CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 270 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    e come dovrei fr scusa ? scusa se rompo ma acquisto normalmente cn 2 carte di credito e va ttt ok buu

  2.  
  3. #2102
    Androidiano L'avatar di matrico81


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grande luca89,finalmente il GPS fida in un attimo..unico motivo per cui ero ritornato alla eclairmod (capolavoro),cmq saembra funzionare tutto bene..grazie ancora.

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  4. #2103
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    se cerchi su google c'è il sito dell'android market, entri col tuo account e nel tuo profilo dovrebbero essere elencate tutte le app comprate, usate e ora isntallate su ogni tuo dispositivo!
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  5. #2104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Luca intanto complimenti per la rom purtroppo sono arrivato troppo tardi e non ho fatto in tempo a scaricare i temi da dropbox prima ke ti bloccavano. Inizio a provare la tua rom ke sono sicuro sarà ottima come sempre (anche dai commenti appena visti).

    Vorrei segnalarti questa cosa ---> link
    Probabilmente non ne sei a conoscenza o forse si...fatto sta ke sti cinesi/giapponesi del caz** hanno postato la tua rom con i tuoi stessi link di dropbox (x ora guarda caso non funzionanti)!
    Oh x una volta che il made in italy sfondava in questo aspetto grazie alle tue rom...tocca pure subirsi ste infamate!

  6. #2105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camoncino Visualizza il messaggio
    Quindi per la home inkillabile come si fa?

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Ecco qua:

    Quote Originariamente inviato da micio Visualizza il messaggio
    qui hai una guida più o meno facile per fare quello che dici tu..

    [GScript v5] SuperCharge & Bulletproof Your Milestone & Droid ! Now STOCK ROMS Too!! - xda-developers

    in poche parole bisogna che ti installi (se già non li hai installati)

    root (androot universal)
    busybox 1.19 (market cerca busybox installer)
    gscript (market)

    poi ti scarichi gli script dal link appena postato e li metti nella root della sdcard, quindi apri gscript e esegui lo script che ti interessa, ad esempio il cRom-BulletProofLauncher Only.sh

    Dal canto mio con la MIUI 1.4.22, applicando:

    cRom-BulletProofLauncher Only.sh
    cRom-SuperCharge-Balanced1(6-8-24-26-28-30).sh

    sono passato da avere meno di 1mb di ram ad oltre 30 mb di ram libera ed un comportamento più fluido della rom in se.

    Ciao!
    Io l'ho testata e funziona alla grande. L'unico problemino che ho riscontrato è che quando collego il telefono via usb al pc con accesso alla memory card, sembrerebbe annullarsi e devi far ripartire lo script. Non è una cosa così difficile in fin dei conti, e ne vale veramente la pena. Spero che Luca possa illuminarci prima o poi e magari integrare questo script alla sua rom. Ho scritto diversi post invitandolo ad interagire con me su questa opzione, ma niente di concreto fino ad ora...

  7. #2106
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Wah non lo sapevo O.o
    ecco perche xD
    Comunque potevo immaginare, molti forum "mirrorano" il thread (per fortuna almeno non mirrorano i download e li posso tenere sott'occhio!)
    Piu del 50% dei downlaod delle rom dalla 2.3.0 a sta parte sono made in china/taiwan/hong kong/giappone xD

    @franzuso

    scusa ma non avevo notato il post xD
    Comunque i valori che te dici sono quelli (piu o meno) gia presenti nella Rom, i super-charged-balanced come li chiama zeppelinrox, sono stati studiati per la FroyoMod e poi rilasciati indipendentemente da essa!

    Riguardo la home inkillabile, sto usando un workaround che la rende DIFFICILMENTE killabile, se te la rendi inkillabile alcune cose come il longpress back per killare un app non funzionerà!
    Poi vabbe se non ti interessa ciccia, pero io in una rom per tutti devo dare features che funzionano tutte xD
    Ultima modifica di 89luca89; 27-04-11 alle 22:26
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  8. #2107
    Androidiano L'avatar di tuxj


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Campofilone, Italy
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Debby93 Visualizza il messaggio
    Luca intanto complimenti per la rom purtroppo sono arrivato troppo tardi e non ho fatto in tempo a scaricare i temi da dropbox prima ke ti bloccavano. Inizio a provare la tua rom ke sono sicuro sarà ottima come sempre (anche dai commenti appena visti).

    Vorrei segnalarti questa cosa ---> link
    Probabilmente non ne sei a conoscenza o forse si...fatto sta ke sti cinesi/giapponesi del caz** hanno postato la tua rom con i tuoi stessi link di dropbox (x ora guarda caso non funzionanti)!
    Oh x una volta che il made in italy sfondava in questo aspetto grazie alle tue rom...tocca pure subirsi ste infamate!
    Scusa ti avevo scritto io stavo con l'account della mia girl
    Cmq mi sono imbattutto per caso cercando un link al tema di gingerbird x il nostro milestone...e la brutta notizia. Fatti offrire un caffettino da sti bast**** (come dalla tua firma) x quanti ce ne sono sulla terra diventi milionario! xD A parte gli scherzi......i cinesi fabbricano i telefoni e poi a te spetta l'arduo lavoro di risolvere i loro bug di programmazione!

  9. #2108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Wah non lo sapevo O.o
    ecco perche xD
    Comunque potevo immaginare, molti forum "mirrorano" il thread (per fortuna almeno non mirrorano i download e li posso tenere sott'occhio!)
    Piu del 50% dei downlaod delle rom dalla 2.3.0 a sta parte sono made in china/taiwan/hong kong/giappone xD

    @franzuso

    scusa ma non avevo notato il post xD
    Comunque i valori che te dici sono quelli (piu o meno) gia presenti nella Rom, i super-charged-balanced come li chiama zeppelinrox, sono stati studiati per la FroyoMod e poi rilasciati indipendentemente da essa!

    Riguardo la home inkillabile, sto usando un workaround che la rende DIFFICILMENTE killabile, se te la rendi inkillabile alcune cose come il longpress back per killare un app non funzionerà!
    Poi vabbe se non ti interessa ciccia, pero io in una rom per tutti devo dare features che funzionano tutte xD
    Ti ringrazio per la risposta. Per quanto riguarda il longpress hai ragione, non funziona, ma personalmente preferisco la home inkillabile. Non sapevo del fatto che tali script fossero studiati per la tua rom, ma visto che mi dici così ne approfitto per chiederti: è possibile rendere definitiva questa cosa? Ho notato che lanciando lo script ed utilizzando l'autoavvio degli gscript, tutto va liscio, finchè non collego il cellulare al pc e condivido l'sd. E' stata una coincidenza o è un limite di questi script? Grazie ancora

  10. #2109
    Androidiano L'avatar di matrico81


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,è solo un mio problema o dal Cel non va nessuno dei download dei temi e overclock?mi dice che è temporaneamente non disponibile.Per voi è lo stesso?

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  11. #2110
    Androidiano L'avatar di matrico81


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anzi...mi dice errore!!!

    Sent from my Milestone using Tapatalk

Pagina 211 di 270 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy