Visualizzazione stampabile
-
scusami luca... che overclock funzionano/posso mettere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSgrash
scusami luca... che overclock funzionano/posso mettere?
vedi te quelloc he piu ti aggrada >D
Puoi usare le feature della Androidiani OpenRecovery pe rmodificare l-overclock!
-
Quote:
89luca89
ma sai che non lo so? O.o provvedo a documentarmi il prima possibile su questa feature xD
Attendo impazientemente :D Farebbe comodo a molti! :(:cool:
-
si infatti a quella mi riferivo... ce n'è qualcuna che non fa funzionare il device? mi consigli qualche altra impostazione?
come faccio ad installare sulla sd?
-
dopo un giorno di utilizzo devo dire ottima rom. è la prima rom che provo con Froyo e mi sa che non la mollerò facilmente.
Ho solo un paio di cose da chieder:
- L'overclock non sono riuscito a farlo, sia usando la OR di Got che quella Androidiani, se cambio la frequenza il cel non si avvia e rimane fissa sul logo Motorola. Volevo metter un clock di 800MHz ma nulla.:'(
- Come faccio a metter una mia immagine nella chat dei messaggi?
- è possibile installare la classica galleria(quella in standard in 2d di Eclair)
Perchè io con questa in 3d proprio non mi ci trovo e poi ogni tanto mi crascha, e si riavvia da sola. Te per caso hai il apk della galleria che non lo trovo in rete?
Grazie mille e complimentoni
-
Quote:
89luca89
allora vediamo:
1- prova a cancellare i dati del market, e vedi se continua; Alla fine puo anche esser eun problema di google, sai a volte cpaita spesso che server google stiano incasinati (anche data l'uscita imminente di gingerbread!)
2- cerca nella build.prop
mot.proximity.delay=250
e cambiala in
mot.proximity.delay=100
e vedi se continua, altrimenti prova potrebbe esser eun problema hardware (o colpa del freddox D)
3- gia nella 2.1.1 includerò uno script per lo switch delle gallery oltre che di altre app, fin da subito sarà disponibile la gallery 2D come default (poi uno la cambia a3d se vuole) che è MOLTO piu veloce della 3d (anche se ha meno effetto "wow")
Luca, ho modificato il proximity delay come mi hai detto e oggi il problema non l'ho più riscontrato; stessa cosa per il market, grazie mille!!!
Non vedo l'ora di avere per le mani la 2.1.1!!
Grazie ancora, adesso si che il pietrone viagga a bomba :cool:
-
Ragazzi ho notato solo oggi una barra nera quando accedo al calendario, che praticamente mi copre i primi giorni. Provate un po voi... Secondo te Luca se cancello l'apk in sistem/app/calendar.apk e poi lo riinstallo risolvo?
-
Quote:
camoncino
Ragazzi ho notato solo oggi una barra nera quando accedo al calendario, che praticamente mi copre i primi giorni. Provate un po voi... Secondo te Luca se cancello l'apk in sistem/app/calendar.apk e poi lo riinstallo risolvo?
Per caso usi il tema SMOKED GLASS? Avevo il tuo stesso problema con quel tema, provane un altro. il sense mi pare non abbia problemi.
:)
-
-
Si anch'io ho lo stesso problema con la Smocked.