CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 30 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 97 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 270 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2698
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di matrico81

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

Riformulo...la fluidità ora dopo il settaggio di spare parts è ottima,ma tutte le app che usano il gps fanno quasi flop..praticamente non effettua il fix,sembra infinito anche settandolo in tutti i modi,probabilmente non mi ha preso il nosign.zip dalla recovery ma dopo averci riprovato piu volte la situazione non cambia...puó essere che sbaglio qualcosa?soluzioni in proposito?

Ps:voglio porre una domanda stupida per 89luca89...è possibile disabilitare il taskiller che hai implementato di defoult per implementere poi advantaceTask..,che su eclair sembrava meno aggressivo ma per lo meno decidevo io quale app doveva rimanere attiva e quale no?
    Grazie per qualsiasi risposta ragazzi..
    Sent from my Milestone using Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Cmq la storia di questi milestone ciuccioni c'è dalla 2.0 quindi direi che è colpa dell'hardware... io vorrei capire se però il problema è legato ad una partita di batterie fallate, oppure all'hardware... chissa se qualcuno si è ricomprato la batteria e ha avuto succeso? Cmq oggi nn ho avuto tempo di testare la sync, cmq essendomi tasker necessario, e ripeto, NN SERVE A RISPARMIARE BATTERIA, stanotte o domani riformatto e a questo punto nn so se tornare ad eclair per poi aspettare la froyo ufficiale. A breve aprirò un 3d x i milestone ciuccioni!

Inviato dal mio Milestone con Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche io sto avendo problemi generali con la batteria,ma non so dipenda da froyo o dalla batteria stessa che sta morendo..con eclair non ricordo problemi simili..forse veramente ci sono batterie difettose in giro...ad oggi mi ritrovo a caricare il telefono almeno 2 volte al giorno..1 se proprio lo lascio li senza usarlo praticamente..mi sa che attenderò la release ufficiale e poi decidere se acquistare 1 batteria nuova

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io ci sto seriamente pensando... Se prima trovassi qualcuno che ha già fatto il cambio.... Per chi è interessato venite qui: https://www.androidiani.com/forum/pr...ata-nuova.html

Senior Droid L'avatar di belladavide

Smartphone
    Moto G5+

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

secondo me la batteria non ha problemi! i primi giorni che ho installato questa ROM ci ho fatto quasi 3 giorni senza ricarica mentre ora anche dopo aver riflashato faccio fatica a fare la giornata intera!
    deve esserci qualche programma che rimane in loop ma non capisco cosa!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrico81 Visualizza il messaggio
    Riformulo...la fluidità ora dopo il settaggio di spare parts è ottima,ma tutte le app che usano il gps fanno quasi flop..praticamente non effettua il fix,sembra infinito anche settandolo in tutti i modi,probabilmente non mi ha preso il nosign.zip dalla recovery ma dopo averci riprovato piu volte la situazione non cambia...puó essere che sbaglio qualcosa?soluzioni in proposito?
    IDEM

sto facendo di tutto, ho provato a installare il fix e poi a pulire la cache, ma nulla.

Il problema rimane...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Cmq la storia di questi milestone ciuccioni c'è dalla 2.0 quindi direi che è colpa dell'hardware... io vorrei capire se però il problema è legato ad una partita di batterie fallate, oppure all'hardware... chissa se qualcuno si è ricomprato la batteria e ha avuto succeso? Cmq oggi nn ho avuto tempo di testare la sync, cmq essendomi tasker necessario, e ripeto, NN SERVE A RISPARMIARE BATTERIA, stanotte o domani riformatto e a questo punto nn so se tornare ad eclair per poi aspettare la froyo ufficiale. A breve aprirò un 3d x i milestone ciuccioni!

Inviato dal mio Milestone con Tapatalk
    Se con un software la batteria dura più di 1 giorno, e con un altro software la batteria dura la metà non può dipendere dall'hardware

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi sto ancora provando la rom da ieri pomeriggio..ed ora alle 12 il mio cel ha ancora 70% di carica e sono uno che lo sfrutta abbastanza tra market maps e internet,non mi soddisfa il gps unico tallone di Achille di questa rom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrico81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto ancora provando la rom da ieri pomeriggio..ed ora alle 12 il mio cel ha ancora 70% di carica e sono uno che lo sfrutta abbastanza tra market maps e internet,non mi soddisfa il gps unico tallone di Achille di questa rom.

Son quasi certo che ci sia qualche applicazione che ciuccia la batteria.
    In modo del tutto aleatorio, ho consumi della batteria che variano dalla mezza giornata ...al giorno completo. Facendo sempre lo stesse cose e tenendo attive sempre le stesse funzioni radio.

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sicuramente è qualche app...io non mi lamento affatto della batteria,la trovo meglio della eclair,magari perchè non uso il task..è il gps che proprio non vuole funzionare anche dopo il fix gps..niente...
    Ma anche ill vostro è cosi?

Pagina 58 di 270 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio