CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 270 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    non posso modificare i permessi su una SD che è formattata in fat, nel dubbio ci ho pure provato ma i permessi rimangono sempre gli stessi.

  2.  
  3. #892
    Androidiano L'avatar di sabax


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    sole,donne, spiaggia. Livorno
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    non posso modificare i permessi su una SD che è formattata in fat, nel dubbio ci ho pure provato ma i permessi rimangono sempre gli stessi.
    ok, io ho la scheda in fat32 e mi prende i permessi, anche se anche io conosco l'impossibilità della cosa, visto che ai sistemi fat16/32 non è previsto il sistema di file proprietari.. ma è prevista la sola lettura delle cartelle anche in questo antiquato filesystem....
    Dio in casa tiene una foto di bill gates pieno di freccette piantate fino alle piume...

    ...per questo ama Android e disdegna Windows


  4. #893
    Androidiano L'avatar di Enrico


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    fantastica roma 0.o il milestone è rinato a nuova vita

    ho solo 2 problemi riscontrati:

    1) ho problemi ad impostare il dizionario ed i suggerimenti automatici nella tastiera fisica

    2) spesso il segnale si blocca in 3g e non funziona più la connessione internet, in posti dove ho sempre avuto un'ottima ricezione!

    ciao e complimenti ancora

    p.s. il tema della 2.3 è FANTASTICO manca solo l'animazione di screen off :P
    Htc Dream t-mobile
    Htc Magic tim
    Samsung Galaxy
    Samsung Galaxy S
    Acer Liquid
    Motorola Milestone
    Lg Optimus One
    Samsung Nexus S

    ormai sono un FANdroid

  5. #894
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Luca io invece l'unico problema che ho,ma che in realtà nn è un problema, è questo:quando ricevo una chiamata la slide per accettarla(il tasto virtuale che va da Sx a DX col simbolo del telefono)è un pò sfasato,nel senso che nn è al centro ma è molto ma molto a sx...mentre quello per nn accettarla è perfettamente dritto...cmq nn è un problema della 2.2.0 ce l'avevo anche con con la 2.1.2 e con le varie froyomod...nn è un problema che mi distrugge la vita anzi a essere educati nn me ne frega un cippa...era così solo per dirtelo e rendere la rom ancora più perfetta...per il resto come si dice per la Carlsberg "probably the best rom in the world"...

    edit:Problema risolto...evidentemente era il tema..con il tema gingerbread si è sistemato tutto...la 2.1.2 con tema ginger mi dava sto problema...avrai sistemato pure questo...che dire,ancora grazie per il regalo di natale...:-)
    Ultima modifica di kaisernose; 23-12-10 alle 11:08
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  6. #895
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabax Visualizza il messaggio
    ok, io ho la scheda in fat32 e mi prende i permessi, anche se anche io conosco l'impossibilità della cosa, visto che ai sistemi fat16/32 non è previsto il sistema di file proprietari.. ma è prevista la sola lettura delle cartelle anche in questo antiquato filesystem....
    ne fat ne fat32 permettono di impostare i permessi su classi di utenti, è vero che puoi impostarli in sola lettura ma ho già verificato che i permessi sono apposto (ed infatti le foto che ho fatto prima che si piantasse me le ha salvate correttamente.
    Mi pare che funzioni semplicemente male.

  7. #896
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    @luca89

    ce modo di impostare come si deve comportare la rotazione ?

    nel senso che non voglio che mi si giri anche quando lo tengo con la sinistra

    non so se mi sono spiegato ma intendo con la posizione dei softkey a sinistra

  8. #897
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    @luca89

    ce modo di impostare come si deve comportare la rotazione ?

    nel senso che non voglio che mi si giri anche quando lo tengo con la sinistra

    non so se mi sono spiegato ma intendo con la posizione dei softkey a sinistra
    A proposito di rotary screen lock, io sono ormai abituato ad usare quella comodissima dell'X10 tramite, lockbot (conscete ?) non sarebbe male se si potesse aggiungere nativamente.

    P.S. sapete, che di norma, non mi spertico in complimenti di circostanza, ma a questo giro luca se li merita davvero.
    Ultima modifica di TheSolutor; 23-12-10 alle 11:15
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

    89luca89 (23-12-10)

  10. #898
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Io nn so più dove mettere thanks per luca... cmq sia rom stratosferica...è l'ibrahimovic dei cuochi.. cmq no,almeno io nn conosco lo sblocco del Sony...ora lo cerco sul tubo...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  11. #899
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Oggi sto impazzendo. Il led della fotocamera si accende a random e non ho installato alcuna applicazione nuova da almeno 1 settimana. Non esiste, oggi devo cancellare TUTTO e visto che è uscita la nuova versione metto la 2.2.0 di Luca.

    Visto che ho costanti problemi, magari sbaglio io qualcosa. Sono arrivato alla ROM di luca da una rom 2.1 ed avevo fatto solo wipe totale di tutto il possibile e nient'altro, solo update. Però oltre a performance discrete ho sempre avuto problemi con suonerie tagliate, blocchi di sistema ecc... cosa devo fare? Devo flashare il pietrone con un firmware 2.2 originale e dopo applicare l'update di luca 2.2.0? Voglio sia un lavoro pulito, altrimenti inutile passare a froyo se ho mille problemi. Qualcosa che non va dev'esserci, a tutti funziona meno che a me

  12. #900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    giorno!!

    Ma a voi come si comporta il led delle notifiche??? il mio è sempre verde (anche usando i diversi programmi di gestione delle notifiche)!!!

    avete qualche suggerimento?

    grazie

Pagina 90 di 270 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy