CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 270 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ciao Luca e Co.
    non mi sarei mai aspettato che prima di Natale ci sfornavi sto ben di dio.
    Come sempre ed è il minimo un mega grazie.

    Ho una domanda da fare:
    ho messo il widget CONTROLLO RISPARMIO ENERGIA e sino alla versione precedente non mi ha mai dato problemi, in questa versione mi rimane sempre acceso il gps.
    Non so se è solo l'icona che non si spegne o se è il gps che è sempre acceso (non ho avuto l'occasione di controllare all'aperto se il gps funziona), ma per vedere se il gps è selezionato in quali impostazioni devo guardare?

    Per il resto il minimo è dirti GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
    grazie a te
    Comunque:
    Il problema a me non si presenta O.o cioe uso il widget sia nella status che sulla home e niente del genere mi è capitato, ma (similmente) mi capita che se, ad esempio, attivo la suoneria nel widget status, il widget sulla home non cambia, ma si aggiorna appena spengo/accendo il monitor...e viceversa...

    forse ti riferisci a questo?

    Se è cosi, prova, devi solo spegnere e riaccendere il monitor... (boh xD)
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  2.  
  3. #912
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    si concordo con quanto detto da luca, fa cosi anche a me.

    sarebbe carino implementare nei vari switch anche il torch led

    vedo che ce gia il torch ma e' solo schermo, sarebbe comodo farlo magari solo led (o se proprio vogliamo essere pignoli a scelta)

  4. #913
    Androidiano L'avatar di sabax


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    sole,donne, spiaggia. Livorno
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    bellissima rom, iperveloce a 900mhz. unica cosa, non parte il market.. appare una finestra bianca per un'attimo e poi chiude tutto..

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Dio in casa tiene una foto di bill gates pieno di freccette piantate fino alle piume...

    ...per questo ama Android e disdegna Windows


  5. #914
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 96 volte in 86 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    grazie a te
    Comunque:
    Il problema a me non si presenta O.o cioe uso il widget sia nella status che sulla home e niente del genere mi è capitato, ma (similmente) mi capita che se, ad esempio, attivo la suoneria nel widget status, il widget sulla home non cambia, ma si aggiorna appena spengo/accendo il monitor...e viceversa...

    forse ti riferisci a questo?

    Se è cosi, prova, devi solo spegnere e riaccendere il monitor... (boh xD)
    Avevo già provato a spegnere lo schermo, ma mi hai fatto venire il dubbio e ho provato a spegnere il cellulare e dopo averlo riacceso funziona benissimo.

    Tutto apposto, grazie mille.

    ---EDIT---
    Dopo aver spento e riacceso il cellulare con il tema originale nella status bar, mi è apparsa la percentuale della carica della batteria a sinistra dell'icona della batteria.
    La trovo molto più chiara e precisa perchè segna per esempio 98%, 97%... invece che 90%, 80%.
    Applicando il tema SmokedGlass mi è apparsa la percentuale dentro l'icona della batteria e si intravede che di fianco c'è anche quella che ho descritto sopra ma di colore nero e visto che già la barra è nera, non si legge.
    Ho provato anche a cambiare colore della percentuale ma il colore è cambiato solo della percentuale all'interno dell'icona della batteria.
    Si può togliere la percentuale all'interno della batteria e visualizzare quella fuori dalla batteria cambiando colore?
    Ultima modifica di pegasoc; 24-12-10 alle 08:20 - Motivo: Aggiunta domanda.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  6. #915
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabax Visualizza il messaggio
    bellissima rom, iperveloce a 900mhz. unica cosa, non parte il market.. appare una finestra bianca per un'attimo e poi chiude tutto..

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Quando l'hai installata la rom, hai wipato i dati''?

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Avevo già provato a spegnere lo schermo, ma mi hai fatto venire il dubbio e ho provato a spegnere il cellulare e dopo averlo riacceso funziona benissimo.

    Tutto apposto, grazie mille.

    ---EDIT---
    Dopo aver spento e riacceso il cellulare con il tema originale nella status bar, mi è apparsa la percentuale della carica della batteria a sinistra dell'icona della batteria.
    La trovo molto più chiara e precisa perchè segna per esempio 98%, 97%... invece che 90%, 80%.
    Applicando il tema SmokedGlass mi è apparsa la percentuale dentro l'icona della batteria e si intravede che di fianco c'è anche quella che ho descritto sopra ma di colore nero e visto che già la barra è nera, non si legge.
    Ho provato anche a cambiare colore della percentuale ma il colore è cambiato solo della percentuale all'interno dell'icona della batteria.
    Si può togliere la percentuale all'interno della batteria e visualizzare quella fuori dalla batteria cambiando colore?
    mmmm non ho proprio previsto % a 1% a sinistra O.o xD
    FORSE
    è il livello del segnale in db!!! xD
    segna tipo -100, -98 giusto?
    è la voce sotto %batteria negli extr! Scegli il colore da li xD
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  7. #916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Luca tu cosa usi per vedere i log di sistema?

    Grazie mille per questo regalone di natale e buone feste!

    Sul mio milestone va una bomba!

  8. #917
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a chiedere in chat, vediamo se ho capito bene: partendo da una eclair stock con tutti gli aggiornamenti OTA installati, quindi 2.1-update1, gli step per installarla sono:

    1) Installare la Open Recovery Androidiani come descritto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-updates.html
    2) fare il root dalla open recovery (serve anche se già rootato con z4root?)
    3) fare il wipe di tutto quanto dalla open recovery (data, dalvik)
    4) copiare il file TheFroyoModSigned.zip nella SD e da open recovery fare apply update.zip.

    Mi sono perso qualcosa? Perché non capisco a sto punto dove stia la questione windows xp, vista o seven: perché devo passare per windows, se questi sono gli step da seguire?

    Grazie, scusate lo scassamento di palle!

  9. #918
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    luca però potevi mettere un Widget musica più carino... tipo quello della CyanoMod 6
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  10. #919
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalelf0 Visualizza il messaggio
    Ho provato a chiedere in chat, vediamo se ho capito bene: partendo da una eclair stock con tutti gli aggiornamenti OTA installati, quindi 2.1-update1, gli step per installarla sono:

    1) Installare la Open Recovery Androidiani come descritto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-updates.html
    2) fare il root dalla open recovery (serve anche se già rootato con z4root?)
    3) fare il wipe di tutto quanto dalla open recovery (data, dalvik)
    4) copiare il file TheFroyoModSigned.zip nella SD e da open recovery fare apply update.zip.

    Mi sono perso qualcosa? Perché non capisco a sto punto dove stia la questione windows xp, vista o seven: perché devo passare per windows, se questi sono gli step da seguire?

    Grazie, scusate lo scassamento di palle!

    probabilmente ti avranno detto di passare per windows, perchè siccome parti dal una Eclair, devi flasharlo e la procedura è meglio fatta da XP
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  11. #920
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yarco89 Visualizza il messaggio
    probabilmente ti avranno detto di passare per windows, perchè siccome parti dal una Eclair, devi flasharlo e la procedura è meglio fatta da XP
    Ok grazie! Ottimo, quindi dopo aver installato la Androidiani Recovery e ottenuto i permessi di root va flashato; con quale ROM?

    A quel punto, dopo averla flashata, sempre dalla Recovery ci applico l'update, della FroyoMOD, giusto?

Pagina 92 di 270 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy