Luca mica saresti così gentile da spiegare eventualmente l'hack come possibile farlo su una rom stock?
Grazie!![]()
Luca mica saresti così gentile da spiegare eventualmente l'hack come possibile farlo su una rom stock?
Grazie!![]()
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Big work lucahappy Christmas day to every one
![]()
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Perdonami intendevo quello della luminosità!![]()
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Grande Luca!grand bella rom..certo mi aspettavo la banana ballante com boot.img ma vabbè...ma i temi in prima pagina sono tutti compatibili con questa Rom??!?anche quello revolution?
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Ottima rom non c'è che dire, veloce e sembra anche molto stabile, ho 2 domadine:
1) se è possibile fare in modo che il drawer vada in orizzontale anche senza aprire la tastiera;
2) ho un problema con la fotocamera, la foto la fa correttamente ma se clicco sulla miniatura per passare alla galleria non succede nulla;
edit: ho switchato tra galleria 2d/3d con gli script FroyoMOD e il problema sembra risolto...
Grazie per il tuo lavoro
Ultima modifica di razorman; 22-12-10 alle 19:21
Ciao a tutti, ho visto questa ROM e ho iniziato a leggere le prime 10 pagine di discussione del thread, ma non ho ancora capito un paio di cose... perdonate l'ignoranza ma vi prego di essere pazienti:
1) io ho una rom stock, aggiornata all'ultimo Eclair disponibile OTA. L'ho rootata usando z4root. A questo punto per aggiornare la ROM da dove devo partire? Devo comunque flashare la vulnerable recovery o questo step non e' piu' necessario, avendo gia' root?
2) e' possibile avere una guida, non dico step by step, ma almeno con i riferimenti ai vari post/thread in questo forum o su xda per fare l'installazione di questa ROM partendo da una stock? Intendo tutti gli step, non dando per scontato che sia gia' stato fatto il flash del recovery o l'upgrade del bootloader o sa il cielo cos'altro
Grazie, ciao a tutti e scusate il disturbo
Buon Natale!
Elf0
ciao a tutti!!!
con la 2.2.0 ho problemi con il wifi. il telefono quando tenta l'autenticazione alla rete si disconnette...
avete qualche consiglio?