CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 270 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belladavide Visualizza il messaggio
    EX sarebbe?
    scusa sembro scemo!!!!
    Sarebbe X...ho scritto male io xD

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 89luca89 per il post:

    belladavide (29-11-10)

  3.  
  4. #502
    Senior Droid L'avatar di belladavide


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Moto G5+

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ora carico per bene e riprovo!!!! grazie mille sei sempre gentilissimo!!!!!

  5. #503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    luca scusami,
    sai se c'è un modo per calibrare l'accelerometro ?

  6. #504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bè di app aggiuntive ne utilizzo tante... tra quelle perennemente in background ci sono advanced task manager (nn mi dire che nn serve perchè nn è vero settings profiles, tasker, trillian, screebl, not call log, dialer one, handcent sms, toggle 2g e credo siano tutte quelle principali... nn so...

    Per quanto riguarda gli sms che impostazioni guardo? Vedo se c'è un ripristino a default e ricomincio..

    Inviato dal mio Milestone con Tapatalk

  7. #505
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Bè di app aggiuntive ne utilizzo tante... tra quelle perennemente in background ci sono advanced task manager (nn mi dire che nn serve perchè nn è vero

    Te lo dico io, non serve.

    Peraltro non servono neanche tutte ste paranoie sulle applicazioni in background.

    Il milestone ciuccia per via della baseband, e nel caso di froyo per via di moduli del kernel immaturi vedi usb sulle prime froyo.

    Le app in baground, non influenzano quasi una cippa (se non sono inchiodate al 100% ovviamente), amenoche non siano app che fanno traffico dati, in quel caso il loro peso ce l'hanno, ma non è l'applicazione che consuma, è il traffico dati che generano..
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    alessandria
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao luca,
    dopo una settimana (quasi) di utilizzo posso tirare le somme di questa tua stupenda rom...
    Funziona alla grande e froyo ti fa assolutamente dimenticare come si stava prima (flash app2sd, ecc). La batteria mi dura tanto come prima, forse qualcosina meno con uso intensivo, ma penso che sia dovuto al flash che su eclair mancava usando il browser; poco male comunque. Ti riporto però qualche nota dolente, qualche bug, piccolo ma che da fastidio, per capire se capita ad altri e mi puoi (potete) aiutare:

    1. Market: mi capita spesso di aggiornare/scaricare un app, il market la scarica al 100% ma non procede con l'installazione, devo annullare il download, ricliccare su installa e a quel punto finito il download la installa (a volte finita l'installazione il processo vending crolla e mi chiude il market)

    2. Telefono: quando sono al telefono mi capita di premere dei tasti sullo schermo con l'orecchio/faccia, cosa che prima non mi capitava, non capisco se possa essere dovuto dal freddo o ad un malfunzionamento del sensore di prossimità. boh!!

    3. Gallery: a volte si inchioda, o meglio ci mette un pacco ad aprirsi, mi piace ma preferirei averne una più veloce, ho provato a mettere quella vecchia ma mi dice che è impossibile terminare l'installazione, sai dove posso trovare un apk valido per la tua rom.

    Tendo a precisare che sono partito da una got pulita più i vari update tuoi e vari wipe ad ogni aggiornamento..... Fammi sapere!!
    Grazie mille

  9. #507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Te lo dico io, non serve.

    Peraltro non servono neanche tutte ste paranoie sulle applicazioni in background.

    Il milestone ciuccia per via della baseband, e nel caso di froyo per via di moduli del kernel immaturi vedi usb sulle prime froyo.

    Le app in baground, non influenzano quasi una cippa (se non sono inchiodate al 100% ovviamente), amenoche non siano app che fanno traffico dati, in quel caso il loro peso ce l'hanno, ma non è l'applicazione che consuma, è il traffico dati che generano..
    Lo so che è così, ma che ti devo dire.... Io la differenza la vedo! E non è un placebo! Anche quando vado a leggere la ram libera.... Ci sono roba di 30-40 mb occupati in meno con il killer attivo!! Cioè quando uso il tel, la pesantezza si sente proprio... Io nn lo so perkè ma ti potrei fare quasi un video e fartelo vedere

  10. #508
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torky Visualizza il messaggio
    Ciao luca,
    dopo una settimana (quasi) di utilizzo posso tirare le somme di questa tua stupenda rom...
    Funziona alla grande e froyo ti fa assolutamente dimenticare come si stava prima (flash app2sd, ecc). La batteria mi dura tanto come prima, forse qualcosina meno con uso intensivo, ma penso che sia dovuto al flash che su eclair mancava usando il browser; poco male comunque. Ti riporto però qualche nota dolente, qualche bug, piccolo ma che da fastidio, per capire se capita ad altri e mi puoi (potete) aiutare:

    1. Market: mi capita spesso di aggiornare/scaricare un app, il market la scarica al 100% ma non procede con l'installazione, devo annullare il download, ricliccare su installa e a quel punto finito il download la installa (a volte finita l'installazione il processo vending crolla e mi chiude il market)

    2. Telefono: quando sono al telefono mi capita di premere dei tasti sullo schermo con l'orecchio/faccia, cosa che prima non mi capitava, non capisco se possa essere dovuto dal freddo o ad un malfunzionamento del sensore di prossimità. boh!!

    3. Gallery: a volte si inchioda, o meglio ci mette un pacco ad aprirsi, mi piace ma preferirei averne una più veloce, ho provato a mettere quella vecchia ma mi dice che è impossibile terminare l'installazione, sai dove posso trovare un apk valido per la tua rom.

    Tendo a precisare che sono partito da una got pulita più i vari update tuoi e vari wipe ad ogni aggiornamento..... Fammi sapere!!
    Grazie mille
    allora vediamo:
    1- prova a cancellare i dati del market, e vedi se continua; Alla fine puo anche esser eun problema di google, sai a volte cpaita spesso che server google stiano incasinati (anche data l'uscita imminente di gingerbread!)

    2- cerca nella build.prop

    mot.proximity.delay=250

    e cambiala in

    mot.proximity.delay=100

    e vedi se continua, altrimenti prova potrebbe esser eun problema hardware (o colpa del freddox D)

    3- gia nella 2.1.1 includerò uno script per lo switch delle gallery oltre che di altre app, fin da subito sarà disponibile la gallery 2D come default (poi uno la cambia a3d se vuole) che è MOLTO piu veloce della 3d (anche se ha meno effetto "wow")

    Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio
    luca scusami,
    sai se c'è un modo per calibrare l'accelerometro ?
    ma sai che non lo so? O.o provvedo a documentarmi il prima possibile su questa feature xD

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Lo so che è così, ma che ti devo dire.... Io la differenza la vedo! E non è un placebo! Anche quando vado a leggere la ram libera.... Ci sono roba di 30-40 mb occupati in meno con il killer attivo!! Cioè quando uso il tel, la pesantezza si sente proprio... Io nn lo so perkè ma ti potrei fare quasi un video e fartelo vedere
    fidati ha ragione TheSolutor, io anche avevo una dipendenza da taskkiller assurda xD(lo prememo continuamente quel cavolo di widge xD) ma fidati che android PIU RAM OCCUPA MELGIO E! avere 40-50-60 mega liberi NON E BELLO!

    sicuramente sei libero di utilizzarlo come vuoi, ma senza taskkiller va mlto melgio, contando che io stesso ho modificato il taskkiller android per avere un aggressività maggiore!!!
    E poi quei programmi come tasker, juicedefender, o sti cosi che girano continuamente in background CIUCCIANO UNA CIFRA DI BATTERIA E CPU!

    Io non capisco come possa migliorarvela, io usavo juicedefender sulla prima froyomod v1 e a batteria crollava a picco....
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  11. #509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @ 89luca89 quando ti ritrovi un attimo libero puopi fare un pò di pulizia su questo tread eliminando le conversazioni "inutili" es come faccio a installare questa rom?se no ci ritroviamo sempre le stesse domande e sopratutto metti in evidenza la froyo mod ora che puoi ...

    per calibrare l'accellerometro basta fare delle figura a 8 cn il telefono sapevo o usare gps status che da l'opzione di calibrarlo !
    Ultima modifica di cicemon212; 29-11-10 alle 23:57

  12. #510
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    @ 89luca89 quando ti ritrovi un attimo libero puopi fare un pò di pulizia su questo tread eliminando le conversazioni "inutili" es come faccio a installare questa rom?se no ci ritroviamo sempre le stesse domande e sopratutto metti in evidenza la froyo mod ora che puoi ...

    per calibrare l'accellerometro basta fare delle figura a 8 cn il telefono sapevo o usare gps status che da l'opzione di calibrarlo !
    Vabbe mi sapeva di conflitto di interessi stickare il mio stesso thread xD
    Mo vedo i piu importanti (cm miui) e sticko e pulisco un po!!!

    Pulitro anche questo, appena ho una ttimo di tempo xD

    EDIT:
    quello che dici è la bussola non l'accellerometro!!!
    Ultima modifica di 89luca89; 30-11-10 alle 00:16
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

Pagina 51 di 270 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy