CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 270 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornerai anche il tutto alla nuova Cyanogen?

  2.  
  3. #482
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    @mj2332

    Ma guarda questa rom non si basa sulla cyanogen...
    (Ma xk tutti lo pensano?? :-( )

    E compilata e modificata dalle sorgenti google AOSP.. ho solo inserito del codice della cyano (powerstrip, controlli volume, unlock col menu...BASTA)
    E del codice dello sapphireMOD...

    Comunque no, non ho visto feature interessanti da aggiungere..

    EDIT:
    (Scusa se sembro brutale, ma e un po fastidioso pensare che il frutto dei tuoi sforzi venga sempre ricondotto ad altri...)

    @pegasoc

    Visto? mi pareva troppo strano xD
    Ultima modifica di 89luca89; 28-11-10 alle 19:22

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 89luca89 per il post:

    pegasoc (28-11-10)

  5. #483
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    beh vedila da un altro punto di vista, il tuo lavoro e' simile a quello di altolivello e piu famoso del mondo.

    quindi sei al top anche tu !


  6. #484
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Concordo, secondo me il tuo lavoro è fatto cosi bene che non sembra vero che sia fatto da altri che non sia quelli considerati il top.

    Io continuo a ringraziarti perchè oltre all'ottimo lavoro che continui a tenere aggiornato e migliorato, ci dai anche un'ottima assistenza. :-D
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  7. #485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @ Luca hai visto per qualche guida?

  8. #486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si ma lo aveva suggerito luca qualche post sopra..c'è un consistente risparmio energetico..

    Cmq la rom ora funziona bene... anche se in alcuni momenti si pianta... e il problema dei contatti facebook rimane... però nn ho ancora provato a disinstallare e reinstallare

    Ma il suono alla connessione dei dispositivi BT come si toglie o come si cambia?

    Il wifi cmq spesso e volentieri nn si connette, sebbene la rete sia presente e funzionante. Qualche idea?

    Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    ma lo hai installato tu toggle 2g 3 g


    Inviato dal mio Milestone con Tapatalk

  9. #487
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    @marox@pegasoc

    grazie ragazzi
    Ma comunque, alla fine, è grazie a google che ha fatot android bene
    Io l'ho solo ricompilato (nella 2.1.1 ancor meglio) per essere piu performante sul milestone, le altre modifiche, sono diciamo marginali! (reboot nel power menu/play-pausa col camerakey/next-prev col volume/powerstrip sono "comodità")
    Sono molto soddisfatto anche perche io sto usando tutto cio come esperienza per imparare il java xD
    E divertente impararlo cosi ;D xD

    @camoncino

    guarda qui
    Come creare un tema personalizzato per Android? - Tutto Android

    e qui
    Creating your own Android theme [followup to Stericsons walkthrough] - Android Forums

    le cartelle importanti sono "drawable-hdpi" e "drawable-land-hdpi" dove sono le "icone", per i caratteri e i colori, c'è da modificare il services.jar e il framework-res.apk, e si puo usare
    questo tool:

    colorChange.jar v3.1 - Modify Cyan template text colors [ALL VERSIONS] 11/29 - xda-developers

    NB: su questa ROM il tool non va a causa della sua natura AOSP, per questo ho dovuto ricompilare il Framework per i temi neri (e con caratteri bianchi quindi), per qualsiasi richiesta, puoi contattarmi per PM

    @TUTTI

    Piccolo stress test per la 2.1.1
    OC a 900mhz vsel 54, radio SEMPRE ATTIVA con toggle 2g\3g automatico; Gmail in push con sync SEMPRE ATTIVA,
    3h browsing
    5h musica



    Niente male è!
    Contando che ho scoperto che da quando ho modificato il player musicale, mettendo quello StocK AOSP (modificato per avere giusto un widget piu bello con le copertine ) il media server ciuccia MOLTA meno batteria!!

    e poi ragazzi che comodo...5h di musica non ho MAI acceso lo schermo xD i controlli dai tasti volume e fotocamera si sono rivelati comodissimi, facendo risparmiare MOLTA della batteria ciucciata dallo schermo (come potete anche vedere dall'immagine!)
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  10. #488
    Senior Droid L'avatar di divicos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    come promesso, dopo un paio di giorni di utilizzo, posso dire che la batteria tiene bene..
    e a questo proposito quanto vedo sulla nuova versione mi piace assai..

    ancora complimenti!!

    invece credo di avere un problema con Gtalk, applicazione che uso abbastanza..
    mi succede di ricevere un messaggio di chat a distanza di una mezz'ora dall'effettivo invio.. l'ora visualizzata sul messaggio è giusta, ma la ricezione e, ovviamente, la notifica, arrivano in ritardo.. ho fatto qualche prova, e riesco invece a riceverli, se dopo essere entrato nell'app, (che mi dice "connessione al server persa"), esco e rifaccio l'accesso.. sembra quasi che si perda la connessione per strada.. che puo' essere??

    per il resto, ho riscontrato solo alcuni problemini nei temi allegati (tipo, che ne so, colore verde dei campi selezionati, che pero' in alcune app diventa blu, scritte che in alcuni punti non si distinguono dallo sfondo, e altre inezie cosi'..)

    qualche tempo fa ero diventato bravino nelle modifiche grafiche, se trovo un po' di tempo magari provo a sistemare qualcosina..
    ______________-\\|//
    _____________-( o O )
    ___________ooO_( )_ooO_______
    __|___|_free my_|___|___|___|___|
    |___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
    __|___|___from import duties_^^_|

    12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!

    VENDO Motorola Atrix 4g At&t

  11. #489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problema con le foto dei contatti di facebook risolto. Bastava disinstallare e reinstallare facebbok. Aveva ragione cicemon!

    Cmq la rom inizia a piacdermi veramente tanto però ci sono questi freeze improvvisi che mi danno veramente fastidio... il mio cell è proprio sfigato... nessun altro ha dei blocchi di 3 o 4 secondi o rallentamenti in cui il click viene preso dopo mezzo secondo? Il clock è a 900. Voi a quanto lo avete?

    Inviato dal mio Milestone con Tapatalk

  12. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Luca, ti faccio i complimenti per la rom!
    Dalla eclair sono passato alla cyanogen e ora a questa e devo dire che la tua rom mi piace molto di più!! (molto più reattiva questa che la cyano!).
    Solo una preferenza personale: potresti aggiungere lo switch tra i tasti del volume quando il cellulare è in landscape? In questo modo a destra si alza il volume e a sinistra si abbassa, per mantenere il verso della barretta del volume per intenderci.

    Saluti e ancora complimenti!!!!

Pagina 49 di 270 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy