotti o qualcosa del genere... vai a capire...

Grazie Lucaper l'aiuto e la tua disponibilità.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiornerai anche il tutto alla nuova Cyanogen?

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

@mj2332

Ma guarda questa rom non si basa sulla cyanogen...
    (Ma xk tutti lo pensano?? :-( )

E compilata e modificata dalle sorgenti google AOSP.. ho solo inserito del codice della cyano (powerstrip, controlli volume, unlock col menu...BASTA)
    E del codice dello sapphireMOD...

Comunque no, non ho visto feature interessanti da aggiungere..

EDIT:
    (Scusa se sembro brutale, ma e un po fastidioso pensare che il frutto dei tuoi sforzi venga sempre ricondotto ad altri...)

@pegasoc

Visto? mi pareva troppo strano xD
    Ultima modifica di 89luca89; 28-11-10 alle 20:22

8. Il seguente Utente ha ringraziato 89luca89 per il post:

pegasoc (28-11-10)

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

beh vedila da un altro punto di vista, il tuo lavoro e' simile a quello di altolivello e piu famoso del mondo.

quindi sei al top anche tu !

Smartphone

Ringraziamenti
    368
    Predefinito

Concordo, secondo me il tuo lavoro è fatto cosi bene che non sembra vero che sia fatto da altri che non sia quelli considerati il top.

Io continuo a ringraziarti perchè oltre all'ottimo lavoro che continui a tenere aggiornato e migliorato, ci dai anche un'ottima assistenza. :-D

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

@ Luca hai visto per qualche guida?

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si ma lo aveva suggerito luca qualche post sopra..c'è un consistente risparmio energetico..

Cmq la rom ora funziona bene... anche se in alcuni momenti si pianta... e il problema dei contatti facebook rimane... però nn ho ancora provato a disinstallare e reinstallare

Ma il suono alla connessione dei dispositivi BT come si toglie o come si cambia?

Il wifi cmq spesso e volentieri nn si connette, sebbene la rete sia presente e funzionante. Qualche idea?

Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    ma lo hai installato tu toggle 2g 3 g

Inviato dal mio Milestone con Tapatalk

Pagina 49 di 270 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio