cavoli luca, ormai aspetto di più le tue news (e aggiornamenti) che mi sono dimenticato che froyo ufficiale motosola ancora non è arrivato....
non vedo l'ora di testare la 2.1.1, l'aspetto con ansia![]()
cavoli luca, ormai aspetto di più le tue news (e aggiornamenti) che mi sono dimenticato che froyo ufficiale motosola ancora non è arrivato....
non vedo l'ora di testare la 2.1.1, l'aspetto con ansia![]()
@89luca89 ho notato che va in crash il launcer ogni tnt da me
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
interessante cmq informo che ho appena acquistato la batteria nuova del milestone appena mi arriva vedo se l'eccessivo consumo che ogni tnt registro e dovuta a essa o a qualche programma
situazione
io --> milestone rom mod froyo 2.2
mio amico --> nexus one cyano rc2 froyo
90 minuti di 3G
io da 50 -> 0 (spento)
lui da 34 -> 30
come' possibile tutta questa differenza ? non puo essere solo colpa del 3g dai
sicuramente la radio HSDPA milestone è risaputa molto assetata se ha una baseband non ottimizzata (vedi la 2.31 della eclair!!!)
Ma comunque no, non è normale questo drain.... io sinceramente sto sempre in 3g, ma dur ben piu che 90min/50%...
c'è qualche cosa che non va, quando avete drain cosi, guardate da spareparts, l'uso batteria:
altro utilizzo
utilizzo cpu
utilizzo della rete
e fatmei sapere
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Non vuol dire niente finchè non si confrontano pere con pere.
L'anno scorso, col fw originale, il milestone mi faceva 6 ore scarse con vodafone, ma ne faceva 24 con tre, nello stesso posto, e tra l'altro con ricezione ottima di vodafone ma solo discreta con tre.
La differenza fondamentale è che con tre ho l'hsdpa 1.8, mentre con vodafone ho ed avevo la rete ad oltre 7 MB.
Ma non è detto che anche a pari rete il SW e la marca della BTS non facciano la differenza.
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Grande cicemon!! Poi fammi sapere nell'altro thread se no qua andiamo offtopic! https://www.androidiani.com/forum/pr...tml#post243701
Da me utilizzo CPU quasi nienteUtilizzo della rete: Trillian e news e Meteo poi c'è uno 0.. che diavolo è? E poi facebook e quindi telefono... Però con la cyano...
salve a tutti, stavo giocando con i temi della mod e mi è venuta una domanda: c'è un modo, dopo aver messo il galaxy theme di tornare al launcher originale della mod?
forse sono incaace io (molto probabile), ma non riesco a togliere il touchwiz