CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 270 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    penso di si
    Ottima idea non ci avevo mica pensato O.o

    Devo vedere appunto i log di quando si attiva il magnete, e un modo per mandare i sleep...

    e testare xD

    Grazie x l'interessamento.

    P.S. ovviamente sarebbe carino fare anche l'opposto, ovvero lo sblocco quando il magnete si allontana.


    Posi il telefono e lui si blocca, prendi il telefono e lui si sblocca, senza dovere combattere con unlock screen vari, senza telefonate partite per sbaglio.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #682
    Senior Droid L'avatar di TheSgrash


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    luca scusami ma sono stato assente... leggevo di problemi con il wifi perchè avevi messo roba della 2.0... tutto corretto? posso scaricare?

    inoltre hai letto di quel problema dell'eap-phase2-fix? si può includere?
    Device: Motorola Milestone
    Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)

    Device: Asus Transformer TF101
    Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2

  4. #683
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    luca che dire rom perfetta...:-)stavolta ti sei superato...ti comunico alcuni bug che io ho riscontrato:

    1)se andiamo in galleria(nel mio caso 2d)e scelgo una foto per wallpaper mi da FC e mi dice FC fotocamera apk.
    2)se nel menu froyo mod exstras scegliamo>PhoneMod/stock phone da fc...(per curiosità ma cosa fa?) cmq se nn ti secchi e se hai tempo mi spieghi tutte le voci del Froyomod exstras con le varie funzioni?a parte la gallaeria 3dswitch e il drawer 3d switch che le capisco:-) a ultima cosa ma le app mettibili nel menù a tendina si possono cambiare come nelle varie cyano?!?mi servirebbe la torcia led... cmq grande grandissimo lavoro...the best.
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kaisernose per il post:

    89luca89 (09-12-10)

  6. #684
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    So che ti rompo luca ultima domanda che magari interessa a tutti: tu come consigli di settare la rom affinchè renda al meglio?intendo galleria 3d?overclock?autokiller?spero di essermi saputo spiegare e di nn essere stato superfluo o seccante...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  7. #685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Complimenti per questa rom, molto veloce e scattante! Le animazioni di ginger sono eccezionali! Tanto per curiosità fanno uso dell'accelerazione grafica? Tempo addietro c'erano le voci che la UI di android 2.3 avrebbe supportato l'accelerazione 3D... A parte l'impossibilità di installare angry birds è tutto perfetto, ora provo il tema di gingerbread! Un ultima domanda: questi temi si integrano con quale launcher? E' possibile integrarli in launcher pro?
    Grazie mille!!!!!!

  8. #686
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSgrash Visualizza il messaggio
    luca scusami ma sono stato assente... leggevo di problemi con il wifi perchè avevi messo roba della 2.0... tutto corretto? posso scaricare?

    inoltre hai letto di quel problema dell'eap-phase2-fix? si può includere?
    Ciao, nella 2.1.2 ho ripristinato gli ultimissimi driver wifi, non dovrebbe aver eproblemi! neanche con l'eap-phase2!!

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Grazie x l'interessamento.

    P.S. ovviamente sarebbe carino fare anche l'opposto, ovvero lo sblocco quando il magnete si allontana.


    Posi il telefono e lui si blocca, prendi il telefono e lui si sblocca, senza dovere combattere con unlock screen vari, senza telefonate partite per sbaglio.
    Sisi, appena ho un poco di tempo ci lavoro, ora sto incasinato con l'uni che sabato ho un esame

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    luca che dire rom perfetta...:-)stavolta ti sei superato...ti comunico alcuni bug che io ho riscontrato:

    1)se andiamo in galleria(nel mio caso 2d)e scelgo una foto per wallpaper mi da FC e mi dice FC fotocamera apk.
    2)se nel menu froyo mod exstras scegliamo>PhoneMod/stock phone da fc...(per curiosità ma cosa fa?) cmq se nn ti secchi e se hai tempo mi spieghi tutte le voci del Froyomod exstras con le varie funzioni?a parte la gallaeria 3dswitch e il drawer 3d switch che le capisco:-) a ultima cosa ma le app mettibili nel menù a tendina si possono cambiare come nelle varie cyano?!?mi servirebbe la torcia led... cmq grande grandissimo lavoro...the best.
    1- non me ne ero accorto!
    provvederò a rilasciare un quick-bugfix per la galleria 2d

    2- all'inizio fa FC perchè si interrompe per un poco il servizio telefono!
    Semplicemente scambia la PhoneMOD con il Phone.apk STOCK! (entrambi forniti di Crystal Talk)

    Non dovrebbe dare FC L'app degli extras, ma l'app telefono per un attimo dovrebbe dare FC, te lascialo fare

    3- le voci fanno quello che dicono ;D

    1-apps2sd automatica
    1b-app2sd forzate su SD
    2-ads off
    2b-ads on
    3-swicha tra MusicSTOCK e MOD
    4- switcha tra phone.apk STOCK e MOD
    5- switcha drawer 3d e 2d
    6-switcha tra gallery 2d|3d
    7- swicha la bootanimation con una in /sdcard (la root della sd per intenderci)
    8-installa tutte le app in /sdcard/system in /system/app automaticamente
    9-Wipa il battery status, ricalibra la batteria e riavvia
    10- Muove la cache su SD
    11- wipa la cache
    12-info sulla cpu
    13-setta il taskkiller per tenere liberi ALMENO 55mega di RAM
    14-setta il taskkiller per tenere liberi ALMENO 75mega di ram
    15-setta il taskkiller ssu Aggressive
    16- lo riporta a Stock
    17- suono camera off
    17b- suono camera on
    18- installa la baseband che sta in /sdcard/baseband

    A settarla la setti come melgio credi...taskkiller di terze parti sarebbe consigliabile di no, come anche l'uso di app che girano SEMPRE in background (tipo tasker/juicedefender/settings profile) che ciucciano e rallentano, poi il resto lo setti tu al meglio che credi

    @TUTTI
    Ma io ho appena installato Angry Birds e ance i Season...
    Perche a voi da problemi e a me no????
    Sarà qualche cosa in /data...provate un wipe quando avete problemi con app che fanno FC (quando non dovrebbero) o non si installano proprio!!!

    Io non ho nessun problema con NESSUNA app
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  9. #687
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    gli angry bird manco a me danno problemi...cmq per autokiller intendevo dalle froyomod extra...cioè volevo dire il taskkiller...lo consigli a 55 o 75...cmq ok a quanto ho cpito la rom gira bene sempre e cmq..nel senso che nn c'è un tipo di settaggio particolare... i <3 U
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  10. #688
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    @luca

    Tranquillo, è una faccenda che sta li da un anno, non è che adesso uno la voglia in 19.85 netti...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #689
    Androidiano L'avatar di 4ndr3


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    anche io non ho problemi con gli angry birds, ce l'ho però con tweetdeck

  12. #690
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    gli angry bird manco a me danno problemi...cmq per autokiller intendevo dalle froyomod extra...cioè volevo dire il taskkiller...lo consigli a 55 o 75...cmq ok a quanto ho cpito la rom gira bene sempre e cmq..nel senso che nn c'è un tipo di settaggio particolare... i <3 U
    Oh ma cosi mi fai arrossire tutta xD HIHIHI

    Comunque io lo setto su 55mb se no kille quasi sempre le app in background..
    nel senso è buono se vuoi stare con musica+mail o musica + browser cioè 2 max 3 task alla volta!

    Io uso 55 perche spesso sto con terminale+browser+musica+live wallpaper e roba varia
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 89luca89 per il post:

    kaisernose (08-12-10)

Pagina 69 di 270 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy