CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 270 primaprima ... 139189229237238239240241249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2381
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Applicato il backlight fix preso da xda sembra che il problema sia sparito.

    http://dl.dropbox.com/u/25106916/FIX_BACKLIGHT.zip

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Ultima modifica di franzuso; 05-07-11 alle 22:47

  2.  
  3. #2382
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Sto per rpovare il backlight fix...
    Curiosità: nelle precedenti versioni ho applicato l'update "no dsi fix" perchè il menu laggoso mi dava fastidio... su questa versione non vedo questi problemi.
    C'è un migliore DSI fix che non rovina i menù o è tolto di default?

  4. #2383
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Sì, sembra che il fix abbia funzionato :-)
    Release notevole, davvero. Non male il nuovo launcher, anche se devo ancora abituarmici.


    Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App

  5. #2384
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho un problema nuovo,non mi accede più alla recovery!!!ho scaricato la 2.9 e volevo flasharla e invece se seleziono riavvia in modalità recovery,il telefono si riavvia,fa vedere per un secondo l'immagine con il triangolo e il punto esclamativo e sia riavvia di nuovo normalmente;se invece da spento accendo col tasto fotocamera premuto,una volta alla schermata col punto esclamativo se si clicca su apply update.zip mi da un errore "signature failed"!!!!

  6. #2385
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto complimenti a Luca per questa nuova velocissima rom.. volevo solo segnalare che questa notte mettendo la modalità offline ho avuto uno scaricamento anomalo della batteria (dal 99 al 77%).

  7. #2386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @Lapidus

    questo tipo di consumo anomalo mi è successo una volta che ho applicato uno script di overclock o di altro non compatibile, in quel caso ti tocca riapplicare la rom (dovrebbe bastare il wipe di cache e dalvik) e risolvere, oppure ripristina un backup precedente e rifai la procedura.

    Ho appena installato la 2.9, talmente fiducioso della buona riuscita che non ho nemmeno backuppato per sicurezza. Applicato OC a 800Mhz e backlit fix sulla fiducia: tutto ok 100%
    Mi sembra tutto perfetto, molto performante (ma già la 2.8b era una scheggia) e il nuovo launcher, un po' troppo farraginoso nella configurazione, è molto carino e funzionale nell'uso normale e tremendamente reattivo rispetto ai precedenti.

    Non mi piace il fatto che il led di notifica rimanga acceso invece che lampeggiante, esiste un modo per modificare questa impostazione?
    In ogni caso complimenti ancora una volta per l'ottimo lavoro, quasi mi spiace se penso che fra qualche giorno il pietrone andrà in pensione.

  8. #2387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande rom, si nota una maggiore fluidità rispetto alla 2.8, o almeno mi pare

    Avevo anche il il bug dello schermo, risolto tramite il fix, ma così è sparita anche l'animazione che era stilosissima. C'è modo di rimetterla senza il bug o no?


    Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App

  9. #2388
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno potrebbe provare l'applicazione MyTracks e dirmi se funziona con questa rom?
    Grazie

    EDIT: Luca ho installato la rom e MyTracks di google ma il programma va in crash non appena avviato!
    L'errore è: Interruzione imprevista dell'applicazione My Tracks (processo com.google.android.maps.mytracks)
    Ultima modifica di stexyn; 06-07-11 alle 20:28

  10. #2389
    Androidiano L'avatar di Master


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, dopo 2 giorni di prove:

    - bug retroilluminazione schermo sistemato grazie al fix di xda, ma rivoglio l'animazione
    - anche a me stanotte la batteria è scesa da 47% a 22% senza motivo... però non era in modalità offline...
    - il led lampeggiante mi manca, quello fisso è fastidioso... luca, colpa tua: ci hai abituati male...

    A parte queste 3 cosucce, il resto è semplicemente perfetto... Dopo qualche riavvio non si pianta neanche più

    Secondo te è possibile sistemarle?

  11. #2390
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche a me c'è un problema di interruzione imprevista, si è presentato con il programma androidfuel

Pagina 239 di 270 primaprima ... 139189229237238239240241249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy