CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 270 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    a bene ora quasi quasi lo acquisto e vedo un po com'è vedi
    come va e poi fammi sapere

  2.  
  3. #472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Niente... E' proprio lento! Rallenta soprattutto dopo lo standby! Quando lo avvio è una scheggia... Poi si inizia a pesantire e dopo un paio d'ore è inutilizzabile!

  4. #473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Prova a impostare il free mem su standard o controlla quale app occupa il processore

  5. #474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora mi sa che prima avevo riapplicato il conservative :P Non so cosa ho combinato... Adesso c'ho rimesso il 900 ed è acceso da un oretta e nn sembra rallentare.... Vediamo tra un po....

    Cmq il toggle 2g 3g è una figata!

  6. #475
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ma lo hai installato tu toggle 2g 3 g

  7. #476
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Exclamation

    Ciao Luca e company,
    questa notte prima di andare a letto ho messo in carica il Milestone collegandolo al pc tramite la mini usb come faccio di solito e la carica era al 60-50%.
    Mi sono svegliato e ho trovato il cellulare che non caricava ed era al 5%. :o

    Ho notato che la luce bianca in parte alla mini usb non si accende tranne quando lascio il cellulare collegato e lo spengo.
    Non ho installato nuove applicazioni tranne che aver aggiornato ADW.
    Ho girato nelle impostazioni del cellulare ma non mi sembra di aver toccato qualcosa riguardante la batteria o la ricarica.

    Può essere qualcosa riguardante la ROM?
    Dove o cosa posso fare per provare a risolvere?

    ---EDIT---
    Dimenticavo di dire che se il Milesto è spento e collego il cavo per caricare la batteria si avvia automaticamente.
    Ultima modifica di pegasoc; 28-11-10 alle 11:22 - Motivo: Aggiunta info.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  8. #477
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ciao Luca e company,
    questa notte prima di andare a letto ho messo in carica il Milestone collegandolo al pc tramite la mini usb come faccio di solito e la carica era al 60-50%.
    Mi sono svegliato e ho trovato il cellulare che non caricava ed era al 5%. :o

    Ho notato che la luce bianca in parte alla mini usb non si accende tranne quando lascio il cellulare collegato e lo spengo.
    Non ho installato nuove applicazioni tranne che aver aggiornato ADW.
    Ho girato nelle impostazioni del cellulare ma non mi sembra di aver toccato qualcosa riguardante la batteria o la ricarica.

    Può essere qualcosa riguardante la ROM?
    Dove o cosa posso fare per provare a risolvere?

    ---EDIT---
    Dimenticavo di dire che se il Milesto è spento e collego il cavo per caricare la batteria si avvia automaticamente.
    ciao! Scusa sono dal cellulare e di fretta xD

    Allora 1# problema...

    hai visto non è che hai collegato male il cavetto?? Cavolo anche a me a volte il cavo motorola da problemi....
    A livello software è impossibile sia un bug, perche se viene riconosciuta una volta l'usb, finche non la stacchi è riconosciuta sempre....

    2# problema...
    se lo colleghi al pc si, si accende automaticamente! (è sempre stato cosi...) se lo colleghi alla rete elettrica fa vedere la batteria gigante che si carica....

    fammi sapere!

    @TUTTI
    Sto lavorando per la 2.1.1, piccole inezie dal punto di vista framework, migliorie nella compilazione della dalvik machine! Piu ottimizzata, regalando una fluidità superiore!
    Inoltre ho lavorato per osservare alcuni processi e ho eliminato/sostituito degli applicativi che ho visto ciucciavano MOLTA batteria (ora, con dati sempre attivi sto al 60% dopo 12 ore...) MA ovviamente ho inserito delgi script per dare LIBERA SCELTA DI INSTALLAZIONE (swap tra music/musicMOD, phone/PhoneMOD, gallery2d/3d, launcher2d/3d ecc...)
    inoltre ho ricompilato la PhoneMOD per includere CrystalTalk (per chi lo volesse xD)

    sto inoltre lavorando per rendere l'overscroll e la powerstrip attivabili/configurabli! (ma questa è un po lunchetta come cosa)

    arriveranno aggiornamenti anche per il tema sense, e spero qualche nuovo tema
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  9. #478
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ciao Luca,
    il cavo l'ho staccato e riattaccato, ho provato anche con un'altro ma la situazione non cambia.

    Per il fatto che si accende in automatico probabilmente non me ne sono mai accordo perchè lo collego sempre quando il cellulare è già acceso.

    Comunque il problema rimane e cioè che il cellulare si carica solo se è spento, mentre se lo collego acceso, la luce bianca in parte alla mini usb non si accende e il cellulare non si carica.

    Se è uscluso un problema a livello hardware allora è la porta mini usb che ha qualcosa (
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  10. #479
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ciao Luca,
    il cavo l'ho staccato e riattaccato, ho provato anche con un'altro ma la situazione non cambia.

    Per il fatto che si accende in automatico probabilmente non me ne sono mai accordo perchè lo collego sempre quando il cellulare è già acceso.

    Comunque il problema rimane e cioè che il cellulare si carica solo se è spento, mentre se lo collego acceso, la luce bianca in parte alla mini usb non si accende e il cellulare non si carica.

    Se è uscluso un problema a livello hardware allora è la porta mini usb che ha qualcosa (
    mi pare stranissimo...
    prova a fare cosi...
    monta un'altra Rom (magari la Cyano) e prova...

    io uso gli stessi binari della Cyano per quanto riguarda l'usb, infati sono gli ORIGINALi motorola, se poi con la Cyano funge e conq uesta no, prova a rimontare questa e vedi...

    almeno vediamo se è un problema Rom o Hardware (un po come skippy ke aveva problemi con il sensore di prossimità, ma era un fatto di hardware e non di rom)
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  11. #480
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    mi pare stranissimo...
    prova a fare cosi...
    monta un'altra Rom (magari la Cyano) e prova...

    io uso gli stessi binari della Cyano per quanto riguarda l'usb, infati sono gli ORIGINALi motorola, se poi con la Cyano funge e conq uesta no, prova a rimontare questa e vedi...

    almeno vediamo se è un problema Rom o Hardware (un po come skippy ke aveva problemi con il sensore di prossimità, ma era un fatto di hardware e non di rom)
    Nel fratempo che aspettavo la risposta mi sono ricordato che esiste quella cosa strana chiamata Motorola Media Link e avviandolo mi ha trovato 2 aggiornamenti per il Media Link.
    Li ho installati ed adesso la porta mini usb e la ricarica funzionano normalmente.

    Posso pensare che fossero dei file corrotti o qualcosa del genere... vai a capire...

    Grazie Lucaper l'aiuto e la tua disponibilità.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Pagina 48 di 270 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy