CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 270 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano L'avatar di kratoserb


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi io sto avendo un pò di problemi con la gallery.
    quando si imposta uno sfondo partendo da home>sfondo>gallery
    due volte su tre mi da un f.c.
    bye

  2.  
  3. #232
    Androidiano L'avatar di etoy


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 26 Posts
    Predefinito

    spero anch'io in un tema semplice come il blackbar theme per 2.2.1 preso da xda, lascia tutto invariato tranne appunto la barra nera e la tendina semitrasparente.

    ho provato a metterlo ma poi al riavvio mi va in boot loop

    inoltre anch'io ho notato che nella barra controllo energia etc.. il fulmine per la torcia purtroppo avvia solo il display bianco al massimo della luminosità.
    se si riuscisse a farlo andare col led della fotocamera potrei finalmente pensionare extended controls!

    ultimo appunto,peccato che alcuni elementi siano mischiati tra inglese ed italiano..
    tipo l'app "calendar" invece di calendario..tipo alcuni live wallpapers in inglese rispetto ad altri in italiano.

    cmq il fatto che faccia notare solo queste sciocchezze significa che per il resto non noto niente di strano..ed è tutto un dire!

    rom magnifica,complimenti luca!

    ulteriori feedbacks dopo un po' di rodaggio

  4. #233
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio


    Intendo che nelle repository, i file proprietari che ho usato sono gli stessi suoi, non saranno buildati ma sono nelle repo xD mi so espresso male!
    Premesso che in questo momento non ho neanche il tempo per grattarmi la testa e quindi (contrariamente a quanto faccio di solito) parlo solo in base a quello che leggo, e in base a quello che leggo, solo nell'ultima release nadablak ha usato il/i file proprietari, ed è per questo che la rom è migliorata quanto a consumi.

    xda-developers - View Single Post - [ROM][beta 0.03-10.11.08][08 nov 2010]CyanogenMod 6 for Milestone (2.2.1)

    La tua v2 non l'ho ancora testata in ogni caso la v1 sul mio cell si è sempre comportata meglio di qualsiasi altra froyo provata (e senza riavviare dopo le ricariche) sarebbe interessante sapere il perché.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #234
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualcuno mi sa dire il perchè quando lancio da OR-GOTmod_v2.01 la ROM-THE-FroyoMOD-2.0.0-signed mi da tutta una lista di voci con accanto "Not backed up" e poi "Restoring finished successfully. Done"?

    Dove sbaglio?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  6. #235
    Androidiano L'avatar di kratoserb


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Prova ad usare l'ultima versione di Androidiani o.r.
    Luca ha usato quella come ha specificato
    Ciao

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    "Chi sa fa, chi sa meno insegna, chi sa ancora meno coordina..." The Solutor

    Device: Lg G2
    Rom: Optimus G3

    Device: Motorola Razr
    Rom: Mokee 4.4.2

    Device: Motorola Milestone
    Rom: The FroyoMOD v2.9.3 - Beyond Froyo2!! xD

    eeepc 1005ha dual boot Bodhi Linux/Seven

  7. #236
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, mia dimenticanza, avevo provato anche quella ma il risultato è lo stesso. :-(
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  8. #237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    dopo 3 gg dutilizzo posso dire che è veramente veloca la rom fatta da 89luca89,va tutto compreso aGps, resa della batteria mooooolto migliorata è quasi paragonabile alla eclair
    ieri ho fatto la prova del nove: avevo il 70 % di batteria alle 10 di sera ,luminosità media, sincronizzazione attiva di mail e facebook, scaricato in wi-fi un episodio di "the walking dead" 400 mb ,formato avi, di episodio a 720 dpi (o almeno cosi c'era scritto nel titolo) , durante il download navigazione su alcuni siti anche in flash , batteria arrivata al 40 % , visione del video sul cellulare tramite arcMedia app free sul market, Durata film 45 minuti, batteria scende al 5% con connessione dati non attiva , direi che va abbastanza bene come battery life.Unica pecca, secondo me, che il clock è troppo undervolted(almeno per i miei gusti personali), Rilevo ogni tnt dei piccoli impuntamenti o dei leggerissimi delay nella digitazione dei numeri sul reparto telefonico. Piccola pecca non si installa il nuovo youtube, quello cn la grafica figa per intenderci, e non si installa nemmeno terminal emulator (ps io me lo ritrovo gia installato quindi non ne sento la mancanza). Ho auto solo un riavvio spontaneo e nulla di piu

  9. #238
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    dopo 3 gg dutilizzo posso dire che è veramente veloca la rom fatta da 89luca89,va tutto compreso aGps, resa della batteria mooooolto migliorata è quasi paragonabile alla eclair
    ieri ho fatto la prova del nove: avevo il 70 % di batteria alle 10 di sera ,luminosità media, sincronizzazione attiva di mail e facebook, scaricato in wi-fi un episodio di "the walking dead" 400 mb ,formato avi, di episodio a 720 dpi (o almeno cosi c'era scritto nel titolo) , durante il download navigazione su alcuni siti anche in flash , batteria arrivata al 40 % , visione del video sul cellulare tramite arcMedia app free sul market, Durata film 45 minuti, batteria scende al 5% con connessione dati non attiva , direi che va abbastanza bene come battery life.Unica pecca, secondo me, che il clock è troppo undervolted(almeno per i miei gusti personali), Rilevo ogni tnt dei piccoli impuntamenti o dei leggerissimi delay nella digitazione dei numeri sul reparto telefonico. Piccola pecca non si installa il nuovo youtube, quello cn la grafica figa per intenderci, e non si installa nemmeno terminal emulator (ps io me lo ritrovo gia installato quindi non ne sento la mancanza). Ho auto solo un riavvio spontaneo e nulla di piu
    Mille grazie per il report, è molto importante dato che (a livelo prestazioni) quello non posso andare (per ora xD) molto avanti, ma sto avorando duramente per la batteria!!!

    Per youtube/terminal, basta che li rimuovi da /system/app e li reinstalli dal market

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Hai ragione, mia dimenticanza, avevo provato anche quella ma il risultato è lo stesso. :-(
    è un update.zip, SENZA SCOMPATTARLO mettilo in /sdcard/OpenRecovery/updates, poi da dentro la recovery (GOT o Androidiani) fai Apply update, e hai fatto ;D

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Premesso che in questo momento non ho neanche il tempo per grattarmi la testa e quindi (contrariamente a quanto faccio di solito) parlo solo in base a quello che leggo, e in base a quello che leggo, solo nell'ultima release nadablak ha usato il/i file proprietari, ed è per questo che la rom è migliorata quanto a consumi.

    xda-developers - View Single Post - [ROM][beta 0.03-10.11.08][08 nov 2010]CyanogenMod 6 for Milestone (2.2.1)

    La tua v2 non l'ho ancora testata in ogni caso la v1 sul mio cell si è sempre comportata meglio di qualsiasi altra froyo provata (e senza riavviare dopo le ricariche) sarebbe interessante sapere il perché.
    Infatti per l'usb e la camera ho usato (come anche lui) i file proprietari! Anche perche altrimenti non va nulla XD
    Comunque ora sto testando un altra variante con piu file proprietari, per migliorare la battery life, per ora le prestazioni vanno bene e ci penso dopo averla ottimizzata a aumentarne, per ora il mio main è la batteria!

    @TUTTI ho avuto problemi e la mia macchina contenente tutto il mio lavoro deve essere formattata :-( Ora sto backuppando l'hard disk ci vorrà un poco :-( l'update dovrà essere rimandato a stanotte/domani SCUSATE!
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  10. #239
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    è un update.zip, SENZA SCOMPATTARLO mettilo in /sdcard/OpenRecovery/updates, poi da dentro la recovery (GOT o Androidiani) fai Apply update, e hai fatto ;D
    AHAHHAHAHAAH UHAUHAUHA Forte lo screen di inizio!
    Dovresti fargli dei veri ponpon al posto delle mani ed è perfetto!!!

    Chiedo perdono ma non avevo capito che fosse un'update e l'avevo scompattato.

    @TUTTI ho avuto problemi e la mia macchina contenente tutto il mio lavoro deve essere formattata :-( Ora sto backuppando l'hard disk ci vorrà un poco :-( l'update dovrà essere rimandato a stanotte/domani SCUSATE!
    spero nulla di irreparabile e troppo costoso.
    Speriamo che risolvi velocemente.

    Ma gli esami come sono finiti?

    Grazie ancora di tutto.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  11. #240
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    @pegasoc

    niente di grave solo qualche file di system corrotto e devo rifare l'installazioe ç_ç

    L'esame è mercoledi...speriamo bene!!! XD (trall'altro è di programmazione xD)
    Ultima modifica di 89luca89; 13-11-10 alle 13:32
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 89luca89 per il post:

    pegasoc (13-11-10)

Pagina 24 di 270 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy