CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 184
Discussione:

batteria milestone: un disastro?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di HJMarseille


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung S10 / Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io su "account e sincronizzazione" ho disabilitato la sincronizzazione automatica e ho lasciato invece quella dei dati in background.

    vedo che adesso le freccette sotto la H si illuminano solo se apro qualche app che richiede lo scambio dati.

    si dovrebbe risparmiare un pò di batteria.
    Dai le ali ad un asino e si crederà un'aquila.

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io è da 2gg che dalle 9 non mi arriva alle 16. Da quando l'ho comprato mi è sempre durato fino a sera arrivando al 15%.
    Calcolando che non ho installato nulla ed è sempre stato liscio da quando l'ho comprato, che può essere successo?
    Ho notato inoltre che durante la carica sta per esempio al 20%, dopo 10 minuti vado a controllare e sta al 70%!
    Questa cosa me la fa solo da spento. Da acceso ci mette 1 ora e mezza a caricarsi completamente.

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi sembra molto strano, ma lo carichi da pc o da rete elettrica? Io ci faccio quasi 2 gg con uso medio

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo carico sempre da rete fissa. mai caricato da pc in quanto non mi è mai servito collegarlo.

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuova situazione: Staccato dalla presa alle 11e30. GMAIL E MAIL CLASSICA SEMPRE CONNESSA AGGIORNAMENTO OGNI 15 MINUTI. FRING APERTO. 10 MINUTI DI CHIAMATE TOTALI. Dopo 12 ore la situazione è che sto al 5%.
    Fino a 1 settimana fa arrivavo a queste condizioni tranquillamente al 30-40%!
    Che sta succedendo?
    Tra l'altro, noto che quando mi collego con il browser interno, la parte dietro in alto scalda in un nano secondo! Aiuto!

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:

    Ieri sera mi è venuta la malsana idea di mettere la batteria 45 minuti nel freezer!
    Dopo di che l'ho messa in carica dopo circa 5 minuti che l'avevo tirata fuori.
    Bene il risultato è stato che, con lo stesso identico uso di ieri, nello stesso punto e facendo esattamente le stesse cose, anzi, accendendo anche il wifi, ora,dopo 12 ore di utilizzo, la batteria è all'80%!
    Possibile mai una cosa del genere?

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    questa si che e' bella. Io non ho problemi con la batt e scalda un poco giusto quando uso giochi in 3D. GRANDE IDEA LA TUA



    Sent from my Milestone using Tapatalk

  9. #158
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerardobruni Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:

    Ieri sera mi è venuta la malsana idea di mettere la batteria 45 minuti nel freezer!
    Dopo di che l'ho messa in carica dopo circa 5 minuti che l'avevo tirata fuori.
    Bene il risultato è stato che, con lo stesso identico uso di ieri, nello stesso punto e facendo esattamente le stesse cose, anzi, accendendo anche il wifi, ora,dopo 12 ore di utilizzo, la batteria è all'80%!
    Possibile mai una cosa del genere?
    Heheheh in realtà il freezer è consigliato per "conservare" le batterie al litio in buono stato, ed in generale fa meglio il freddo che il caldo, ma sarà anchd un giovamento passeggero... a meno che non ti va di mettere il caricabatterie nel freezer e fare sta storia ogni sera
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto dopo 2gg di utilizzo reale con fring-wifi-navigazione e chiamate, la batteria sta ancora al 70%.

  11. #160
    Androidiano L'avatar di HJMarseille


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung S10 / Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questo:

    Guida al prolungamento della vita di una batteria al Li-Ion:

    A differenza delle batterie al nickel-cadmio, le batterie agli ioni di litio andrebbero caricate presto e spesso. Tuttavia, se non vengono utilizzate per un lungo periodo, andrebbero caricate a circa il 40%.

    Le batterie agli ioni di litio non andrebbero mai "ciclate profondamente" come quelle al Nichel-Cadmio.

    Le batterie al Li-Ion andrebbero mantenute fredde. Idealmente mantenute in un frigorifero. L'invecchiamento è molto più rapido alle alte temperature. Le alte temperature all'interno delle automobili provocano un degrado rapido delle batterie al Li-Ion.

    Le batterie al litio non dovrebbero mai essere scaricate completamente (0%).

    Secondo alcune fonti, le batterie al Li-Ion non andrebbero congelate. Nota che la maggior parte delle batterie al Li-Ion congelano approssimativamente a -40 °C, molto meno della più bassa temperatura raggiungibile dalla maggior parte dei freezer casalinghi.

    Le batterie al Li-Ion andrebbero comperate solo quando necessarie, a causa del fatto che l'invecchiamento comincia ad agire da quando sono state fabbricate.

    Quando si utilizza un notebook utilizzando la corrente di casa per lunghi periodi, la batteria si può rimuovere e mantenere in un luogo fresco cosicché non subisca del caldo prodotto dal computer; tuttavia la batteria del notebook previene le perdite di dati in memoria durante sbalzi di tensione e blackout. Buone alternative sono l'uso di vecchie batterie al litio o di un gruppo di continuità.
    Dai le ali ad un asino e si crederà un'aquila.

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. batteria ko
    Da cangio nel forum HTC Magic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 05-08-11, 13:01
  2. Milestone e mac un disastro...
    Da roy74 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29-06-10, 19:08
  3. Batteria
    Da Mirko885 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 04-12-09, 12:25
  4. [DISASTRO] Qualsiasi cosa faccio il G1 rimane con schermata TIM.
    Da 3vil5 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 22-11-09, 18:00
  5. II5 e la batteria
    Da mist3r0 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 05-11-09, 13:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy