CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 270 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto per evidenziare come, seppur dal punto di vista prestazionale e velocità di interazione la rom di luca è la migliore, dal punto di vista della durata della batteria è praticamente dimezzata rispetto alle altre 2.

    Cmq luca hai veramente creato una ottima mod, io direi di non sprecare altro prezioso tempo sopra una versione beta di froyo, ma ti consiglierei di risparmiare le energie per la versione finale ormai imminente
    Mah ti diro, della nuova foryo prenderei solo il kernel, il system gia c'è, quello è...

    a livello batteria, credo ci sia qualcosa che non va, ma non con la ROm:

    tutti tranne 3\4 persone hanno una battery life decente, evidentemente c'è qualche cosa in comune a queste 3\4 persone no???

    Come si spiega che io (e altri utenti) facciamo traquilli la giornata? (senza ammenicoli inutili come juice/tasker/battery loller o che voi tu)
    io ci ho fatto un weekend intero (a basso uso pero) come è possibile che alcuni hanno la batteria che in 8 ore muore?

    (NON METTO IN DUBBIO LA VERIDICITA SIA CHIARO!!!)

    Solo non mi spiego...e non succede solo a me, anche a Cronos, MIUI, Cyano...alcuni la batteria se la scordano ad altri muore appena acceso tra un po...

    Ora rigurardo lo "SCHIFO" dei lag, io sto testando alcune soluzioni (che rilascerò a giorni con la 2.1.1) che PARE abbiano risolto UN POCO la situazione (ammetto io stesso che come fluidità la EclairMOD era superiore per esempio, come anche TelusLITE, ma ricorda che la prima ha un clock di 1,1ghz la seconda anche piu se non ricordo male...fai comunque le dovute proporzioni!)

    >>> dico PARE perche a quanto pare ogni utente ha un esperienza diversa a seconda di chi installa la Rom<<<

    Detto questo, anche io aspetto impazientemente il kernel "regolare" coi da potermi concentrare ancor di piu
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  2.  
  3. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    a livello batteria, credo ci sia qualcosa che non va, ma non con la ROm:

    tutti tranne 3\4 persone hanno una battery life decente, evidentemente c'è qualche cosa in comune a queste 3\4 persone no???

    Come si spiega che io (e altri utenti) facciamo traquilli la giornata? (senza ammenicoli inutili come juice/tasker/battery loller o che voi tu)
    io ci ho fatto un weekend intero (a basso uso pero) come è possibile che alcuni hanno la batteria che in 8 ore muore?

    (NON METTO IN DUBBIO LA VERIDICITA SIA CHIARO!!!)

    Solo non mi spiego...e non succede solo a me, anche a Cronos, MIUI, Cyano...alcuni la batteria se la scordano ad altri muore appena acceso tra un po...
    scusate se m'intrometto, innanzitutto ottima mod, per quanto riguarda la batteria, il comportamento è strano. da quando la uso è andata sempre abbastanza bene (arrivo tranquillamente alle 15 ore) ma un paio di volte...... dopo neanche 7 ore spento.
    premetto che:
    -uso h3g,
    -tutti i dati si sincronizzano ogni 2 ore(fancy widget, k9....),
    -prima del flash ho fatto tutti i wipe necessari ed addirittura ho formattato la sd...
    -durante il mio lavoro è riposto in borsa fino a che smetto, dalle 7 alle 10 ore)
    quindi ne giochi, ne internet, solo push mail.....

    la mia impressione è come se ogni tanto ci fosse un processo che si "incastra" e ciuccia batteria a più non posso)
    Andrea

  4. #563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Mah ti diro, della nuova foryo prenderei solo il kernel, il system gia c'è, quello è...

    a livello batteria, credo ci sia qualcosa che non va, ma non con la ROm:

    tutti tranne 3\4 persone hanno una battery life decente, evidentemente c'è qualche cosa in comune a queste 3\4 persone no???

    Come si spiega che io (e altri utenti) facciamo traquilli la giornata? (senza ammenicoli inutili come juice/tasker/battery loller o che voi tu)
    io ci ho fatto un weekend intero (a basso uso pero) come è possibile che alcuni hanno la batteria che in 8 ore muore?

    (NON METTO IN DUBBIO LA VERIDICITA SIA CHIARO!!!)

    Solo non mi spiego...e non succede solo a me, anche a Cronos, MIUI, Cyano...alcuni la batteria se la scordano ad altri muore appena acceso tra un po...

    Ora rigurardo lo "SCHIFO" dei lag, io sto testando alcune soluzioni (che rilascerò a giorni con la 2.1.1) che PARE abbiano risolto UN POCO la situazione (ammetto io stesso che come fluidità la EclairMOD era superiore per esempio, come anche TelusLITE, ma ricorda che la prima ha un clock di 1,1ghz la seconda anche piu se non ricordo male...fai comunque le dovute proporzioni!)

    >>> dico PARE perche a quanto pare ogni utente ha un esperienza diversa a seconda di chi installa la Rom<<<

    Detto questo, anche io aspetto impazientemente il kernel "regolare" coi da potermi concentrare ancor di piu
    Il lag nn penso che dipenda dal kernel....quanto piuttosto dal jit che prende piu' ram della vm senza jit...e di qualche "bug" a livello di moduli....

    Cmq luca, ti ho fatto i complimenti per la ottima mod, non è cmq questioni di opinioni: con il mio milestone ho fatto rispettivamente wipe/flash sf/flash mod con OR 3.3, e la foryo mod, è la migliore dal punto di vista prestazionale, ma la peggiore dal punto di vista durata della batteria. Non uso programmi vari tipo tasker, ma ho testato le rom versione "vanilla".

    Cmq sia, la Telus come reattività dell'interfaccia è avanti anni luce rispetto qualsiasi froyo.
    Il jit infatti è risaputo che impiega piu' tempo per avviare i programmi (ma una volta che sn avviati migliora notevolmente le prestazioni) visto che deve precompilare il codice.
    In parte forse è dovuto a questo il lag, in parte magari a moduli del kernel buggati...

  5. #564
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio
    Il lag nn penso che dipenda dal kernel....quanto piuttosto dal jit che prende piu' ram della vm senza jit...e di qualche "bug" a livello di moduli....

    Cmq luca, ti ho fatto i complimenti per la ottima mod, non è cmq questioni di opinioni: con il mio milestone ho fatto rispettivamente wipe/flash sf/flash mod con OR 3.3, e la foryo mod, è la migliore dal punto di vista prestazionale, ma la peggiore dal punto di vista durata della batteria. Non uso programmi vari tipo tasker, ma ho testato le rom versione "vanilla".

    Cmq sia, la Telus come reattività dell'interfaccia è avanti anni luce rispetto qualsiasi froyo.
    Il jit infatti è risaputo che impiega piu' tempo per avviare i programmi (ma una volta che sn avviati migliora notevolmente le prestazioni) visto che deve precompilare il codice.
    In parte forse è dovuto a questo il lag, in parte magari a moduli del kernel buggati...
    mmm comunque i "Lag" non c'entrano proprio nulla col kernel, al massimo con l'ottimizzazione di sistema (insfatti è lavorando su quella che li sto eliminando!)

    Comunque si, forse il jit qualcosa fa, ma o usavo la jit di froyo sulla EclairMOD, e le prestazioni di fluidità erano le stesse di telusv4 (al tempo c'era quella) che non aveva la jit

    Comunque boh, io penso abbia ragione andreacerioni, ci deve essere un'app un po ciucciona ( buon per lei O_O xD)

    io (penso) di averla individuata nella gallery e nella musicMOD che mi sa incantavano il mediaserver (che si sa ciuccia molto)

    io la prox release NON includerò gallery3D e MusicMOD, a me ha migliorato addirttura la fluidità generale (forse occupano meno ram o è per le altre ottimizzazioni non so)

    poi chi vuole, le potra switchare con l'apposito tool incluso nella ROM che fornirò
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  6. #565
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    mmm comunque i "Lag" non c'entrano proprio nulla col kernel, al massimo con l'ottimizzazione di sistema (insfatti è lavorando su quella che li sto eliminando!)

    Comunque si, forse il jit qualcosa fa, ma o usavo la jit di froyo sulla EclairMOD, e le prestazioni di fluidità erano le stesse di telusv4 (al tempo c'era quella) che non aveva la jit

    Comunque boh, io penso abbia ragione andreacerioni, ci deve essere un'app un po ciucciona ( buon per lei O_O xD)

    io (penso) di averla individuata nella gallery e nella musicMOD che mi sa incantavano il mediaserver (che si sa ciuccia molto)

    io la prox release NON includerò gallery3D e MusicMOD, a me ha migliorato addirttura la fluidità generale (forse occupano meno ram o è per le altre ottimizzazioni non so)

    poi chi vuole, le potra switchare con l'apposito tool incluso nella ROM che fornirò
    Ottimo, benissimo

  7. #566
    Androidiano L'avatar di matrico81


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ancora i miei complimenti per questa froyo,sarà l'abitudine nel killare le app che voglio siano chiuse ma non mi sono ancora abituato senza advantace task..detto questo a parte le varie migliorie che porta froyo credo di trovarmi meglio ancora con la tua eclairModV0.3b,la ritengo piu fluida e stabile..ed il gps funge senza problemi,anche con l'installazione dell'updates con la froyomod dopo quasi 10min non mi trovava la posizione precisa,magari ho sbagliato qualcosa..cmq è la miglior froyo ma per le mie esigenze preferisco ancora la tua eclair,sicuramente uscito il kernel definitivo cambiera tutto..e saró in trepida attesa di questa tua definitiva froyomod..sei un grande...e spero di continuare ad assaggiare le tue delizziose rom cucinate!!!Complimenti ancora per i tuoi lavori.

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  8. #567
    Androidiano L'avatar di matrico81


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Riformulo...la fluidità ora dopo il settaggio di spare parts è ottima,ma tutte le app che usano il gps fanno quasi flop..praticamente non effettua il fix,sembra infinito anche settandolo in tutti i modi,probabilmente non mi ha preso il nosign.zip dalla recovery ma dopo averci riprovato piu volte la situazione non cambia...puó essere che sbaglio qualcosa?soluzioni in proposito?

    Ps:voglio porre una domanda stupida per 89luca89...è possibile disabilitare il taskiller che hai implementato di defoult per implementere poi advantaceTask..,che su eclair sembrava meno aggressivo ma per lo meno decidevo io quale app doveva rimanere attiva e quale no?
    Grazie per qualsiasi risposta ragazzi..
    Sent from my Milestone using Tapatalk

  9. #568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cmq la storia di questi milestone ciuccioni c'è dalla 2.0 quindi direi che è colpa dell'hardware... io vorrei capire se però il problema è legato ad una partita di batterie fallate, oppure all'hardware... chissa se qualcuno si è ricomprato la batteria e ha avuto succeso? Cmq oggi nn ho avuto tempo di testare la sync, cmq essendomi tasker necessario, e ripeto, NN SERVE A RISPARMIARE BATTERIA, stanotte o domani riformatto e a questo punto nn so se tornare ad eclair per poi aspettare la froyo ufficiale. A breve aprirò un 3d x i milestone ciuccioni!

    Inviato dal mio Milestone con Tapatalk

  10. #569
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io sto avendo problemi generali con la batteria,ma non so dipenda da froyo o dalla batteria stessa che sta morendo..con eclair non ricordo problemi simili..forse veramente ci sono batterie difettose in giro...ad oggi mi ritrovo a caricare il telefono almeno 2 volte al giorno..1 se proprio lo lascio li senza usarlo praticamente..mi sa che attenderò la release ufficiale e poi decidere se acquistare 1 batteria nuova
    Sent from my Milestone using Tapatalk

  11. #570
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ci sto seriamente pensando... Se prima trovassi qualcuno che ha già fatto il cambio.... Per chi è interessato venite qui: https://www.androidiani.com/forum/pr...ata-nuova.html

Pagina 57 di 270 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy