Facendo un test, nemmeno google maps mi funziona bene. Mi dice d'essere almeno quei 4-5 km via da dove sono. Ho provato diverse posizioni ma manca sempre
luca, mi permetto un suggerimento a proposito della tastiera, dato che ho letto poco dietro che stai lavorando per portare quella di Ginger...
se hai tempo e voglia, dai un'occhiata alla tastiera multitouch del Droid X e del Droid 2.. l'ho usata per parecchio su Eclair e la reputo la migliore provata finora, ma sulla FroyoMod o va in crash o, quelle che sono riuscito a trovare e a far funzionare (prese da XDA, ma non mi ricordo dove, sinceramente) non avevano i suggerimenti in italiano e, soprattutto, avevano i caratteri sui tasti decisamente troppo piccoli per essere visti da chiunque non ripari orologi o faccia il gioielliere di professione...
ho provato a metterci le mani, ma non sono riuscito a venirne a capo..
adesso sto con la UltraKeyboard, piena di funzioni, per carità, ma gli manca quella reattività spaventosa che finora solo su questa del Droid X ho trovato..
tra l'altro, in portrait sembra anche piu' grandicella della Ginger, il che non guasta..![]()
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
@TUTTI
UNA CAVOLATA
MI son scordato di includere I PERMESSI PER MAPS NELLE GOOGLE APPS SU CUI SI BASANO POI I PERMESSI DELLE ALTRE APPS!!!
errore dato dalla fretta... -.-" , SCUSATE TUTTI!!
STA UPPANDO LA RELEASE "b" COL BUGFIX
@Andrcon
l'overclock di base è gia a 900mhz <,<
comunque per l'app2sd ti invito a leggere (NON DICO MOLTO) ma l'ultima pagina prima del tuo post
@divicos
ovviamente guarderò
@etoy
devi scomporre il classes.dex del services.jar (non sta nel framework-res!!)
cerca il file
/com/android/server/status/widget/PowerButton.smali
aprilo con notepad++ (se hai windows) e cerca la linea
invoke-static {v8, v9, v10}, Landroid/provider/Settings$System;->getInt(Landroid/content/ContentResolver;Ljava/lang/String;I)I
move-result v4
cambiala move-result v4 in
#move-result v4
SUBITO SOTTO scrivi
const v4, 0xff0000
e cambi il colore (nell'esempio è rosso) con l'HEX che piu ti aggrada
per come scomporre/ricomporre services.jar segui qualche guida qualsiasi per come cambiare i colori alle notifiche o al clock!!!
Ultima modifica di 89luca89; 11-12-10 alle 01:39
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
ammazza che bordello per modificare un hex :o
cmq ce l'ho fatta,grazie mille! sei un grande
LINK UPPATO
Release 2.1.2b
il GPS dovrebbe funzionare PERFETTAMENTE FINALMENTE *__*
(fix a freddo in 2minuti, a caldo 2 secondi max 3...)
EDIT:
Ora potete mandarmi a quel paese in coro dopo aver fatto 3 release in 3 giorni xD
Ultima modifica di 89luca89; 11-12-10 alle 02:12
Nokia e51 hacked
Lucaaaaaaaaaaaaaa piuttosto che a mandarti a quel paese c'è da farti un monumento per tutto il lavoraccio che stai facendo. Grazie grazie grazie.
Premetto che non avevo problemi con la v.2.1.2, adesso ho applicato la v.2.1.2b e quando cerco di sincronizzare google si blocca sulla schermata in cui chiede DOMINIO/HOME UTENTE, PASSWORD e SERVER non ho modificato nulla nei campi e ho scelto AVANTI, ma mi dice IMPOSSIBILE COMPLETARE L'IMPOSTAZIONE e mi rimanda a modifica dettagli.
E' la prima volta che mi fa uno scherzetto del genere, hai idea di cosa può essere?
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
mmm probabile sia dovuto alle gapps aggiornate
prova con un wipe cache/dalvik
e se non va
dati...
Nokia e51 hacked
Non so a quale parte della faccenda tu ti riferisca, comunque, a chi interessasse qua c'è un comodo calcolatore
The RGB Color Calculator / Web Page Color Choosing Tool / HTML Color Code Generator
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()