CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 270 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy S3, i9003

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con i temi, qualunque tema metta la barra delle notifiche dove è possibile disattivare e attivare wifi etc etc mi rimane sempre quella del tema stock.... bianche e con solo 4 comandi...

    EDIT: Risolto trovato tutto nelle impostazioni FroyoMoD

  2.  
  3. #882
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    Grande Luca!grand bella rom..certo mi aspettavo la banana ballante com boot.img ma vabbè... ma i temi in prima pagina sono tutti compatibili con questa Rom??!?anche quello revolution?
    Appena sto al pc, metto un piccolo posticino con dei link a bootanimation alternative, da applicare tramite FroyoMOD Extras

    Quote Originariamente inviato da razorman Visualizza il messaggio
    Ottima rom non c'è che dire, veloce e sembra anche molto stabile, ho 2 domadine:

    1) se è possibile fare in modo che il drawer vada in orizzontale anche senza aprire la tastiera;

    2) ho un problema con la fotocamera, la foto la fa correttamente ma se clicco sulla miniatura per passare alla galleria non succede nulla;

    edit: ho switchato tra galleria 2d/3d con gli script FroyoMOD e il problema sembra risolto...

    Grazie per il tuo lavoro
    Per la 1- eh io consiglio VIVAMENTE di provare GOLAUNCHER, personalmente lo uso e lo trovo STUPENDO (ha integrato una sorta di taskswitcher, drawer e FINO A 30 -TRENTA- PAGINE! xD)

    Per i launcher integrati nella Rom ho deciso di lasciare quelli stock AOSP 3d e 2d, poiche ho visto che in 3 verisoni di EclairMOD tra ADW e LauncherPRO la gente si lamentava, in 2 versioni piene di Froyomod mettevo gli stock modificati e la gente si lamentava...

    Lascio gli stock e poi se la vede l'utente col market xD


    Quote Originariamente inviato da metalelf0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho visto questa ROM e ho iniziato a leggere le prime 10 pagine di discussione del thread, ma non ho ancora capito un paio di cose... perdonate l'ignoranza ma vi prego di essere pazienti:

    1) io ho una rom stock, aggiornata all'ultimo Eclair disponibile OTA. L'ho rootata usando z4root. A questo punto per aggiornare la ROM da dove devo partire? Devo comunque flashare la vulnerable recovery o questo step non e' piu' necessario, avendo gia' root?

    2) e' possibile avere una guida, non dico step by step, ma almeno con i riferimenti ai vari post/thread in questo forum o su xda per fare l'installazione di questa ROM partendo da una stock? Intendo tutti gli step, non dando per scontato che sia gia' stato fatto il flash del recovery o l'upgrade del bootloader o sa il cielo cos'altro

    Grazie, ciao a tutti e scusate il disturbo

    Buon Natale!

    Elf0
    Appena torno a casa ti linko per PM

    Quote Originariamente inviato da karavaggio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!!

    con la 2.2.0 ho problemi con il wifi. il telefono quando tenta l'autenticazione alla rete si disconnette...

    avete qualche consiglio?
    Questo mi pare strano, il profilo n nel twlan.ini è disattivato O.o

    ma per appplicare la rom hai wipato i dati?
    Se hai usato tianium backup non hai mica restorato le impostazioni/dati di sistema? (es le password del wifi)

    Quote Originariamente inviato da gabbre Visualizza il messaggio
    Mi quoto nel caso ti fosse sfuggito il mio messaggio
    e infatti mi era sfuggito xD

    Quando torno a casa, metto i link
    sono semplici update.zip (3, la stock, la motorola e la stock gingerbread)

    intanto per chi volesse...il tema ginger è al 100%...include gia òa tastiera completamente funzionante, multilingua e comandi vocali
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  4. #883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karavaggio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!!

    con la 2.2.0 ho problemi con il wifi. il telefono quando tenta l'autenticazione alla rete si disconnette...

    avete qualche consiglio?
    Anche io ho uno strano problema col wifi, se attivo/disattivo la connessione dal power widget nella statusbar il wireless non si connette, se invece vado su impostazioni wi-fi, appena entro nelle impostazioni il wireless si connette immediatamente, da logcat sembrerebbe come se non facesse la scansione
    quando si attiva il wireless da widget...

    P.S.
    ho controllato il tiwlan.ini e ha HT_Enable=0

    Grazie per il consiglio Luca....
    Ultima modifica di razorman; 22-12-10 alle 19:52

  5. #884
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio

    e infatti mi era sfuggito xD

    Quando torno a casa, metto i link
    sono semplici update.zip (3, la stock, la motorola e la stock gingerbread)

    intanto per chi volesse...il tema ginger è al 100%...include gia òa tastiera completamente funzionante, multilingua e comandi vocali
    Grazie Tutte le tastiere Gingerbread che ho provato erano minuscole

  6. #885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Questo mi pare strano, il profilo n nel twlan.ini è disattivato O.o

    ma per appplicare la rom hai wipato i dati?
    Se hai usato tianium backup non hai mica restorato le impostazioni/dati di sistema? (es le password del wifi)

    No no ho wipato (nei vari tentativi che ho fatto ho anche wipato dopo aver appliccato la rom) e non uso tianium.

    ma come posso controllare il twlan.ini?

    grazie luca per la tua disponibilità!

  7. #886
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    @framir

    scusa mi ero scordato:

    a livello hack è semplicissimo, ma in assenza di sorgenti si deve lavorare su codice smali...
    non saprei aiutarti in quel caso...
    MA
    (hihihi)
    Lo avevo fatto fare a un mio collaboratore nella EclairMOD!
    Va nel Thread e nel primo post dovresti trovare il link per il download, se è qualcosa fa per PM per favore!

    @Karavaggio

    io dal cell uso solitamente root explorer...
    comunque è disattivato già lo so, ed è strano...

    con Cyanogen o MIUI(non quella dexter) da questo problema o lo da solo la mia?
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  8. #887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    @framir
    @Karavaggio

    io dal cell uso solitamente root explorer...
    comunque è disattivato già lo so, ed è strano...

    con Cyanogen o MIUI(non quella dexter) da questo problema o lo da solo la mia?
    Ma guarda con le tue rom precedenti non ho mai avuto questo problema... (normalmente uso rom Eclair o le tue)

    edit:

    sembra che ho risolto flashando l'sbf
    Ultima modifica di karavaggio; 22-12-10 alle 22:01

  9. Il seguente Utente ha ringraziato karavaggio per il post:

    89luca89 (23-12-10)

  10. #888
    Androidiano L'avatar di kratoserb


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Luca, dopo una mezza giornata di prova devo dire che ti sei nuovamente superato, la rom è spettacolare!!!
    adesso volevo chiederti la sequenza, la procedura o come dir si voglia per installare le app su sd, e non ritrovarmi con problemi che solo un wipe dati risolve (puoi dare, se non lo hai già fatto uno sgurdo al mio post a pag 84)
    non è la prima volta che mi capita e sempre dopo aver smanettato con app2sd
    lo so che di spazio c'è ne tanto ma io uso molote app e mi piace provarne sempre di nuove e prima o poi sono costretto ad utilizzarlo.
    spero ci sia una procedura che mi permetta di spostare tante app su sd senza creare casini.
    nel frattempo ti faccio ancora i complimenti e BUON NATALE A TUTTI!!!

    P.S. Luca grazie per il regalo
    "Chi sa fa, chi sa meno insegna, chi sa ancora meno coordina..." The Solutor

    Device: Lg G2
    Rom: Optimus G3

    Device: Motorola Razr
    Rom: Mokee 4.4.2

    Device: Motorola Milestone
    Rom: The FroyoMOD v2.9.3 - Beyond Froyo2!! xD

    eeepc 1005ha dual boot Bodhi Linux/Seven

  11. #889
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho provato ad installarla stamattina, parto da una eclair .36 stock, Androidiani Recovery 3.3, wipe di tutto, wipe cache dalvik, applico l'update e faccio un altro wipe per sicurezza, si avvia perfettamente e sembra funzionare senza problemi, reattivissima nei menu, molto meno per passare da una pagina all'altra del launcher. La fotocamera invece mi funziona molto male, la prima foto la fa poi si pianta, una volta mi si è pure resettato dopo essere rimasto impalato per una decina di secondi, la qualità vorrei verificarla meglio ma mi sembra un po' peggiore di Eclair e la cosa mi suona strana visto che fra i tanti miglioramenti ci dovrebbe essere proprio questo.
    Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile?

  12. #890
    Androidiano L'avatar di sabax


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    sole,donne, spiaggia. Livorno
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Io ho provato ad installarla stamattina, parto da una eclair .36 stock, Androidiani Recovery 3.3, wipe di tutto, wipe cache dalvik, applico l'update e faccio un altro wipe per sicurezza, si avvia perfettamente e sembra funzionare senza problemi, reattivissima nei menu, molto meno per passare da una pagina all'altra del launcher. La fotocamera invece mi funziona molto male, la prima foto la fa poi si pianta, una volta mi si è pure resettato dopo essere rimasto impalato per una decina di secondi, la qualità vorrei verificarla meglio ma mi sembra un po' peggiore di Eclair e la cosa mi suona strana visto che fra i tanti miglioramenti ci dovrebbe essere proprio questo.
    Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile?
    si. con root explorer cambia i diritti della cartella dcim sulla sdcard in 777 (rwxrwxrwx) ovvero abilita tutto. io ci sono diventato scemo.
    una volta ho staccato dal pc senza la rimozione sicura, mi era andata in sola lettura/esecuzione :-)
    Dio in casa tiene una foto di bill gates pieno di freccette piantate fino alle piume...

    ...per questo ama Android e disdegna Windows


Pagina 89 di 270 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy