grazie mille per il lavoro che fai.solo una cosa...io quando metto la tua rom mi si riavvia il telefono e diventa inutilizzabile...ho installato prima la got e poi la tua wipando tutto...non riesco proprio a capire come mai....![]()
grazie mille per il lavoro che fai.solo una cosa...io quando metto la tua rom mi si riavvia il telefono e diventa inutilizzabile...ho installato prima la got e poi la tua wipando tutto...non riesco proprio a capire come mai....![]()
cosa significa diventa inutilizzabile? diventa lento?
se si, entra nella OpenRecovery, vai sotto la voce "Froyo, modding menu"
e installagli il "governator interactive - memhack - overclock a 1000(ti consiglio il primo, quello con le frequente più basse)" e ravvia... vedi come scheggia![]()
Nono..
se tu non hai mai installato una Rom basata su Froyo sul tuo milestone allora lo devi flashare con RSD... perciò serve xP...
da xp devi fare questo:
- scarica questo: RSD Lite 4.6.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
- e questo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
...il primo è il programma per flashare il secondo il file da flashare...
- installa il programma, e estrai il file .sbf sul desktop
- vai in impostazioni > applicazioni > sviluppo > e attiva il debug
- spegni il tuo terminale
- apri lo slide, e accendilo tenendo premuto il tasto accensione e la freccetta in "su" del pad direzionale.
- apri il programma, nello spazio sopra selezionagli il file .sbf
- collegagli il tuo milestone con USB, e vedrai che viene riconosciuto, e clicca flash
---> IL TELEFONO DEVE AVERE OLTRE IL 60% DI CARICA <---
E FAI ATTENZIONE CHE IL TELEFONO NON SI STACCHI DALLA USB FINIRESTI CON IL BRICCARLO
poi continui con la procedura scritta da te sopra... installi OpenRecovery e tutto il resto...
vuoi fare prima? vedi chi ti da un nandroid![]()
Ultima modifica di yarco89; 24-12-10 alle 14:14
metalelf0 (24-12-10)
Grazie mille, finalmente qualcuno che spiega bene le coseCredo di avere tutto quello che serve
Magari alla fine di sto calvario scrivo anche una pagina di WIKI per i poveri mortali... alla fine non è questione di niubbaggine o no, io ho già smanettato parecchio su un htc magic e ci ho flashato su un bel po' di ROM... però ho sempre amato le guide all in one, fai così e funziona sicuro![]()
metalelf0 (24-12-10)
Ultima modifica di yarco89; 24-12-10 alle 13:18
Niente, la 2.2.0 mi funziona anche peggio della precedente. Ho fatto wipe di tutto il possiible, fatto l'update e riavviato un paio di volte. Non posso lanciare nessuna applicazione, crashano tutte. Non riesco nemmeno a scrivere perchè non compare alcuna tastiera e quella finisca non risponde. Passare da eclair ad una qualsiasi froyo non va bene. Ora passo da ubuntu a seven, userò rsd per flashare con qualche froyo e poi cairoco la rom di luca