CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 270 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per il lavoro che fai.solo una cosa...io quando metto la tua rom mi si riavvia il telefono e diventa inutilizzabile...ho installato prima la got e poi la tua wipando tutto...non riesco proprio a capire come mai....

  2.  
  3. #922
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lugibor Visualizza il messaggio
    grazie mille per il lavoro che fai.solo una cosa...io quando metto la tua rom mi si riavvia il telefono e diventa inutilizzabile...ho installato prima la got e poi la tua wipando tutto...non riesco proprio a capire come mai....
    cosa significa diventa inutilizzabile? diventa lento?

    se si, entra nella OpenRecovery, vai sotto la voce "Froyo, modding menu"

    e installagli il "governator interactive - memhack - overclock a 1000(ti consiglio il primo, quello con le frequente più basse)" e ravvia... vedi come scheggia
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  4. #923
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalelf0 Visualizza il messaggio
    Ok grazie! Ottimo, quindi dopo aver installato la Androidiani Recovery e ottenuto i permessi di root va flashato; con quale ROM?

    A quel punto, dopo averla flashata, sempre dalla Recovery ci applico l'update, della FroyoMOD, giusto?

    Nono..
    se tu non hai mai installato una Rom basata su Froyo sul tuo milestone allora lo devi flashare con RSD... perciò serve xP...

    da xp devi fare questo:

    - scarica questo: RSD Lite 4.6.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
    - e questo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

    ...il primo è il programma per flashare il secondo il file da flashare...

    - installa il programma, e estrai il file .sbf sul desktop
    - vai in impostazioni > applicazioni > sviluppo > e attiva il debug
    - spegni il tuo terminale
    - apri lo slide, e accendilo tenendo premuto il tasto accensione e la freccetta in "su" del pad direzionale.
    - apri il programma, nello spazio sopra selezionagli il file .sbf
    - collegagli il tuo milestone con USB, e vedrai che viene riconosciuto, e clicca flash

    ---> IL TELEFONO DEVE AVERE OLTRE IL 60% DI CARICA <---
    E FAI ATTENZIONE CHE IL TELEFONO NON SI STACCHI DALLA USB FINIRESTI CON IL BRICCARLO



    poi continui con la procedura scritta da te sopra... installi OpenRecovery e tutto il resto...

    vuoi fare prima? vedi chi ti da un nandroid
    Ultima modifica di yarco89; 24-12-10 alle 15:14
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato yarco89 per il post:

    metalelf0 (24-12-10)

  6. #924
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yarco89 Visualizza il messaggio
    Nono..
    se tu non hai mai installato una Rom basata su Froyo sul tuo milestone allora lo devi flashare con RSD... perciò serve xP...

    da xp devi fare questo:

    - scarica questo: RSD lite 3.8 Italiano + Pulisci Log Batch
    - e questo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

    ...il primo è il programma per flashare il secondo il file da flashare...

    - installa il programma, e estrai il file .sbf sul desktop
    - vai in impostazioni > applicazioni > sviluppo > e attiva il debug
    - spegni il tuo terminale
    - apri lo slide, e accendilo tenendo premuto il tasto accensione e la freccetta in "su" del pad direzionale.
    - apri il programma, nello spazio sopra selezionagli il file .sbf
    - collegagli il tuo milestone con USB, e vedrai che viene riconosciuto, e clicca flash

    ---> IL TELEFONO DEVE AVERE OLTRE IL 60% DI CARICA <---
    E FAI ATTENZIONE CHE IL TELEFONO NON SI STACCHI DALLA USB FINIRESTI CON IL BRICCARLO



    poi continui con la procedura scritta da te sopra... installi OpenRecovery e tutto il resto...

    vuoi fare prima? vedi chi ti da un nandroid
    Grazie mille, finalmente qualcuno che spiega bene le cose Credo di avere tutto quello che serve

    Magari alla fine di sto calvario scrivo anche una pagina di WIKI per i poveri mortali... alla fine non è questione di niubbaggine o no, io ho già smanettato parecchio su un htc magic e ci ho flashato su un bel po' di ROM... però ho sempre amato le guide all in one, fai così e funziona sicuro

  7. #925
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalelf0 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, finalmente qualcuno che spiega bene le cose Credo di avere tutto quello che serve

    Magari alla fine di sto calvario scrivo anche una pagina di WIKI per i poveri mortali... alla fine non è questione di niubbaggine o no, io ho già smanettato parecchio su un htc magic e ci ho flashato su un bel po' di ROM... però ho sempre amato le guide all in one, fai così e funziona sicuro
    e di che poi se vuoi aspettare un attimino, carico in rete il Nandroid della Rom e posto il tutto a Natale siamo tutti più buoni
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato yarco89 per il post:

    metalelf0 (24-12-10)

  9. #926
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yarco89 Visualizza il messaggio
    e di che poi se vuoi aspettare un attimino, carico in rete il Nandroid della Rom e posto il tutto a Natale siamo tutti più buoni
    Grandissimo! Ti meriteresti una statua! Grazie mille, fammi sapere quando l'hai uppato! Per quello devo fare il flash della GOT, installare la Androidiani Open Recovery, wipe e flasho direttamente il nandroid giusto?

  10. #927
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalelf0 Visualizza il messaggio
    Grandissimo! Ti meriteresti una statua! Grazie mille, fammi sapere quando l'hai uppato! Per quello devo fare il flash della GOT, installare la Androidiani Open Recovery, wipe e flasho direttamente il nandroid giusto?
    se non erro, puoi pure non flasharlo proprio , tu comunque flashalo, che non fa mai male e andiamo sul sicuro e mandi il nandroid della OpenRecovery
    Ultima modifica di yarco89; 24-12-10 alle 14:18
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  11. #928
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Niente, la 2.2.0 mi funziona anche peggio della precedente. Ho fatto wipe di tutto il possiible, fatto l'update e riavviato un paio di volte. Non posso lanciare nessuna applicazione, crashano tutte. Non riesco nemmeno a scrivere perchè non compare alcuna tastiera e quella finisca non risponde. Passare da eclair ad una qualsiasi froyo non va bene. Ora passo da ubuntu a seven, userò rsd per flashare con qualche froyo e poi cairoco la rom di luca

  12. #929
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio
    Niente, la 2.2.0 mi funziona anche peggio della precedente. Ho fatto wipe di tutto il possiible, fatto l'update e riavviato un paio di volte. Non posso lanciare nessuna applicazione, crashano tutte. Non riesco nemmeno a scrivere perchè non compare alcuna tastiera e quella finisca non risponde. Passare da eclair ad una qualsiasi froyo non va bene. Ora passo da ubuntu a seven, userò rsd per flashare con qualche froyo e poi cairoco la rom di luca
    prima di lanciare l'update.zip, hai fatto il wipe di tutto?
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  13. #930
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yarco89 Visualizza il messaggio
    se non erro, puoi pure non flasharlo proprio , tu comunque flashalo, che non fa mai male e andiamo sul sicuro e mandi il nandroid della OpenRecovery
    Mmm però per il nandroid ci vuole la openrecovery, per installare la quale devo partire dalla vulnerable recovery, e quella è nella GOT, giusto?

Pagina 93 di 270 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy