CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 270 primaprima ... 75125165173174175176177185225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Originale! Un disastro per chi come me è in giro dalle 7 alle 22 e passa... sempre a cercare una presa!

    Quote Originariamente inviato da Pepito Visualizza il messaggio
    Ciao giugiu
    Questo problema del 5% che dura ore te lo fa con una batteria non originale o con quella originale?
    Io ho comprato due batterie non originali e con entrambe si comporta alla stessa maniera : da 100 a 5, relativamente presto.. di solito meno di tre ore. Da 5 a spento ci sta altre tre ore se non di più...
    Però quando utilizzo la batteria originale tutto ciò non succede... mha...

    Motorola Milestone + Tapatalk


    Sent from my Milestone using Tapatalk

  2.  
  3. #1742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giugiu Visualizza il messaggio
    Originale! Un disastro per chi come me è in giro dalle 7 alle 22 e passa... sempre a cercare una presa!


    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Toglimi una curiosità: quando sei al 5% e riavvii, alla riaccensione segna sempre il 5% o ha un livello più alto?

  4. #1743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sempre 5%. Non è un problema della fryomod, anche con la telus v5 ultimamente lo faceva..

    Talvolta, quando si spegne, tolgo batteria per qualche manciata di secondi e riparte con un 5% che dura qualche mezzora..

    Penso sia batteria andata, a questo punto. Ho fatto anche charge della batteria direttamente da dock, ma nisba.

    E il weekend pieno non mi ha permesso di configurare tasker... si preannuncia un'altra settimana di ricerche di prese libere!


    Quote Originariamente inviato da Pepito Visualizza il messaggio
    Toglimi una curiosità: quando sei al 5% e riavvii, alla riaccensione segna sempre il 5% o ha un livello più alto?


    Sent from my Milestone using Tapatalk

  5. #1744
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tanto per aggiungere pepe alla conversazione, io con il 3g usato assieme alla wifi (dipende dove sono) ci faccio 2 giorni pieni..
    Prima di istallare questa mod ci facevo 10 ore piu' o meno

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  6. #1745
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bene vai passaci il tuo battery stats! grazie

    Quote Originariamente inviato da barbalbero Visualizza il messaggio
    Tanto per aggiungere pepe alla conversazione, io con il 3g usato assieme alla wifi (dipende dove sono) ci faccio 2 giorni pieni..
    Prima di istallare questa mod ci facevo 10 ore piu' o meno

    Sent from my Milestone using Tapatalk


    Sent from my Milestone using Tapatalk

  7. #1746
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se mi dici come fare, ben volentieri

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  8. #1747
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Bene vai passaci il tuo battery stats! grazie





    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Dubito che servirà a qualcosa. Ultimamente ho fatto alcune prove e dipende proprio dalla cella su quanta batteria consuma.
    A casa mia dove ho solo 2g lasciando dati e sincronizazzione attiva la batteria dura circa 13 ore. Tra cui navigazione e qualche giochino leggero della durata di poco più di un'ora.
    Se invece attivo la rete wireless dura la bellezza di 1 giorno e 16 ore la batteria e tra navigazione e qualche giochino sono a arrivato a 2 ore.
    Il 3g l'ho potuto provare poco dato che c'è solo in qualche paese vicino, però come consumo a vedere dalle percentuali consumate sta poco più sopra del 2g.

  9. #1748
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bè ma anche in wifi, la rete cellulare 3G consuma più del 2G. Cmq sia io col wifi sempre attivo e fisso in 2G sempre che ci faccio 14 ore. Non di più... tipo ora dalle 8e30 di mattina alle 15.00 sono al 60% e sono stato sotto wifi tutto il tempo, tranne 45 min circa... quindi penso che massimo per le 11 sarà spento... se va bene..

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  10. #1749
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Bè ma anche in wifi, la rete cellulare 3G consuma più del 2G. Cmq sia io col wifi sempre attivo e fisso in 2G sempre che ci faccio 14 ore. Non di più... tipo ora dalle 8e30 di mattina alle 15.00 sono al 60% e sono stato sotto wifi tutto il tempo, tranne 45 min circa... quindi penso che massimo per le 11 sarà spento... se va bene..

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Non capisco cosa vuoi dire con wifi attivo e fisso in 2g. Se sei sotto rete wireless non puoi essere sotto rete 2g e viceversa.

  11. #1750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    Dubito che servirà a qualcosa. Ultimamente ho fatto alcune prove e dipende proprio dalla cella su quanta batteria consuma.
    A casa mia dove ho solo 2g lasciando dati e sincronizazzione attiva la batteria dura circa 13 ore. Tra cui navigazione e qualche giochino leggero della durata di poco più di un'ora.
    Se invece attivo la rete wireless dura la bellezza di 1 giorno e 16 ore la batteria e tra navigazione e qualche giochino sono a arrivato a 2 ore.
    Il 3g l'ho potuto provare poco dato che c'è solo in qualche paese vicino, però come consumo a vedere dalle percentuali consumate sta poco più sopra del 2g.
    Assolutamente daccordo...
    Nei punti in cui il segnale è più debole e il telefono fa fatica a restare in linea laa batteria vola via in un niente, anche solo col 2g.

    Apro un'altra parentesi: non riesco a collegarmi più alla rete wifi universitaria che usa un protocollo 802.1x EAP. Qualcuno di voi ha lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?

Pagina 175 di 270 primaprima ... 75125165173174175176177185225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy