CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 104
Discussione:

X i possessori di milestone ciuccioni di batteria. Qualcuno l'ha ricomprata nuova?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nucce Visualizza il messaggio
    Dopo essere passato da EclairMOD alla Cyanogen 6.1 nessun miglioramento non ostante abbia impostato il toggle 2G!!!
    Non ho capito il ragionamento.

Tu vorresti avere miglioramenti alla durata della batteria mettendo una rom che consuma il doppio ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Io mi sono deciso ad installare la nuova batteria e batteryreset!
    Con la ROM in firma ma con uso ininterrotto senza sosta di internet e chat in HSDPA e due telefonate per un tot di 15min (causa neve ero a casa a letto ) il cell è morto dopo tre ore e un quarto di utilizzo! La cosa buona è che finalmente la batteria scala le percentuali giuste, prima con la vecchia mi passava da un 80% ad un 50%...
    Ora l'ho rimesso in carica spento!

Sono nella norma?
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Io penso di aver risolto cambiando la batteria con una nuova e seguendo questa procedura:

1. delete the batterystats.bin file ether through adb or terminal
    2. turn off the phone, plug it in, preferably overnight.
    3. boot the phone up while still pluged in.
    4. delete the batterystats.bin file ether through adb or terminal
    5. drain the battery fully, untill it powers down.
    6. wait a min or two and reboot it to completely drain it.

Quote Originariamente inviato da nucce Visualizza il messaggio
    Anche a me capita la stessa cosa!!! Ho acquistato il terminale circa un anno fa (quando è uscito) e fino ad uno/due mesi fa praticamente nessun problema, ma ora la situazione è ingestibile!!! Per ora ho installato la EclairMOD di Luca, provo ad installare la cyanogen e poi vediamo.
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho messo anche i tuoi dati nel primo thread... Io cmq vedo che si sta delineando una ricorrenza delle date tra 30 ottobre e 11 novembre... O Sbaglio?

Ma thesolutor e framir ditemi pure le vostre!

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Ho messo anche i tuoi dati nel primo thread... Io cmq vedo che si sta delineando una ricorrenza delle date tra 30 ottobre e 11 novembre... O Sbaglio?

Eh, se abbiamo comprato il telefono appena uscito, le batterie sono tutte per forza prodotte in quel lasso di tempo (la mia è del 3 novembre).
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

AGGIORNAMENTO DOPO DUE GIORNI CON LA NUOVA BATTERIA ORIGINALE MOTOROLA:

Ho caricato il cell da spento per varie ore dopo averla fatta esaurire ed aver effettuato il wipe battery. Non ho processi che ciucciano se non il display che sta intorno al 40% (eppure ce l'ho in modalità auto)...

- Prima ricarica: uso no stop con tutto attivo, tre chiamate, navigazione continua in rete, ecc telefono morto dopo 3 ore!
    - Seconda ricarica: uso più moderato, copertura wifi, qualche telefonata, pesanti smanettamenti, telefono morto dopo 9 ore
    - Ricaricato stanotte da spento, dopo due ore con tutto attivo, una 15°di minuti di navigazione sono già all'80%...

Al''accensione il voltaggio della batteria era di circa 4100 mv...
    Sinceramente non trovo grossi miglioramenti rispetto a quella più usurate se non la mancanza di sbalzi di percentuale ed una resa migliore a batteria scarica!
    La cosa che ancora non mi quadra è che da si passa dalla carica piena al 90%
    in giro di veramente pochi minuti! Ma è normale secondo voi?

Boh non ci sto capendo granchè...
    Francesco

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Anche a me nel giro di mezz'ora passa a 90% appena lo stacco, poi scende di meno... però cn la cyano froyo...

Cmq forse ho trovato la soluzione semi definitiva ma la sto ancora testando.... In pratica con Tasker e Toggle 2G posso dire di rimettere il tel in 2g oltre che disconnettere la connesssione quando nn uso le app che vanno online... Quindi tenendo il cell in 2G staccato alle 13.38 ora alle 18.23 sono al 70%. E l'ho usato abbastanza... Speriamo che nn mi facciamo come l'altro giorno che nel giro di 1 ora è arrivato al 40.... Ho la sync ogni 30 min ma sono stato cmq sotto wifi. Devo solo gestire bene il discorso dello switch da 2G a 3G quando apro un app che nn so se funziona... Lo proverò stasera...

Cmq the solutor, il fatto che la tua sia stata prodotta a novembre come le nostre, però duri di + ci smonta la teoria

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Beh anche io con ho notato che in 2G i consumi sono come un telefono normale, ovviamente si comporta quanto tale, ma in 3g con sincronizzazioni attive, mail e notifiche facebook la situazione è disastrosa! Ancora più catastrofica se il segnale 3G non è ottimale! Poi vabbè se si naviga le tacche scendono a vista d'occhio...
    Boh ormai non ci capisco più nulla! So solo che appena vedo una presa di corrente mi ci attacco! :P :P

Ciau!
    Francesco

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io ti posso dire che sono le 5 e sto ancora al 40% tasker+ toggle2g rulez! cmq aspettiamo domani per cantare vittoria devo ancora vedere se mi va in 3g in automatico.

Inviato con Tapatalk dal mio Motorola Milestone

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Ragazzi finalmente ho risolto il battery drain che mi sono ereditato dalle prove fatte con Froyo!
    Praticamente ero tornato alla Eclair dalla Cyano provando la Telus senza flashare con RDS ma utilizzando nandroid, ma mi ero accorto che i consumi erano sempre eccessivi!
    Ho provato altri Nandorid Eclair con bene o male lo stesso risultato! Avevo sempre l'impressione che il sistema avesse ancora qualcosa di sporco, anche perchè i nandroid che avevo ripristinato non erano full completi...
    Così ieri ho detto "o la va o la spacca", ho scaricato l'ultimo l'SBF uscito originale 2.38.1 Spain.
    Ho moddato il sistema coi vari famosi hack, ho reinstallato i miei apk, overclock interactive 900 mhz.
    Dalle ore 7.45 ad ora (6 ore acceso) dopo un full charge di notte con 2 telefonate da 15 min, 2 sms ricevuti sincro attiva, mail in push, un po di gtalk, Norifiche e widjet Facebook, meteo,con la rete H3G che in ufficio fa schifo e scala ogni volta che prendo in mano il cell MA SENZA MAI METTERLO MANUALE IN 2G, ebbene finalmente sono al 60% di carica!
    Considerando che non ho il conservative il cell regge bene ma soprattutto ragazzi ha una velocità spaventosa! Non ho mai visto il milestone così!
    Chi volesse provare potrei girare il mio nandroid backup però dovete dirmi come togliere le mie applicazioni poichè l'ho tutto sistemato secondo i miei gusti!

Questo insomma per dire che se avete problemi di battery drain è consigliare tornare ad eclair ma è STRACONSIGLIATO flashare l'SBF originale e poi vi personalizzate il sistema con le varie openrecovery!

Ciau a tutti!
    Francesco

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio