CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 270 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi pensavo, visto che prima del passaggio da 2.1 a 2.2 ho pensato solo a fare un nandroid backup e diverse applicazioni avevano con se dati importanti, ora se ritornassi alla 2.1 con un restore e con titanium backuppo tutto e poi ritornassi alla froyo reinstallando le app dal market e i dati con il restore di titanium?? Sulla Eclair avevo il market nuovo di Froyo ma stranamente quando ho aggiornato con questa ROM il market se ne è fregato... Voi cosa ne pensate??' E se dalla Froyo liscia prendessi Gtalk (qual'è l'apk?) sarei OK. Volevo confermare anche il difettuccio del market di questa ROM, ovvero diverse volte quando scegli di installare un'app non viene mostrato il "disclaimer" con le varie autorizzazioni concesse per accedere al sistema (chiamate, network etc... pe rintenderci), ma passa direttamente al download rimanendo bloccato per poi dare l'errore Download non riuscito. Mentre per la wifi non ho notato problemi di lentezza... proverò con dei test.

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per il problema del market provate come gia detto ad andare in gestione applicazioni e cancellare dati e cache, a me ha funzionato!

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  4. #93
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Capbaldini dici di cancellare i dati e cache di AppBrain?
    Se si, ho provato ma a me non ha risolto il problema.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  5. #94
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Penso si riferisca ai dati del Market ufficiale, ma il problema mi sa che è dei server Google perchè anche altri Androidiani hanno lo stesso problema con terminali diversi...
    Provato ora a ripulire i dati del Market ma non funziona ugualmente, aspettiamo, ho spianato oggi e sono senza applicazioni... CRISIIII!!!!

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, credo sia il mio primo post...anche se vi seguo ormai da diversi mesi.
    Questa sera ho installato anche io questa versione di Froyo lavorata da Luca89, e...devo fargli i miei complimenti per l'ottimo lavoro.
    La rom è velocissima, infatti prima di questa avevo installato la V6 ma ho riscontratto un sacco di problemi, lentezza assurda e batteria che andava giu troppo in fretta.
    Questa è perfetta!!! complimenti.
    Confermo che ho qualche problema con il Market ma non so se si tratti di un qualcosa legata alla rom oppure siano i server di google nel pallone, domani proverò e vi farò sapere.
    Ancora grazie a chi come voi lavora per migliorare il nostro "pietrone"!!

    ciao!

  7. #96
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Non so se può servire ma io prima con il Market normale (tramite wi-fi) con il Milestone scaricavo tranquillamente, mentre con AppBrain avevo problemi se cercavo di installare qualcosa tramite il browser del pc.

    Da quando ho fatto la pulizia dei dati e cache del Market normale non riesco più ad installare nulla da nessuna parte!!! :-(
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    asti
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 52 volte in 39 Posts
    Predefinito

    anche io installata , complimenti a luca , ottima a men funziona tutto tranne i comandi vocali... purtroppo visto che sono parecchio al telefono in auto e ho bisogno dei suddetti, ho dovuto reinstallare la vecchia rom . continua cosi' , luca , la prossima sicuro la installo ..

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Luca mi sono accorto oggi che il telefono non squilla quando è in stand-by con lo schermo spento...ho perso 3 chiamate stamattina e allora ho fatto qualche test...il cell suona solo se lo schermo è acceso...qualcun altro ha questo bug?...soluzioni?...grazie

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Idem, quando il display è spento non squilla. Ragazzi se volessi ritornare alla 2.1 e reinstallare il mio nandroid backup devo mettere una ROM 2.1 (sbf) con RSD e poi fare il restore tramite la got?? Se si dove posso ritrovare una ROM 2.1 (sbf)??

  11. #100
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psycho Visualizza il messaggio
    Idem, quando il display è spento non squilla. Ragazzi se volessi ritornare alla 2.1 e reinstallare il mio nandroid backup devo mettere una ROM 2.1 (sbf) con RSD e poi fare il restore tramite la got?? Se si dove posso ritrovare una ROM 2.1 (sbf)??
    Si, il procedimento da te descritto è corretto, tutto quello di cui hai bisogno lo trovi in QUESTA DISCUSSIONE

Pagina 10 di 270 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy