CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 270 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quelli di voi che lamentano durate bassissime e temperature elevate dopo l'utilizzo in 3g per caso hanno vodafone? perchè mi è capitata la stessa cosa con una rom diversa un paio di giorni fa e pare che sia dovuta a problemi dell'apn mobile.vodafone.it che è sovraccarico e sforza tantissimo il cellulare!

  2.  
  3. #1172
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheAnimal Visualizza il messaggio
    Quelli di voi che lamentano durate bassissime e temperature elevate dopo l'utilizzo in 3g per caso hanno vodafone? perchè mi è capitata la stessa cosa con una rom diversa un paio di giorni fa e pare che sia dovuta a problemi dell'apn mobile.vodafone.it che è sovraccarico e sforza tantissimo il cellulare!
    Vodafone ha sempre consumato di più avendo la rete veloce, cio non toglie che eventuali sovraccarichi possano peggiorare la situazione.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #1173
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    niente vodafone..... H3G... se è vero che la baseband non è cambiata...... allora devo solo riguardare le impostazioni, e magari fare il triplo wipe.....
    volevo evitare....
    andando a spulciare l'utilizzo della batteria mi dice come fonte di maggior assorbimento il display.... uhm...... strano...

    ora vado un pò ot....
    mi ritrovo molto spesso ad avere programmi "doppi" (quick office e documents to go) uno di default e l'altro per mio utilizzo.... ora la domanda: sarebbe meglio una rom vanilla o basta semplicemente disnstallarli con root explorer?

  5. #1174
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacerioni Visualizza il messaggio
    volevo evitare....
    andando a spulciare l'utilizzo della batteria mi dice come fonte di maggior assorbimento il display.... uhm...... strano...

    Non serve a niente quell'affare, peraltro il display consuma pochissimo (tutto è relativo, s'intende).

    Quote Originariamente inviato da andreacerioni Visualizza il messaggio
    niente vodafone..... H3G... se è vero che la baseband non è cambiata...
    Non vedo la relativa partizione nello zip di luca, ed i files nella cartella system penso siano i soliti, visto che con quelli nuovi della brasiliana si perde il 2g.
    Ultima modifica di TheSolutor; 19-01-11 alle 18:45
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #1175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    flashata ieri sera, reinstallate apps da zero e caricato al 100%... lasciato in modalità aereo tutta la notte, stamattina ritrovo la batteria al 20% :o
    secondo me qualcosa rimane in esecuzione prosciugando la batteria e facendo scaldare di più il terminale. per il resto è la solita scheggia.

  7. #1176
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per me la durata della batteria è normale, l'ho staccato dalla carica verso l'una e ancora sono al 50% con wifi attivo tutto il giorno.
    Ho dovuto riavviare però perchè a un certo punto non mi funzionava più la connessione dati..
    Ultima modifica di Lapidus; 19-01-11 alle 19:50

  8. #1177
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lapidus Visualizza il messaggio
    Per me la durata della batteria è normale, l'ho staccato dalla carica verso l'una e ancora sono al 50% con wifi attivo tutto il giorno.
    Ho dovuto riavviare però perchè a un certo punto non mi funzionava più la connessione dati..
    Il wifi conta poco, il paragone dei consumi va fatto in 3g, è li che ci sono grandi margini di miglioramento (o peggioramento) come abbiamo avuto modo di vedere con eclair.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #1178
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    boooh...io ho il cell in funzione dalle 9:05 di stamattina...caricato tutta la notte,sempre con dati attivi...uso normale di chiamate e sms,market e news a go go e sono al 60%...sarà che sono fortunato o come disse qualcuno, oggi nn è partito nessun programma che altri giorni parte e ti succhia la batteria..
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  10. #1179
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    boooh...io ho il cell in funzione dalle 9:05 di stamattina...caricato tutta la notte,sempre con dati attivi...uso normale di chiamate e sms,market e news a go go e sono al 60%...sarà che sono fortunato o come disse qualcuno, oggi nn è partito nessun programma che altri giorni parte e ti succhia la batteria..

    C'è comunque la variabile baseband, che non ho idea di quanto conti qui.

    Attualmente, visto che si parte da una leak nuova tutta intera e che lo zip di luca flasha solo la partizione di boot.

    Chi ha flashato l'sbf o il nandroid completo della brasiliana, non è nelle stesse condizioni di chi arriva dritto dalla froyomod 2.2.x
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #1180
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Ciao raga

    Al volo, volevo specifica:

    I files proprietari non sono solo la boot.img, ma includono tutt ele librerie telefoniche, la baseband, le librerie audio/video e hardware, quindi penso che sto leak influisca piu di quel che possa sembrare xD
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

Pagina 118 di 270 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy