CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 270 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Valdagno
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Elephone P8000 e Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    a me non va... l'ho flashata 200 volte... ho reisntallato la base sbf 2.2.1 le ho provate tutte, ma non va...

    ho ext su sd...

    In pratica lei si installa, ma appena metto schermo nero, o va in schermo nero, poi non si riattiva più...

    Installata questa sera..
    prima avevo la 2.6.0 e funzionava tutto...

    boh...

    ps: grazie luca per il portale ho fatto a tempo a vedere che l'hai messo dentro
    Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911

    EX
    Nexus 4
    Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
    Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
    HTC Dream ex-TIM

  2.  
  3. #1972
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    TEMA STOCK-BLACK:

    Questo è quello che uso ogni giorno! Questo è un tema STOCK semplice, ma in nero!

    screenshots:
    http://img231.imageshack.us/img231/7326/snapshotf.png
    http://img132.imageshack.us/img132/5055/snapshot1ce.png
    http://img502.imageshack.us/img502/3245/snapshot2v.png

    Questo è di sicuro effetto, pur non essendo troppo eccessivo, e (come plus) dà un sacco stile "Gingerbread"!
    (Questa è la mia scelta, ma solo per GUSTO PERSONALE!
    Luca, guarda che questo tema non è presente con questo nome nella cartella 4shared da te linkata, credo, per esclusione, che sia salvato come simpleblack.zip però vorrei conferma da te di questa cosa. Grazie!

  4. #1973
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho usato la 2.6.1 fin dal giorno dell'uscita e devo dire che mi sono trovato più che bene. Oggi purtroppo nonostante avessi impostato il gps su europa non ne ha voluto sapere di riuscire ad agganciare i satelliti. Per ora sono tornato alla froyo ufficiale, sigh...

  5. #1974
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gacchu Visualizza il messaggio
    Ho usato la 2.6.1 fin dal giorno dell'uscita e devo dire che mi sono trovato più che bene. Oggi purtroppo nonostante avessi impostato il gps su europa non ne ha voluto sapere di riuscire ad agganciare i satelliti. Per ora sono tornato alla froyo ufficiale, sigh...
    Prova ad installare la 2.6.1 e non toccare le impostazioni del gps.. io ho fatto così e adesso il gps mi funziona.

  6. #1975
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Appena messa la rom e cambiando dalle impostazioni dal Launcher 3D al Launcher 2D dopo averlo scambiato crasha senza possibilità di fare nulla se non wipe completo e reinstallazione della rom. Cosa c'è che non va nello script o nel launcher??

    Edit: pure a me i comandi vocali danno seri problemi, qualche idea? Si installano e trovo l'icona ma nel momento in cui la lancio si chiude l'applicazione senza nessun messaggio d'errore!
    Ultima modifica di skippy; 12-04-11 alle 10:07

  7. #1976
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non so se la cosa dipenda dai tweak introdotti in questa rom o dal nuovo sw motorola per froyo ma ho notato che la sveglia, quando suona, non c'è modo di spegnerla se non premendo sullo schermo, cosa che, a letto, ancora stordito dal sonno, senza occhiali e con luce scarsa diventa piuttosto difficoltosa, su Eclair mi bastava toccare il tasto della fotocamera per silenziarla e questo è sicuramente molto più agevole.

    Esiste un modo per riavere lo stop anche su tasto fisico?

  8. #1977
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Non so se la cosa dipenda dai tweak introdotti in questa rom o dal nuovo sw motorola per froyo ma ho notato che la sveglia, quando suona, non c'è modo di spegnerla se non premendo sullo schermo, cosa che, a letto, ancora stordito dal sonno, senza occhiali e con luce scarsa diventa piuttosto difficoltosa, su Eclair mi bastava toccare il tasto della fotocamera per silenziarla e questo è sicuramente molto più agevole.

    Esiste un modo per riavere lo stop anche su tasto fisico?
    Sarebbe da vedere nelle impostazioni, io non uso l'applicazione originale ma "AlarmDroid" che ha nelle impostazioni la possibilità di settare i tasti fisici a tuo piacimento...

  9. #1978
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    ...i comandi vocali danno seri problemi, si installano e trovo l'icona ma nel momento in cui la lancio si chiude l'applicazione senza nessun messaggio d'errore!
    Il problema del crash dell'applicazione "Comandi Vocali" sulla FroyoMOD 2.6.1 e forse nella precedente è stato individuato da Luca e mi ha detto che lo risolverà con la 2.6.2 quindi bisogna solo portare un po' di pazienza e la soluzione arriverà!!

  10. #1979
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    Sarebbe da vedere nelle impostazioni, io non uso l'applicazione originale ma "AlarmDroid" che ha nelle impostazioni la possibilità di settare i tasti fisici a tuo piacimento...
    Ed è affidabile? Nel senso, sei sicuro che non si chiuda il servizio e la mattina non suoni un ciufolo?
    La cosa interessante della sveglia di froyo è che sembra girare come servizio, non mi appare nella lista processi e non rischia di chiudersi. O almeno, per ora non è mai successo

  11. #1980
    Senior Droid L'avatar di TheSgrash


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho applicato la rom nuova ma mi va in boot loop... sapete perchè? naturalmente ho applicato i 2 wipe soliti...vengo dalla versione precedente (la 2.6)
    Device: Motorola Milestone
    Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)

    Device: Asus Transformer TF101
    Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2

Pagina 198 di 270 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy