Luca, grazie per il tuo lavoro...
Com'e l'autonomia di questa tua ultima versione rispetto ad eclair ufficiale?
Luca, grazie per il tuo lavoro...
Com'e l'autonomia di questa tua ultima versione rispetto ad eclair ufficiale?
gazie
Allora non è paragonabile con l'eclair (per via di tutti i motivi gia descritti nei post precedenti) ma comunque personalmente con uso PESANTE (4\5 ore musica, 2\2e30 di browsing, una decina di foto e gps) una 20ina di ore le fa... quindi da mattina presto a sera tardi lo fa bene, ma dipende sia dalla batteria del device che dall'uso
(con eclair fai minimo il doppio)
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
anche con questa versione bisogna applicare le google app?
Htc Dream t-mobile
Htc Magic tim
Samsung Galaxy
Samsung Galaxy S
Acer Liquid
Motorola Milestone
Lg Optimus One
Samsung Nexus S
ormai sono un FANdroid
si, mi serviva solo un paragone...per capire se riesco ad arrivare a fine giornata..
...leggo che c'e chi fa anche 50 ore...
se tengo il sync attivo in 2G (o wifi) con Gmail in push e faccio un uso medio (30 min navigatore, 40min musica, lettura di 10 mail, 15 telefonate , 1 ora di browsing wifi/2G) arrivo a pelo alla sera (10% alle 24)
se tengo attivo il 3G non arrivo alle 21..
con CM6.1 anche in 2G non arrivo alle 20...(stesso utilizzo)
..quindi..o l applicazione di gmail consuma un botto..o ho qualche applicazione in bg che consuma...o il mio telefono fa molto meno degli altri...
hai poi verificato quella cosa del batterystat da eliminare se ha qualche connessione con la carica in froyo?
Luca mica saresti così gentile da spiegare eventualmente l'hack come possibile farlo su una rom stock?
Grazie!![]()
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Big work lucahappy Christmas day to every one
![]()
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Perdonami intendevo quello della luminosità!![]()
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Grande Luca!grand bella rom..certo mi aspettavo la banana ballante com boot.img ma vabbè...ma i temi in prima pagina sono tutti compatibili con questa Rom??!?anche quello revolution?
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.