CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 270 primaprima ... 73123163171172173174175183223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!

    Allora se l'esame è andato bene come spero xD Lunedi ho l'orale, poi pero ho anche da prepararmi l'esame di pianoforte quindi è un po un periodo di fuoco xD

    Comunque riguardo la futura 2.6, sto lavorando alla gestione della memoria, per rendere il tutto piu veloce e affidabile (e evitare quel c**o di bug delle chiamate!!!)

    inoltre sto lavorando per un tool che fornira i temi "on demand" tipo le skin della sense nuova presente??? Una cosa simile è presente anche nella cm7, e questo permetterà di avere tutti i temi che ho preparato, sempre con se! E cambiarli al volo con un semplice reboot!!

    Aggiungo anche tutta la serie di bugfix come il calendario alcune piccolezze grafiche
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  2.  
  3. #1722
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mmmm haemoglobin a me nn killa così... Aspetta parecchio prima di killare mi sembra...

    Cmq raga, possibile che la car home vada in conflitto con Say my name e non mi faccia leggere gli sms quando il cell ce l'ha aperta?

  4. #1723
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sempre il meglio!

  5. #1724
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    luca non so se il problema delle chiamate dipenda dalla memoria, perche mi pare di capire che tutti siamo senza killatori.

    penso che sia piu un problema di .apk, magari per la versione 2.6 prova a mettere quella normale e vediamo come va

    per il resto sono features interessanti
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  6. #1725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    era da un po' che avevo voglia di aggiornare ed un paio di giorni fa ho preso coraggio. Complimenti a Luca, ha fatto un ottimo lavoro (Motorola non ti ha ancora chiamato?) .

    Vi segnalo le problematiche che ho avuto e come le ho risolte:

    1) import sms: dopo import di 6000 sms con sms backup&restore, programma di default andava in crash. Risoluzione: disabilitato cancellazione automatica sms da programma di default, installato handcent, riavviato, aperto handcent (successivamente chiuso e disinstallato).

    2) taskiller di default troppo aggressivo: installato advanced task killer (senza autokill). Niente più bug chiamate o chiusure di programmi come facebook etc.

    3) calendario: ovviato con cal pad, rimosso .apk di default

    ---

    Da fixare (chiedo aiuto):

    a) batteria: da un po' di tempo ho batteria non calibrata. Provato metodo bump charge (vedi post qui o su xda), script froyomod e quant'altro. Niente da fare... anche se con bump mi è effettivamente passata da 100 a 60 ed ho effettuato carica completa, ora è ancora qui miseramente al 5% da oggi alle 17. Ho ordinato batteria nuova, sto impazzendo.

    b) switch 3g/2g: ho installato juicedefender, ma l'opzione autoswitch 3g/2g non funziona. Confermate? Ho visto pero che tasker invece riesce a gestire la cosa, mi cimento in un task ed eventualmente condivido il tutto.

    That's it.

    Ciao e grazie
    Giulio

  7. #1726
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!

    Allora se l'esame è andato bene come spero xD Lunedi ho l'orale, poi pero ho anche da prepararmi l'esame di pianoforte quindi è un po un periodo di fuoco xD

    Comunque riguardo la futura 2.6, sto lavorando alla gestione della memoria, per rendere il tutto piu veloce e affidabile (e evitare quel c**o di bug delle chiamate!!!)

    inoltre sto lavorando per un tool che fornira i temi "on demand" tipo le skin della sense nuova presente??? Una cosa simile è presente anche nella cm7, e questo permetterà di avere tutti i temi che ho preparato, sempre con se! E cambiarli al volo con un semplice reboot!!

    Aggiungo anche tutta la serie di bugfix come il calendario alcune piccolezze grafiche
    Buon esami e poi sotto con la 2.6... mai un momento di pace!
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  8. #1727
    Senior Droid L'avatar di belladavide


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Moto G5+

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giugiu Visualizza il messaggio

    b) switch 3g/2g: ho installato juicedefender, ma l'opzione autoswitch 3g/2g non funziona. Confermate? Ho visto pero che tasker invece riesce a gestire la cosa, mi cimento in un task ed eventualmente condivido il tutto.
    prova toogle 2g!!!io lo uso ed è uno spettacolo!!!è un programma che nasce da cyanogenmod ma che funziona anche sulla Rom di Luca!!

  9. #1728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao davide,
    Grazie della segnalazione. L'app pero non mi permette di impostare uno schedule, necessario per me che ricevo molter mail di lavoro!



    Sent from my Milestone using Tapatalk

  10. #1729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ariciao a tutti.
    vedo quindi che non sono l'unico che pensa che la gestione della memoria sia un po' aggressiva...
    avrei qualche domandina, se avete la pazienza di rispondermi!

    1)c'è una maniera per tornare alla fotocamera eclair?mi piaceva il fatto delle foto stile wide 16:9...
    2)ho dei problemi con lo switch 2g/3g del power widget, a me non switcha, non capisco se è una known issue o meno.
    3)se vado su "operatori di rete" mi termina l'operazione (FC) senza neanche provare a vedere se ci sono altre reti...(e forse questa cosa è la base del mio problema numero 2)

    per il resto questa ROM è semplicemente fantastica, ottimo lavoro davvero, Luca.
    un grazie da ora a chi vuole aiutare 'sto niubbo.

  11. #1730
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haemoglobin Visualizza il messaggio
    ariciao a tutti.
    vedo quindi che non sono l'unico che pensa che la gestione della memoria sia un po' aggressiva...
    avrei qualche domandina, se avete la pazienza di rispondermi!

    1)c'è una maniera per tornare alla fotocamera eclair?mi piaceva il fatto delle foto stile wide 16:9...
    2)ho dei problemi con lo switch 2g/3g del power widget, a me non switcha, non capisco se è una known issue o meno.
    3)se vado su "operatori di rete" mi termina l'operazione (FC) senza neanche provare a vedere se ci sono altre reti...(e forse questa cosa è la base del mio problema numero 2)

    per il resto questa ROM è semplicemente fantastica, ottimo lavoro davvero, Luca.
    un grazie da ora a chi vuole aiutare 'sto niubbo.
    Per switchare tra le reti non posso provare dato che qui non ho il 3g però entrando in operatori di rete da errore anche a me. termina proprio l'applcazione phone con errore e perde la rete e ci mette un pò a ritrovarla.

Pagina 173 di 270 primaprima ... 73123163171172173174175183223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy