CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 270 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psycho Visualizza il messaggio
    Ovvero?? Il wipe dal menu FroyoMod lo devo fare a carica piena e non scarica???
    a batteria carica... prova anche, dopo averla caricata, a spegnere il cell, togliere la batteria, reinserirla e vedere se segna ancora il 100%.
    riguardo al problema di riconoscimento con rsd, driver etc, mi pare di aver letto che con w7 possono esserci problemi... se hai la possibilità prova con xp. altro non so dirti perché non uso w7...

  2.  
  3. #1232
    Androidiano L'avatar di sabax


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    sole,donne, spiaggia. Livorno
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waiting4 Visualizza il messaggio
    a batteria carica... prova anche, dopo averla caricata, a spegnere il cell, togliere la batteria, reinserirla e vedere se segna ancora il 100%.
    riguardo al problema di riconoscimento con rsd, driver etc, mi pare di aver letto che con w7 possono esserci problemi... se hai la possibilità prova con xp. altro non so dirti perché non uso w7...
    io ho w7 e 64 bit pure. ho scaricato i driver del sito motosola e tutto è adato liscio.

    ti consiglio i driver ultimi, se cerchi con google, che tutto sommato è nostro amico, troverai quello che cerchi...

    e poi rsd va utilizzato come amministratore in modalità winxp sp3 compatibile..
    Dio in casa tiene una foto di bill gates pieno di freccette piantate fino alle piume...

    ...per questo ama Android e disdegna Windows


  4. #1233
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psycho Visualizza il messaggio
    Continuo a postare problemi di batteria, ma nessuno pare che li abbia riscontrati sul proprio terminale
    Beh, mi pare che è dala prima leak di froyo che i problemi di batteria x un motivo o per l'altro ci sono.
    Volevo sapere da quale sbf di base siete partiti oppure è irrilevante???
    Irrilevante non lo è di sicuro, nel dubbio è ovvio che sia il caso di partire dalla brasiliana, o almeno di flasharsi la partizione della baseband a mano.

    Un'altra cosa, ho provato in tutti i modi a flashare con rsd lite 4.6 + usb driver sia 4.9 che 4.8 a 64bit + windows 7 64, ma quando collego il tel al pc mi viene mostrato il messaggio Dispositivo Mtp Usb Non Riconosciuto, ho provato anche i driver motorola 4.7.1 e più vecchi ma nada.
    A parte che rsdlite sarebbe il caso di usarlo solo la primissima volta per flashare la vulbnerabile recovery, su seven 64 non funziona quasi mai.


    Morale, se va, bene, se non va non stare a perderci tempo e usa xp (32 o 64) o al limite seven 32, meglio ancora non usare niente ed usare nandroid al posto di rsd.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #1234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io cancello sempre tutto e reinstallo da zero le nuove release.
    Detto questo, non noto nessun problema.

    L'unico problema che ho è quello delle lettere accentate visualizzate male.
    Qualcuno può indicarmi come risolvere?
    Grazie mille

  6. #1235
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    piccolo contributo..
    Ho installato la rom
    ho ripristinato le partizioni che non flashava dal nandroid della brasiliana (detta cosi sa di bunga bunga )
    A parte i miei soliti problemi ho ancora il problema della carica parziale!
    Mi sa che un aggiornamento decente del kernel per froyo ce lo sognamo da motorola!!

    Ma soprattutto ci mette na vita a fare il 40% rimanente!!
    Ultima modifica di serkejal; 24-01-11 alle 17:44

  7. #1236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serkejal Visualizza il messaggio
    piccolo contributo..
    Ho installato la rom
    ho ripristinato le partizioni che non flashava dal nandroid della brasiliana (detta cosi sa di bunga bunga )
    A parte i miei soliti problemi ho ancora il problema della carica parziale!
    Mi sa che un aggiornamento decente del kernel per froyo ce lo sognamo da motorola!!

    Ma soprattutto ci mette na vita a fare il 40% rimanente!!
    Pessima notizia.
    se continua così torno ad Eclair. Ma che peccato...

  8. #1237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    mmm...ragazzi,nn vorrei dire cavolate ma credo che sul mio mile con ultima cm,il problema falsa carica nn ci sia!!Cmq,ora provo e posto

  9. #1238
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    A me problemi di falsa carica non ne da nemmeno questa magnifica ROM.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  10. #1239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    A me problemi di falsa carica non ne da nemmeno questa magnifica ROM.
    Potresti indicarci per favore come che procedura hai utilizzato per installarla?

    Nel senso, se hai fatto 1 wipe, poi se hai installato un'originale, poi altro wipe, nandroid eccecc?
    Vediamo almeno se gli utenti che non hanno problemi sono accomunati dalla metodologia di installazione: visto che il file è lo stesso, è l'unica cosa che può variare (a parte il Milestone, ovviamente, ma non credo proprio siano problemi HW).

  11. #1240
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    siete sicuri che il problema non lo dia?
    avete provato a seguire la procedura di the Solutor e verificare che la carica non era ferma al 60%?
    Tra l'altro la mia impressione è che non carichi al 60% esatti
    ma variabile nel range del 10% che dal milestone putroppo non possiamo vedere(la batteria va di 10 in 10)
    Se fossi così sarebbero spiegate anche le differenze che gli utenti riscontrano nella durata considerando che ad esempio io oggi faccio circa 10 ore :
    60% = 10h
    100% = 16,6...67 h
    10% 1.66...67h
    l'oscillare in quel 10 percento comporta una riduazione variabile max di più di un ora è mezza
    (ovviamente i calcoli fanno parecchie approssimazioni )
    Contando che utenti arrivano alle 13-14 ore, quel dieci percento si allarga anche...
    poi forse mi sbaglio e il problema rimane solo a me.... però è sfiga!

Pagina 124 di 270 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy