Scusa Luca, ma per capirci cosa cambia da 2.1.2 a 2.1.2b? Perché per il momento io non trovo problemi, maps navigatore e GPS fuonzionano alla grande....
Ciao a tutti!!
Scusa Luca, ma per capirci cosa cambia da 2.1.2 a 2.1.2b? Perché per il momento io non trovo problemi, maps navigatore e GPS fuonzionano alla grande....
Ciao a tutti!!
penso sia il sim tool kit
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
piu che altro pensavo non fosse cosi utile O.o
posterò un link per chiunque lo voglia magari dopo!
@tutti gli altri
purtroppo non ho capito bene perche da quando ho uppato le gApps all'ultima uscita ha dato qualche problema...
se da problemi wipate i dati, stavolta pero un ripristino con titanium ci sta tutto non rischiate di rompere niente...probabilmente a google hanno cambiato qualcosa che da qualche problemino boh O.o
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Confermo, io ho ripristinato con Titanium e a parte alcuni widget tutto il resto si è ripristinato.
Grazie Luca. :-D
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Ho qualche problema/dubbio che forse potete aiutarmib a risolvere:
1) Ho notato che il browser mi rimkane sempre sull'ultima pagina,come se non venisse mai killato, è normale?
2) Beautiful widget non si aggiorna,nn sò forse dipende da launcher pro oppure perchè viene killato anche lui!
3) Spesso quando premo il tasto home,per esempio da maps,o altra applicazione pesante,il launche pro mi si aggiorna moolto lentamente, molto brutto da vedere, mi sembra di avere risolto forzando l'applicazione a rimanere in memoria, è corretto?oppure mi può causare altri problemi?
Sent from my Milestone using Tapatalk
il problema delle gapps potrebbe dipendere da GMAIL che ieri provavo ad aggiornare da un altra rom ma non si aggiornava, mi dava sempre errore.
magari ci sara' un update presto
questo è strano, invece..
l'applicazione di twitter non mi si aggiorna, a meno che non vado io a fare manualmente il refresh.. bella seccatura, dato che mi capita con alcuni amici di utilizzare i messaggi diretti di twitter né piu' né meno che come sms...
puo' dipendere dal task interno? provo a settarlo piu' leggero?
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
Con vodafone, è indispensabile per switchare da un numero all'altro per chi ha l'alterego o per impostare sim master e slave per chi ha la bis.
MA all'estero c'è gente che nell'STK ha l'unico mezzo per controllare il credito, o le soglie residue delle offerte.
Solo tre (italia) non ne fa uso.
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
L'ultimo aggiornamento non va proprio!!
Appena installato sono scomparse tutte le applicazioni di google, e dopo il reset dati mi si è bloccato sull'animazione iniziale...![]()