CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 270 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    mah proviamo a riscaricarla e riflashare... non si sa mai...

    aggiornamento:
    provato... nulla
    rifatto tutti i wipe, ho provato a tornare alla 2.0.1... e riavvii a manetta all'avvio...
    rifatti i wipe, ritornato alla 2.1 tutto bene tranne il wifi....

    che gli piglia?
    la 2.0.1 mi andava bene fino a stamattina.... mo' la riflasho e non va...

    bohhhhhhh

    cmq proprio non si collega, il wifi va, perchè fa la scansione... prova a connettersi, ma subito si disconnette... mah


    aggiornamento, se metto il router per funzionare solo in G e non in N+G, funziona....

    pero' fino al 2.0.1 funzionava anche lasciando il router in b+n+g....
    cosa è cambiato tra la 2.0.1 e la 2.1 riguardo il wifi?
    per ora posso tenerla cosi' alla rete... alla fine ho solo il samsung wave che usa la wifi N... pero' non capisco perchè fino a prima fungeva... e ora no....
    come se non riconoscesse la rete mista g+n come rete anche g...
    boh
    Ultima modifica di CaFFeiNe666; 23-11-10 alle 19:10
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  2.  
  3. #382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @CaFFeiNe666 che router hai? il modello intendo ... a me con il router linksys rete wi-fi bgn ogni tnt nn si collega il milestone, mi da disconnesso , sctacco l'alimentazione del router la riattacco e funziona immediatamente

  4. #383
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Ma guarda, io uso il router in b/g/n e va... mandami la tua cartella /system/etc/wifi, magari si e incasinata!

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy S3, i9003

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Ma guarda, io uso il router in b/g/n e va... mandami la tua cartella /system/etc/wifi, magari si e incasinata!

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    OT: Da stamattina con due chiamate di pochi minuti; una 20ina di sms..... l'installazione della rom, delle applicazioni, 20 minuti di wifi,internet 2g acceso 2 orette in tutto siamo ancora a 70%
    Ps: Luminosità al massimo.

  6. #385
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bardack Visualizza il messaggio
    OT: Da stamattina con due chiamate di pochi minuti; una 20ina di sms..... l'installazione della rom, delle applicazioni, 20 minuti di wifi,internet 2g acceso 2 orette in tutto siamo ancora a 70%
    Ps: Luminosità al massimo.
    Motorola si sta applicando, a quanto pare...

    Tutte le froyo recenti durano piu che dignitosamente.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Ma guarda, io uso il router in b/g/n e va... mandami la tua cartella /system/etc/wifi, magari si e incasinata!

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    curisoita'

    dal terminale col permesso di root la copio sulla sd, e poi dalla sd te la passo?
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  8. #387
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Motorola si sta applicando, a quanto pare...

    Tutte le froyo recenti durano piu che dignitosamente.
    Concordo pienamente, per il week-end ho avuto una necessità (rotto il caricatore durante i miei 3 gionri di vacanza ç_ç) e ha durato ben 48 senza oroblemi (con OC a 600mhz e vsel 36) dosando il 3g e il wifi...

    Conta ora ho la batteria al 5% dopo 11 ore...ma contate in queste 11 ore ho fatto:

    3h browsing via HSPA
    30minuti Megavideo
    20min di chiamate
    6 riavvii
    di questi 6 riavvii, 3 nandroid restore, 2 update completi di Rom e 1 per la patch
    1 ora di Gps piena (per testare)
    4 ore e mezza di musica...

    direi un bell stress test xD

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    curisoita'

    dal terminale col permesso di root la copio sulla sd, e poi dalla sd te la passo?
    Da terminale, digita:

    codice:
    su
    mountrw
    cp -r /system/etc/wifi /sdcard/wifi
    zippi e mi invii la cartella wifi nella tua sd
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  9. #388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora passando dalla 2.01 alla 2.1 non sento grandi miglioramenti in termini di batteria ma vi scriverò un impressione piu' dettagliata testandola per tutta la giornata di domani. Oggi comunque staccato alle 9 e tutto il giorno connesso in wifi con fancy widget impostato per l'aggiornamento ogni 2 ore e email ogni 10 minuti. Mezz'oretta di navigazione internet sempre in wifi. 5- 6 riavvi perchè ho riflashato la rom. Ora alle 23 è lì lì per spegnersi, è al 5%. Clock pero' impostato in default a 550mhz.

    Una consiglio che ti vorrei dare Luca è di renderla un pochettino piu' personalizzabile. Tipo il powerwidget non is può impostare, oppure le icone accanto al tasto del drawer non si possono cambiare, poi una cosa che manca e trovo utilissima è la modalità di disinstallazione trascinando e tenendo premuto l'applicazione sul cestino.
    Se alcune cose già ci sono dimmelo.



    Poi non so come mai oggi sono entrato in recovery e ho cambiato l'overclock (non quello solo per cyanogen, l'altro) e l'ho messo in default. Il telefono è entrato in un loop e nemmeno facendo wipe si risolveva. Allora ho riapplicato l'update.zip della rom. Sai da cosa è dipeso? Inoltre, tutte quelle impostazioni che ci sono nella recovery di androidiani, sono utili? tipo lo zipalign che cos'è ? C'è una guida che spieghi tutte le voci a cosa servono?

  10. #389
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    498
    Ringraziato 97 volte in 87 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da camoncino Visualizza il messaggio
    ... poi una cosa che manca e trovo utilissima è la modalità di disinstallazione trascinando e tenendo premuto l'applicazione sul cestino.
    Sto ancora facendo il download della 2.1.0, ma la funzione qui sopra riportata la trovo utilissima.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  11. #390
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camoncino Visualizza il messaggio
    Allora passando dalla 2.01 alla 2.1 non sento grandi miglioramenti in termini di batteria ma vi scriverò un impressione piu' dettagliata testandola per tutta la giornata di domani. Oggi comunque staccato alle 9 e tutto il giorno connesso in wifi con fancy widget impostato per l'aggiornamento ogni 2 ore e email ogni 10 minuti. Mezz'oretta di navigazione internet sempre in wifi. 5- 6 riavvi perchè ho riflashato la rom. Ora alle 23 è lì lì per spegnersi, è al 5%. Clock pero' impostato in default a 550mhz.

    Una consiglio che ti vorrei dare Luca è di renderla un pochettino piu' personalizzabile. Tipo il powerwidget non is può impostare, oppure le icone accanto al tasto del drawer non si possono cambiare, poi una cosa che manca e trovo utilissima è la modalità di disinstallazione trascinando e tenendo premuto l'applicazione sul cestino.
    Se alcune cose già ci sono dimmelo.



    Poi non so come mai oggi sono entrato in recovery e ho cambiato l'overclock (non quello solo per cyanogen, l'altro) e l'ho messo in default. Il telefono è entrato in un loop e nemmeno facendo wipe si risolveva. Allora ho riapplicato l'update.zip della rom. Sai da cosa è dipeso? Inoltre, tutte quelle impostazioni che ci sono nella recovery di androidiani, sono utili? tipo lo zipalign che cos'è ? C'è una guida che spieghi tutte le voci a cosa servono?
    (riguardo la battery life, 5\6 riavvii non sono pochi è gia tant che ci sei arrivato alle 23 credo...)

    Comunque quello degli shortcut, e la disinstallazione quello è perche è il lacunher STOCK è quello originale android! (e l'ho anche scritto!)

    E come ho scritto se non va, basta anche solo scaricare LP o ADW dal market...semplice!

    Riguardo il power widget lo so, è che ho passato il mio tempo a implementarlo! Alla prox cercherò di creare un tool per la personalizzazione OPPURE lo renderò scrollabile e lascio di default tutte le possibilità cosi non c'è da scegliere xD
    (ma è secondario PER ORA perche ho concentrato le mie attenzioni sulla LockScreen rotary!!!)

    Riguardo il loop, devo avvertire Azhad che uso gli stessi script/moduli di cronos/cm6 quindi per QUESTA CI VUOLE LA SEZIONE CM6 DELLA ANDROIDIANI!
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

Pagina 39 di 270 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy