CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 270 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid L'avatar di belladavide


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Moto G5+

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    secondo me la batteria non ha problemi! i primi giorni che ho installato questa ROM ci ho fatto quasi 3 giorni senza ricarica mentre ora anche dopo aver riflashato faccio fatica a fare la giornata intera!
    deve esserci qualche programma che rimane in loop ma non capisco cosa!

  2.  
  3. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrico81 Visualizza il messaggio
    Riformulo...la fluidità ora dopo il settaggio di spare parts è ottima,ma tutte le app che usano il gps fanno quasi flop..praticamente non effettua il fix,sembra infinito anche settandolo in tutti i modi,probabilmente non mi ha preso il nosign.zip dalla recovery ma dopo averci riprovato piu volte la situazione non cambia...puó essere che sbaglio qualcosa?soluzioni in proposito?
    IDEM

    sto facendo di tutto, ho provato a installare il fix e poi a pulire la cache, ma nulla.

    Il problema rimane...

  4. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Cmq la storia di questi milestone ciuccioni c'è dalla 2.0 quindi direi che è colpa dell'hardware... io vorrei capire se però il problema è legato ad una partita di batterie fallate, oppure all'hardware... chissa se qualcuno si è ricomprato la batteria e ha avuto succeso? Cmq oggi nn ho avuto tempo di testare la sync, cmq essendomi tasker necessario, e ripeto, NN SERVE A RISPARMIARE BATTERIA, stanotte o domani riformatto e a questo punto nn so se tornare ad eclair per poi aspettare la froyo ufficiale. A breve aprirò un 3d x i milestone ciuccioni!

    Inviato dal mio Milestone con Tapatalk
    Se con un software la batteria dura più di 1 giorno, e con un altro software la batteria dura la metà non può dipendere dall'hardware

  5. #574
    Androidiano L'avatar di matrico81


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto ancora provando la rom da ieri pomeriggio..ed ora alle 12 il mio cel ha ancora 70% di carica e sono uno che lo sfrutta abbastanza tra market maps e internet,non mi soddisfa il gps unico tallone di Achille di questa rom.

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  6. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrico81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto ancora provando la rom da ieri pomeriggio..ed ora alle 12 il mio cel ha ancora 70% di carica e sono uno che lo sfrutta abbastanza tra market maps e internet,non mi soddisfa il gps unico tallone di Achille di questa rom.

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Son quasi certo che ci sia qualche applicazione che ciuccia la batteria.
    In modo del tutto aleatorio, ho consumi della batteria che variano dalla mezza giornata ...al giorno completo. Facendo sempre lo stesse cose e tenendo attive sempre le stesse funzioni radio.

  7. #576
    Androidiano L'avatar di matrico81


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sicuramente è qualche app...io non mi lamento affatto della batteria,la trovo meglio della eclair,magari perchè non uso il task..è il gps che proprio non vuole funzionare anche dopo il fix gps..niente...
    Ma anche ill vostro è cosi?

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  8. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per il gps anche io avevo ancora problemi dopo il fix.. per risolvere come consigliato da luca qualche post fa cancellate il file data/system/location.xml da terminale o con root explorer e poi riavviate... cosi faccio il fix variabile tra i 2 secondi e i 30

    per la batteria dopo aver avuto anche io consumi vari.. dopo un paio di ricalibrazioni ora faccio sempre intorno alle 12 ore ... ho h3g e quindi sono sempre in 3g..

  9. #578
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmar1ach1 Visualizza il messaggio
    Se con un software la batteria dura più di 1 giorno, e con un altro software la batteria dura la metà non può dipendere dall'hardware
    Ottima intuizione Però cmq in generale, molti dicono che con sync accesa e 3G sempre connesso, 3G e non 2G, ci arrivano fino a sera... Io invece st'estate quando non sapevo nemmeno cosa fosse un nandroid, ci facevo dalle 10 di mattina alle 18 di pomeriggio con una sola mezz'oretta di navigazione perchè per il resto del tempo ero al mare Quindi cmq nn è un consumo nella norma a sentire tutti gli altri....

    Cmq ora sto usando la cyanogen.... E non ho nessun problema con tasker... Forse mi s'era sput**ata l'installazione.... Avevo fatto i wipe prima di installarla ma non dopo averla installata... Adesso vediamo i consumi della cyano, poi valuto cosa fare.... Per ora sembra simile alla froyomod.
    Ultima modifica di BigBlack; 03-12-10 alle 16:38

  10. #579
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    vorrei ricordarvi che qui si sta parlando di "The FroyoMOD v2.1.0!! (Omg! LOL!)" ;-)
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  11. #580
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Credo che la storia dei processi è abbastanza veritiera, io stesso (da quando ho sostituito sia l'app musica che allery) ho un netto miglioramento del consumo (puramente di cpu)

    infatti ho finito la promozione per internet e sto da qualche giorno senza connessione, oggi dopo 12 ore di uso medio (6 ore di musica, 45min di telefonate qualche sms e angry birds xD) sono al 70%...

    direi che forse la direzione giusta è stata presa!

    A vostra richiesta sto lavorando a un modo per settare il power widget, ma purtroppo da una settimana ci sbatto la testa, ma niente non riesco...

    intanto però a richiesta di molti, cercherò di portare e inserire il toggle 2g/3g al posto di quello sync (poco usato effettivamente)

    Ho lavorato al meglio per ottimizzare la compilazione, la pesantezza del sistema, e la gestine della memoria...
    la differenza è in una migliore fluidità, ma sarete voi a giudicare

    Ora sto facendo gli ultimissimi ritocchi, poi mi dedico al toggle 2g!

    (ah nei cantieri anche la soluzione al gps e al bug del recorder in AAC)
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

Pagina 58 di 270 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy